Il Giorno Libero della Mamma
di Eleanor_Devil

25/07/17, ore 11:09

Dire che mi piace questa storia non eqivale alla verità. Perchè io...LA ADORO

29/10/16, ore 00:09

bhè che dire d  qst piccola oneshot se nn ke è tanto ma prorio tanto dolce(cm lo zucchero,cm le torte o cm le caramelle o il gelato,dolce come il miele,cm i bignè...cit)&carina!ho letto anche altre tue storie certe anke incomplete quindi 'ste ultime in futuro c'è qlke possibilità ke tu le riprenda(cm ad es taf)?

15/09/13, ore 19:25

Che bella storia :') mi sono quasi commossa alla fine :')
Mi è piaciuta davvero moltissimo ^_^
Continua così!
un abbraccio
rocker_love

18/08/13, ore 16:25

Bella!!! Era questa la OS di cui parlavi? Che carina! Adoro le storie che parlano di Sulfus e Raf da genitori quindi non poteva non piacermi! Di Seth ho visto qualche disegno nelle fan art ma anche da bimbo è un amore! In effetti altro che inferno... Qui siamo in un paradiso di fluffosità <3 (se anche la mami di Sulfus è così presa, allora...) la scena finale è veramente dolcissima!
Comunque la cosa più inportante: Miki è incinta!!! E il padre... è Gas? Scommetto di si, quei due si sono dati da fare!
A presto allora,
Dawn

16/08/13, ore 23:34

Che bella!!! Sulfus sa essere un padre davvero tenerissimo, e la madre? Altro che devil, quì sono tutti degli angeli!! Ripeto, la storia é davvero molto bella, e domani leggerò l'altra!! Ti arriveranno tante recensioni anche li!! Un bacio,
Khallya