Family
di Isaka chan

19/09/13, ore 15:28

E' carinissima questa fanfiction, molto molto dolce :) adoro la tematica e la junjou egoist in generale.. Ma è una delle poche fanfiction che ho letto di junjou dove i personaggi sono piuttosto fedeli a quelli del manga :D e poi ce li vedo anche io, papà, questi due.. Dove Nowaki è quello che vizia i bambini e Hiroki quello che li spaventa a morte ahaha xD bravissima, l'aggiungo alle preferite :D

08/09/13, ore 09:46

veramente molto bella e toccante. Adoro questa coppia di J.R. l'amore vero trova sempre uno svncolo pr trovare la felicità.
mentre leggevo immaginavo le scene come se stessi vedendo l'anime :) mi è piaciuta tantissimo, complimenti!!

02/09/13, ore 22:11

Bellissima e stra-dolcissima! *w* tra l'altro adoro la egoist, quindi sei parita già col piede giusto XD a parte gli scherzi, è davvero bella! Mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola, sei riuscita a mantenere i caratteri veri e propri dei personaggi e a creare una fanfiction originale.. Il tema è molto delicato e discusso, soprattutto ultimamente e mi piace vedere che se ne parli anche nelle fanfiction.. Insomma, una coppia dolce e piena d'amore come questa, sarebbe certamente in grado di crescere qualunque bambino <3 brava davvero! ^^
P.S. Non centra molto, me ne rendo conto.. Ma brava anche per la scelta del nome della femminuccia, Sakura! Io amo questo nome e adoro i fiori di ciliegio! :)

20/08/13, ore 23:14

ciao^^
l'ho letta quasi appena l'hai postata sul cell ma ho avuto modo di " appropriarmi" del computer e di internet praticamente solo ora, quindi scusa del ritardo ( e scusa se magari non ti interessava).
Detto questo passo alla recensione vera e propria XD Mi è piaciuta un sacco, è stata molto dolce e i personaggi ci stavano un sacco: Nowaki era così cucciolone e Hiroki così tenero *^* anche se provo un pò di pena per il bambino che adotteranno per il caratteraccio di Hiro-san ma giusto un pò perchè anche secondo me l'amerebbero entrambi un sacco^^ e il pezzo che Nowa-chan gli dice " "Hiro-san, ti amo più di qualunque altra cosa al mondo e anche se non potremo avere un bambino nostro sappi che tu per me, sei la mia sola e unica famiglia." ( spero sia giusta sono andata a memoria XD ) è bellissimo e dolciossissimo!! e anche la scena "hot" ( se così si può chiamare XD ) era fika!! anche se ametto che in qualche punto non è cha l'abbia capita molto XD
evito i complimenti a te come autrice perchè non mi va di farti incazzare e spero che non lascerai EFP perchè mi piaci un sacco come scrittrice e mi dispiacerebbe non leggere più tue storie, ma la decisione è tua quindi fa come vuoi^^
ti mando un abbraccio e ti saluto

20/08/13, ore 15:34

In ritardo, ma eccomi anche qui!! :3
Che dire, la storia è assolutamente dolciosa (?) e romantica -- fosse per Nowaki, probabilmente si ritroverebbero come la Jolie e Pitt: con vendorci figli adottati, perché quel 'cagnolone' è il tipo da grande famiglia chiassosa e vivace. Cosa che manderebbe in panico Hiroki, non avrebbe nemmeno il tempo di partire con una ramanzina. LOL
Il nome 'Sakura' non è male - una scelta totalmente 'alla Hiro-san', considerato il significato dei fiori di ciliegio nella nomenclatura giapponese - peccato solo che la prima cosa a cui ho pensato è stata quell'irritante chewing gum di Naruto. *sigh*

Solo due piccoli appunti:
- In questa frase: "durante l'incidente che coinvolse l'uomo e una borsa sulla testa del suo senpai" userei l'imperfetto => 'che aveva coinvolto' perché a mio parere suona meglio.
- E qui: "Egli stesso, in seguito, gli aveva detto di non apprezzare molto i bambini" invece di 'egli' potresti mettere, tipo, 'il trentaduenne' (età messa a caso) perché 'egli' non è molto chiaro. ^^

Per il resto vedo che la scena hot non te la sei fatta mancare nemmeno qui -- di che si lamentano?? Non sarà p0rn e lasciva, ma è una bella scena d'amore, delicata e significativa. A volte è più importante dare peso ai sentimenti, invece che al solo cozzare di due corpi, PEOPLE. ヽ(  ̄д ̄;)ノ
A me è piaciuta, Waifu, ben fatto!
Temari

18/08/13, ore 18:30

OMG. Piango. Piango lacrime di felicità. Penso che tu abbia realizzato uno dei miei più grandi sogni con questa ff: Immaginare Nowaki e Hiroki nei panni di genitori... Ma non solo questo! Questa ff era " dedicata" a me T.T Ok, parlando seriamente. ADORO QUANDO SCRIVI e adoro quando scrivi sulla egoist perchè riesci ad essere così IC con i loro caratteri.Quando mi hai parlato di questa ff pensavo sarebbe stata pervarsa dall' angst più puro ed invece no, hai tirato fuori un clima fantastico e non ho potuto che sorridere tutto il tempo . Fantastica come al solito lady <3