Sorellina
di Hana S

13/05/15, ore 18:50

Ciaoooooo!!
Alloooora...adoro alla follia Law, a prescindere dal contesto, quindi non posso fare altro che dire:"Ottima scelta dei personaggi!!".
La tua storia mi è piaciuta molto: ho trovato molto interessanti le reazione dei singoli protagonisti e il modo in cui hai narrato gli eventi.
Questa non è la prima volta che leggo questa storia, proprio perché mi è piaciuta quindi non posso fare altro se non dirti:" Ottimo lavoro!!!"
Brava!!

C. S.

04/02/14, ore 17:07

Cominciò dicendo che Law è uno dei miei personaggi preferiti e che io ADORO questa stupenda storia.. È davvero meravigliosa! Fa ridere ed è contemporaneamente dolce e romantica, cosa si può volere di più?! Assolutamente una storia da leggere! Penso che Law sia reso alla perfezione e il personaggio di Jane mi piace molto!! Anche i suoi poteri sono molto "realistici" in senso che potrebbero esserci benissimo in OP (sempre se non ci sono già) comunque ripeto che è una storia stupenda e ben scritta :')

Complimenti e grazie per il bellissimo racconto :3

ps- ovviamente la metto tra i preferiti ;)

16/08/13, ore 14:00

Ciao ciao!! Questa storia è molto bella e interessante!! ;)
Il pezzo più bello è quando Law sì incontra con Kidd per parlare, e la battuta più bella è quando Law lo chiama cognato!!! ^^
La lettura scivola via per il fatto della splendida scrittura!!=)
Ti faccio i miei complimenti e continua così!! Ciao ciao alla prossima!!!! =)
Sanjina99