Saving each other - How to save a life.
di _LilianRiddle_

10/10/15, ore 20:42

La storia in se mi piace molto come trama e come impostazione. I pensieri di hermione sono chiari e spiegano che per lei la guerra nonostante sia finita ha una continua ripercussione sulle sue giornate. L'unica cosa che mi sembra strana è l'atteggiamento di malfoy che guarda hermione mentre legge il diario senza fare domande e senza fare battute. Okay che la guerra ha cambiato anche lui ma con hermione non è mai andato molto d'accordo. Continuo a leggere :)

25/08/13, ore 17:07

Definirmi incuriosita è veramente poco, questa storia mi sta appassionando moltissimo,
ci vediamo al prossimo capitolo.
LoveAsAWriter

18/08/13, ore 21:08

Aaaaaaaaawwww hai iniziato a pubblicaaaaaaarrlaaaaaaaa VIXGREFHUFDXHJIOJHFEEQWYOPOUSXBMYT!!!!!! Bene, bene, brava. *annuisce* Ma tu, piccolo e infimo esserino malvagio, vedi di finirla questa, o giuro che... Che... Ti accadrà qualcosa di terribile, si, proprio terribile! Ti rivolterò il Tartaro contro!!! Bellissimo, ma ti ho già sclerato anche per i capitoli che mi hai fatto leggere in anteprima, quindi sai che sto amando follemente questa storia. Continua così e avrai tutto l'amore di questa dolce e inutile e pigra e ossessionata dalla Nutella creaturina. Un bacione e tanta Nutella!!! Alekto <3

18/08/13, ore 18:54

Ciao! bel capitolo! Mi piace un sacco la Dramione e non vedo l'ora che tu continui! Bella la parte del diario di Lily,chissà se scopriremo nuove parti di Lily! Continua,mi raccomando! Ti metto nelle seguite, H-