Cremisi
di Dicembre

21/06/12, ore 10:15

Okay, devo ammettere che quando Irìyas ha chiesto cosa spegne il fuoco, anche io ho detto l'acqua.
E quando ha fatto vedere il risultato, ho esclamato "e allora il succo di frutta!". :facepalm:
Bene, suppongo che, come dalla descrizione della storia, si riferisca ai suoi capelli. Ma io credevo che i capelli lo alimentassero il fuoco D:
Voglio assolutamente vedere cosa spegne il fuoco!
E poi, la descrizione della stanza, di come ha trovato le scale, il tutto fatto d'acqua... ahhh *.* quest'ambiente fra Fantasy e Favola mi piace troppo!

Baci
Ahrya

29/02/08, ore 15:21

Hello! >0< Prima di tutto, piacere di conoscerti! Il mio nome sarebbe Erika Dreven, non Aphrodite! Il fatto è che mi servo del nome di un mio amico per pubblicare le mie storie poichè non ho internet! A suo tempo, avevo letto la tua fanfiction "Hiruseki" che mi è piaciuta molta sia per l'intreccio sia per il tuo stile molto intenso e intrigante! Vorrei ringraziarti perchè leggendo quella tua storia ho iniziato anche io a scrivere storie, ma del genere delle fanfiction! >0< "Cremisi" mi ha già attitato parecchio e, ti giuro, mi piacerebbe giocherellare con la panciotta del coniglio! Adoro le storie fantasy e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli... Perdonami se ti ho annoiata con queste assurde chiacchiere! A presto! >0<

24/02/08, ore 14:59

Eccomi qui. Anche questo capitolo affascinante come il primo, che però mi è sembrato più particolareggiato, un poco più ricco. Direi che è perchè da qui in poi inizia ad essere tutto molto "sentimentale" per Nyven... questa sua scoperta continua, la sua incertezza... danno una tonalità più tremolante al racconto (senza però appesantirlo, bada bene). Forse io avrei tolto qualche virgola qua e là, ma continuo ad apprezzare molto la tua fantasia e il tuo studio degli elementi fantastici, così accurato e fresco. Al prossimo capitolo! Dolce

sine nomine
23/02/08, ore 16:47

bellissimo anche il secondo capitolo. sembra che tu voglia aumentare l'aura di mistero intorno alla situazione; non hai dato nessunissima spiegazione sui fatti...questo mi intriga tantissimo. bel lavoro! interessante poi la figura del mago: elegante, giovane (da come ho capito), differente dai classici maghi anziani e barbuti da fiaba, insomma sembra che tu ami i contrasti. ma questo, a mio giudizio, non può che rendere la narrazzione più interessante. continuala, continuala, sono curioso di leggere il seguito. ciao