° Just an Hug °
di Wilwarind86

22/11/13, ore 19:21

ma questa storia è fantastica T.T un capolavoro

continua così

20/08/13, ore 18:10

Innanzi tutto ti ringrazio per la dedica, e poi non potevo farmi scappare una storia così fluffosa su questi due <3 cioè sono così teneri e pucciosi e..... no basta, non devo fangirlare ma recensire ù.ù
Veniamo a noi:
La prima parte mi ha fatta commuovere, questo cercare di apparire forte l'ha portata a isolarsi, anche se poi è riuscita a cambiare :).
Il tema stesso della shot mi è piaciuto molto poiché credo che con un abbraccio si riesca a trasmettere moltissimo, se poi aggiungiamo questi due viene fuori qualcosa di estremamente teneroso (?).
Il colpo di grazia è stato alla fine --> [..."E questo tutto per dimostrare che la forza non è tutto, a volte è meglio apparire debole,
così i veri amici si faranno avanti e ti abbracceranno tutte le volte, ed in tutti momenti per farti sorridere."] qui è partita la standing ovation, unita anche all'arrivo di Gerard in Fairy Tail (che ci sta sempre, spero tanto che succeda).
A presto, bacione
_Firestorm_
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 06:12 pm)

18/08/13, ore 16:45

Aww *-*
STUPENDA <3
Davvero, è troppo tenere questa fic :3
Che dire, hai scritto davvero bene e hai reso perfettamente l'idea della situazione in cui si trova Erza, mantenendola perfettemanete nell'IC ^-^
Poi la parte dell'abbraccio è stata tenerissima, davvero, amo questa coppia e quindi ti sono grata per aver scritto ancora su di loro *si inchina*
Bella, bella davvero. Questa va dritta tra le rpreferite e le ricordate v.v
Hai fatto il mio nome nei ringraziamenti?! Aww Ma grazie *^*
Comunque complimenti, passerò sicuramente a recensire anche la prossima fic che pubblicherai, tanto adoro anche la Gruvia :3
Alla prossima! ^-^

Lost In My Paradise

18/08/13, ore 11:37

Oh, Wil. Grazie. Grazie di cuore ♥
Non immagini come mi sento in questo momento. Ho gli occhi lucidi. Ma sono al settimo cielo.
Grazie davvero per avermi dedicato questa splendida Gerza, l'ho apprezzo moltissimo.
Non so cosa sia e non so neanche perché, ma c'è qualcosa nel modo in cui scrivi che ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi coinvolge e mi fa sentire l'aria sotto i piedi. Grazie per queste emozioni. Significa che sei veramentente brava nello scrivere, scrivi sempre qualcosa di speciale a modo tuo.
Grazie ancora, farfalla ;)
Non smettere mai.
Fairy-chan

p.s. avrei potuto dilungarmi di iù e parlare senza sosta di emozioni e cose dolciose sulla Gerza, ma ho deciso che ti lascerò in pace mettendo questo piccolo grande regalo che mi hai fatto fra le preferite ♥

17/08/13, ore 23:23

Io: guarda c'è scritto il mio nome *^*
Master: sniff.. non il mio sniff...
Io: ok taci le dedicherò un recensione senza di voi °-°
Mira: ce la farai non lo fai da così tanto tempo
Io: sì
*esce dalla sua immaginazione*
Eccomi l'unica inimitabile O-chi
ma quant'è dolce Erza, le lacrime rendono le ragazze piccole tenere
perfette da abbracciare u.u mentre mi è piaciuto tantissimo quando
l'ha paragonato alla luce *^* però anche quando dice che dovrebbe
essere triste per avere un altro abbraccio è troppo dolciosa ma ora
*torna nella sua immaginazione*
Mira: sono commossa ce l'hai fatta
Master: sono fiero di te
Io: grazie mille della dedica <3333

Alla prox °-°

p.s. Gruvia *^*

17/08/13, ore 22:09

Ehi Wil! :') aww mi hai commosso! Non immagini quanto sia felice che hai pubblicato un'altra fic e me l'hai pure dedicata :') *-*
Che poi è bellissima! Dolcissisimissimaaa!
È vero, Erza non è così forte come vuole far credere, anzi, è molto fragile v.v e delicata, ma il nostro Gerard sa come trattare con questa bambola di porcellana *-* oh si che lo sa v.v e furbina Erza che fa finta di essere triste per farsi abbracciare in seguito muahah XD
Poi hai scritto e descritto veramente bene questa fic! Sono ICissimi i personaggi, Erza parla sempre così dolcemente quando è sola, anche quando non lo è ma vabbe XD e Gerard nei suoi confronti è sempre così tenero *-* e l'abbraccia sempre :3 se ne approfitta ahah.
Davvero bellissima! Complimenti Wil! :D
E tranquilla continuerò ad esserci ahah. Poi mi hai superato nel tempo! Volevo dedicarti la CanaXBacchus che ho scritto e pubblicherò domani prima di partire D: visto che eri stata tu a ricordarmi del povero Bacchus XD.
Ma dimmi, canzone dei Beatles preferita? Curiosità v.v
Ciauu ci vediamo alla prossima :*
un bacio!
Angel-chan <3