Le farfalle dentro di noi
di Rosebud_secret

11/09/13, ore 00:24

Simpaticissima :D proprio bella questa storia !!
Spero ke ci saranno molti altri capitoli :):)
Kiss

02/09/13, ore 18:26

Avevo questa storia in una Sticky Note del pc da non so quanto tempo e finalmente ho trovato il tempo di leggerla. Me ne sono pentita? No, assolutamente, categoricamente e tante altre parole che finiscono in ente no.
Io devo mettermi in testa che se trovo una tua storia, non ne resterò delusa. Ti dovrei inserire negli autori preferiti (se non l'ho già fatto °-°).

Per quanto riguarda la storia... Loki e Jade intrappolati in un mondo che varia a seconda della mente della ragazza.... Qualcuno dia un'aureola a Loki! O un cervello a Jade... O entrambe le cose... Si, vabbè, deliri miei a parte direi che come inizio è spettacolare, quindi non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo u.u

Di qualsiasi storia tua che io sto seguendo... Ma anche di quelle che non seguo.

Okay, la smetto ahahahahah

A presto,
Ocelot.

18/08/13, ore 12:40

In attesa di leggere l'attesissssssssssimo aggiornamento di My way recensisco qui.

E l'unica cosa che mi sento dire è: Nuoooooooo! Ecco un'altra storia che parte bene, io mi ci affeziono e poi si scatenano morte e distruzione Ragnarök, apocalisse, giudizio universale, omicidi, suicidi e cieli che grondano sangue. Perchè lo fai?

Questa storia comunque è troppo ispirante per non leggerla, e poi in questo fanfom c'è un disperato bisogno di Het, quindi ti appoggio in pieno.

Al prossimo capitolo.

18/08/13, ore 10:29

Arrivando io stessa da un posto poco salubre come Mantova con quaranta gradi all'ombra vedrò di non perdermi in chiacchiere.
Scherzavo, lo sai che mi piace parlare e soprattutto amo parlare di quanto mi piacciono le tue storie.
Diciamocelo, questo è un altro dei tuoi inizi in grande stile e che puzza di catastrofi lontano un miglio (come se essere inseguiti da un coyote gigante fosse una passeggiata di salute).
Vedremo come se la cavano i nostri Addormentati Nel Bosco, per quanto spero se ne risvegli uno solo x°D.
Mi piace mi piace mi piace.
Attendo sviluppi sia di questo strano mondo onirico e illusorio che della Stony (carino anche il discorsetto sulla fisica e l'effetto farfalla, comunque) *w*.
Bacioni!
La Morte.

18/08/13, ore 00:56

Quando Rose dice, Rose fa. Devo dire che ho cominciato a leggere questa storia con mille perplessità e dubbi per una coppia che penso si trovi accanto alla definizione di crackpairing. Ma poi sia perché sei tu con quel tuo stile fantastico, sia per l'introduzione mi sono messa a leggere ed in due minuti la mia mente è partita per la tangenziale!!! Di questo passo mi farai tornare a leggere het xD
Per quanto riguarda il primo capitolo non ho nulla da dire a parte che l'illusione in cui cadono i protagonisti resta sempre figa e mai diventerà un cliché :-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci
Lori liesmith :3

18/08/13, ore 00:11

Ok. Ok, da dove inizio?
Questa storia m’incuriosisce un casino, lo ammetto, perciò nonostante domani mi aspetti un’alzataccia per andare in campeggio eccomi qua.
Loki è ben delineato, anche per essere un capitolo corto: è sarcastico ed irriverente, proprio come me lo immagino. E poi la battuta sul figlio di Jane e Thor mi ha fatto sbellicare per dieci minuti XD
Di solito il personaggio di Jane a stento lo sopporto, più che altro perchè non riesco ad immaginarmela seriamente con Thor e dal film mi sembrava più che altro un personaggio creato solamente per uno scopo senza una profondità vera e propria.
Ma immaginandola con Loki le cose cambiano. Cambiano parecchio.
Inoltre, non solo potrai vantarti di avermi fatto quasi sembrare il personaggio più “realistico” ma anche di farmi seguire (e da questo inizio anche probabilmente andrà a finire che mi piacerà un casino) una het, io che di solito mi rifugio solo nello slash, thorki in primis (giuro che è colpa di questo sito. Prima di scoprirlo per caso ero una ragazza del tutto innocente u.u)
Quindi direi che ci vediamo di sicuro al prossimo capitolo ^^

Ciao ciao
roby_lia