fra sogni e speranze
di aka_z

26/05/08, ore 15:09

Snifff... T____T... Che carini!!! Puffolina mia, questa ff è dolcissima! E se te lo dice una che non è una fan sfegatata del pairing Ron/Herm ci puoi davvero credere! E poi non è vero che è melensa! Cmq sei brava, scrivi molto bene! Promossa! Un bacio Puffolinoso dalla tua amica di ff!

02/05/08, ore 12:54

Beeeellissima !! Troppo dolce ... quei due li adoro !! Infatti non sopporto la coppia Herm/Draco , oppure Ron/Cho ... diciamo che se non sono insieme quei due stai sicura che non provo nemmeno a leggere l'introduzione !! No , scherzo , dipende dal tema , e dal modo in cui è scritto . Ora sto cercando di cambiare un pò il genere , perche' su questi due teneroni sono a corto di idee , ci sono tante ff su di loro ... magari mi venisse un lampo di genio , e riuscissi a scrivere una ff come questa !!Comunque ti volevo ringraziare , perchè grazie ad un tuo piccolo errore , (Signora oscuro), mi hai fatto venire in mente una fanfic !! Corro subito a scriverla , ciao , baci baci baci !!^_^ Non prendermi per pazza !!;)

01/04/08, ore 19:37

Mamma mia come piango...ç_ç è stupenda!!!Anche io progettavo di scrivere qualcosa di simile, ma ora che ho letto questa storia meravigliosa non so proprio come farò...sia perchè non credo di poterti eguagliare, sia perchè ho paura che farei un plagio... Ma vabè!!!!Stupenda questa storia, complimentissimi!!!!!!!

30/03/08, ore 00:22

Qsta storia è bellissima...tutte le sensazioni sono descritte benissimo e sembra davvero di sentire il profumo dell'estate...davvero bella. I 2 protagonisti troppo carini...^___^ baci

25/02/08, ore 21:22

*_* che bello! woow..ne devi assolutamente scrivere altre così.. aka- sei proprio bravo/a.. mi raccomando scrivine altre..noi aspettiamo! 1 baci8

gin40
22/02/08, ore 18:51

sarai accntentat,mi sn commossa,e cs dolce.bravissima complimenti davvero!

Mione1194
22/02/08, ore 17:18

Davvero sdolcinatissima...bè ma io adoro le cose sdolcinate...di conseguenza adoro le tua ff!!Baci p.s Nn sn una di quelle oche tutta romanticismo è!! Sl ke m piace sognare ^_^

kikka94
22/02/08, ore 13:11

bravissima la tua fic è molto bella e anke molto commovente e ron è molto dolce con la sua hermy, peccato che sià finita ci voleva un continuo cmq bellissima lo stesso complimenti byebye