Led by the lunar light, Trouble’s all we’d find
di The Cactus Incident

07/10/13, ore 19:05

Per me sei una persona cattiva perchè adesso morirò di curiosità, voglio sapere cosa succederà >.< ti prego cerca di aggiornare il più presto possibile. :)
Baci, baci, Sweet_Honey ♥

07/10/13, ore 17:59

Il prossimo? Perché questo...??? Voglio gli unicorni e gli arcobaleni! !! Che patire!

01/10/13, ore 21:41

Salve :)
Adoro completamente la tua storia. Davvero. Non sono mai riuscita a lasciare una delle mie insulse recensioni(sì,sono una brutta persona,lo so u.u),ma ho seguito questa ff fin dall'inizio.
Di solito non amo particolarmente le ff in cui Stiles viene soggiogato da un demone sadico e con l'insana passione di torturare psicologicamente e fisicamente Derek,ma la tua storia mi ha conquistata. Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura e rimango con il fiato sospeso per tutto il capitolo e quando arrivo alla frase finale la voglia di scoprire come andrà a finire(spero bene. O forse no,infondo sono sadica anche io u.u) mi divora.
Le emozioni che descrivi mi colpiscono in pieno e anche io soffro insieme a Stiles e a Derek(poveri cari! *piange senza ritegno*)
Bene,corro a mettermi in pari con gli ultimi capitoli e aspetterò con ansia il prossimo :)
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 09:43 pm)

29/09/13, ore 13:06

Ti prego fai finite presto questa tortura T.T è troppo angst anche per me e mi stavo disperando visto che non aggiornavi più..
È sempre scritto davvero bene ma stai diventando una pazza psicopatica D:
Ahaha no dai scherzo. È molto bello complimenti ^^ a presto

29/09/13, ore 11:00

Non riesco a leggerlo ti dico la verità. Troppo crudele.....

19/09/13, ore 15:26

visto che me lo hai chiesto ti rispondo XD allora:
-non si è capito quale dovrebbe essere il ruola dell'infermiera ovvero perchè lei e non la madre stessa?
-perchè stiles rimane iommobile ad aspettare risposte lui che è sempre quello che le voule subito?
-perchè Derek subisce in silenzio senza provare neanche a parlare con Stiles?
Credo di aver finito per il momento,però ti prego,so che ti sto chiedendo la luna ma aggiorna presto. GRAZIE :-)

11/09/13, ore 14:41

È STUPENDO!!!
È davvero molto bello, molto angst la seconda parte, non vedo l'ora di leggere il seguito. I caratteri sono perfetti e molto descrittivi, mi piace molto Derek, il fatto che non possa difendersi per il fatto che il corpo è di Stiles. È davvero molto angst, anche Stails nella stanza dell'ospedale.
Spero di leggere presto il seguito. A preso :D

09/09/13, ore 22:46

Tu infido essere,non meriti di vivere dovrebbero mandarti eremita su qualche montegna nel bel mezzo del niente,così la prossima volta ci penserai due volte prima di fare una cosa del genere.
Ma torniamo seri per un attimo,il capitolo è stato bellino,ha lasciato ancora molti interrogativi sospesi,ma sono certo che li chiarirai nei prossimi che OVVIAMENTE caricherai alla velocità della luce;vero???!!??!?

09/09/13, ore 22:22

Ciao! Capitolo fantastico! Mi stava venendo un po' d angoscia a leggere le sensazioni di Stiles ma è per questo che mi piace!!! Continua sempre più a piacermi questo lato dark e drammatico!!! Continua così!

01/09/13, ore 22:48

Sto demone mi sta già sulle palle, te lo dico.
Bastardo, non mi toccare Derek! E neanche Stiles perdindirindina!
Che dire, come sempre trovo che sia una capitolo bellissimo e scritto molto bene
E già che ci sono mi faccio anche un po' ri cazzi tuoi u.u dove la fai la festa? :)
Aggiorna presto ciaooo

30/08/13, ore 08:27

Bel capitolo,davvero,veramente bello;ora però ti pregherei e per pregare intendo ordinare di fare qualcosa per questa situazione un po' così alla cazzo. Spero che tu e le tue scarpe da battona pubblichiate presto il prossimo capitolo U.U

30/08/13, ore 01:52

Oddio è strano vedere Derek così hahahahahaha poi Beleth è inquetante hahaha ma mi piace questo capitolo perchè si capiscono alcune cose. Aspetto il prossimo :D
Baci, baci Sweet_Honey :3

30/08/13, ore 00:46

wow, bel capitolo. Devo dire che sei davvero sadica.
Ti prego non far soffrire troppo i miei cucciolotti.

25/08/13, ore 01:38

Ciao! F-A-N-T-A-S-T-I-C-OOOOOOOOOOOOOOO!!! Adoro già tutto di questa storia!!! I discorsi di Stiles demone sono fantastici, crudi, graffianti e assolutamente affascinanti!!! Ti avverto che stai tirando fuori il mio lato dark e lo adoro! Colgo l occasione (spero di non essere inopportuna) per farti tantissimi complimenti per la storia di qualche tempo fa su Derek e M. Shadow!!! L ho adorata! Ogni tanto la rileggo sai perché adoro gli A7X!!! Ancora complimenti per entrambe! Continua così! P.S Se non ci "sentiamo" prima....TANTI AUGURI!!!

24/08/13, ore 21:14

*_____________* eccoloooooo! É arrivato! Davvero non male come entrata in scena :D i discorsi schietti da demoni hanno troppo troppo stile u.u gli occhi rossi sono più inquietanti che neri quindi tutto di guadagnato :D dopo un pomeriggio di SPN riesco davvero a immaginare la scena **aspetto il prossimo capitolo :D ciaoooo!