L'innocenza di Sansa, ad esempio
di _Trixie_

10/02/15, ore 19:38

Davvero bella questa storia, complimenti. Mi piace molto il tuo stile e trovo che entrambi i personaggi siano molto azzeccati e che con poche frasi tu sia riuscita a farli esprimere bene caratterialmente; hai centrato proprio le loro peculiarità. Mi affascina Cersei vista come una leonessa con la sua preda innocente, ignara di tutto.

Saluti :)

21/04/14, ore 16:19

Ciao,
l'originalità è una caratteristica sempre bene accetta nelle fanfiction e la tua di sicuro lo è, visto che non mi era mai capitato di leggere qualcosa su Cersei e Sansa.
La ragazza Stark è così pura e innocente che accende un forte desiderio nella leonessa che qui sembra esserne attratta come una calamita, quasi incapace di staccarle gli occhi di dosso e ansiosa di sfiorarla e di saggiarne le guance pallide.
Non sono una  habitué delle FemSlah ma so apprezzare le storie credibili come la tua, quindi ti faccio i miei complimenti ^^
Un saluto,

Amy

18/08/13, ore 04:12

Non ho mai letto una fanfiction su questo paring, ma ho scoperto di adorarlo parecchio. Cersei fa parecchi complimenti, a Sansa, circa il suo aspetto fisico, e non è strano che provi una sorta di attrazione fisica e desiderio nei confronti di lei, il leone che vuole mordere il lupo. Complimenti!