Slices of Drizzit
di visbs88

05/01/16, ore 15:17

Drabble deliziose e infinita sorpresa di trovare qualcosa su Drizzit. Ben scritte, ben costruite, col giusto mix di demenzialità e serietà che fa amare il fumetto e non può che far apprezzare queste chicche. Davvero, ottimo lavoro

27/09/13, ore 17:03

Simpatica :D mi ha rianimato dopo il filosofeggiare x) fa davvero sorridere! E come dare torto ai fantasmi? ...ma anche no! XD
Dunque, dunque… che dire? Beh, che questa raccolta mi è piaciuta tantissimo e che ti ringrazio per le risate e per avermi fatto scoprire il piccolo elfo oscuro!!
alla prossima!
frav
ps. se dovessi scrivere nuovamente di Drizzit… fai un fischio ;)

27/09/13, ore 16:54

Sarò sincera: l'ho trovata un po' confusionaria e... e non so se sia un pregio (intenzionale e legato al filosofeggiare smodato) o un difetto (ma magari è una mia ignoranza, non saprei… non conosco ancora il secondo personaggio).
L’uso del prompt a partire dalla sua nemesi, però, mi sembra molto originale.

27/09/13, ore 16:47

Oh *.*
questa è bellissima! Mi è piaciuto veramente molto il passaggio dall’oceano agli occhi di Katy :)
^^ ma anche le pire di bambole sono un tocco di stile! x)
Forse è solo una mia impressione, ma mi sembra che la Drabble segua il cammino di Drizzit dall’oscurità del sottosuolo (l’infanzia non esattamente felice) alla luce (l’innamoramento), me lo sono sognato?
Non sono ancora arrivata alla 664, ma penso che tu abbia fatto bene a spiegare nelle note a cosa si riferisce, mi è parsa una bella trovata.
frav :)

27/09/13, ore 16:36

Interessante questo punto di vista sulla giustizia, o meglio... è il tipico ragionamento da “cattivo”, però, quello che mi ha colpito è la seconda parte, il riferimento all’elfetto, perché mi pare (ma potrei sbagliarmi) che Drizzit scardini in qualche modo il metro di giustizia di Baba…
Ok ^^ vaneggiamenti a parte… anche questa Drabble mi sembra in stile con le altre e con il comix; riesci a riprodurre bene l’atmosfera del fumetto ;)

27/09/13, ore 16:24

Oh, hai ragione, visbs! L’abbinamento con Katy è proprio perfetto :D e mi sembra che tu l’abbia resa molto bene: accecata dalla ricchezza comincia a fare i conti e poi, solo poi, si mette a riflettere su come sia capitata lì. L’espediente del sogno poi è divertente, fa sorridere, e in stile con il tono umoristico del comix.

11/09/13, ore 21:26

I fantasmi ciccioni sono fantastici! Oddio non ci sarei mai arrivata ad associarli a questo prompt.
I miei complimenti, una raccolta davvero particolare e divertente!

11/09/13, ore 21:24

E io che quando ho letto "sorpresa" mi sono immaginata le tutte di Dorna! *si sente pessima*
Davvero buono l'uso di questo prompt, molto originale.
E pensare che in filosofia mi sono fatta rimandare per due anni di fila... Tornassi indietro, forse adesso l'apprezzerei di più! ^^

11/09/13, ore 21:20

Uh, una Drizzit x Katy! Solo lui può vedere la bellezza dell'oceano negli occhi di quella pazza squinternata. Non vedo l'ora che l'autore si decida a fargli "combinare" qualcosa solo per sapere come farà a combinare le loro due personalità. Di certo, rideremo! XD

11/09/13, ore 21:17

Davvero difficile decidere il da farsi quando sei una strega malvagia che ha come hobby disintegrare il prossimo e perdi la testa per un effetto talmente buono che farebbe sembrare i TeleTubbies la Banda della Magliana a confronto! ;p

11/09/13, ore 21:14

Banale? A me è piaciuta! Katy è fantastica con il suo egoismo, la sua avidità e il suo menefreghismo verso tutto quello che non sia soldi, ricchezze e potere. Davvero la ragazza perfetta da presentare ai tuoi... se sei un Elfo scuro nano!

11/09/13, ore 21:11

Il padre di Babà è mitico quando compare con la sua armatura... Ma la mamma è sempre la mamma. dopotutto, con un figlia così, cosa ci si poteva aspettare. È sempre una questione di DNA!^^

11/09/13, ore 21:09

Bellissima! Scommetto che per motivare di più Wally, i prigionieri siano stati costretti a coniugare il verbo cuocere al passato remoto XD

11/09/13, ore 21:08

Questo personaggio mi faceva una pena assurda all'inizio, anche se, tra le braccia di Katy, non pare che lui se la sia presa se non è diventato cavaliere. Molto carina e divertente anche questa drabble, complimenti!

11/09/13, ore 21:06

Eccomi finalmente! Allora ciò che apprezzo di più del tuo lavoro è come tu sia riuscito ad estrapolare qualcosa di profondo da una scena nata perlopiù per far ridere.Scena resa magnificamente e bello anche il ruolo del vento che smette di soffiare nel momento in cui Artemide muore per mano dell'amata.