twilight
di delena 4 ever

18/01/14, ore 23:31

immagine bella,storia originale... ma continuo a non capire come mai,edward é l'unico in tutta la famiglia a non conscerla da tempo!!!!

18/01/14, ore 23:28

ok carlonie si è resa conto dell'ilfuenza che ha su edward ,e cinomincia a prederci gusto..lui é cotto, ma nono capisco ancora, come mai é l'unico a nono conoscerla all'interno di tutta la famiglai cullen!!!!

18/01/14, ore 23:24

nono capsico come mia soltanto edward,fra tutti i cullen presenti nella mensa della scuola di forks,non la conosce!!!
comquenu diveretente la sequnza duic adute a terra di edward, mna mano che scopre che lei é sorella dic arlisle, e che conosce anche tutti i suoi fratelli!!!!!

15/01/14, ore 19:40

primo captiolo simpatico,descreivi i pensieri di edward riguardl alla vita con la sua famiglia a forks!!!chissà chi sarà la giura che cattura la attenzionew quando etnra in mensa...
beh, che ne dici di :"la sorella di papà", come titolo???

15/01/14, ore 19:37

corto,ma di effetto,questo prolgo.
attira l'attenzione, e fai intuire il carattere tosto della ragazza dimcui edward s'innamora al posto di bella!!!! :)

21/09/13, ore 22:34

ti ringrazio delena4ever per avermi messo nei ringraziamenti e considerarmi tuo beta. Come direbbe carlisle io sono una piccola tessera di un enorme puzzle e la parte più importante é chi unisci i pezzi, cioé te. Senza di te la storia sarebbe un puzzle incompleto, ancora da finire.

20/09/13, ore 20:08

Ciao stellina!!
Mmmh... devo dire che mi hai incuriosito moltissimo!
Questo capitolo mi è piaciuto di più *--* Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio cara :***

20/09/13, ore 20:04

Ehy <3
Carino il capitolo :3
Ma mi sembra che ci manchi qualcosa. Fai una storia per volta Chià, leggi attentamente e metti dentro al capitolo tutte le tue emozioni! Potrebbe esserci confusione... :/ Cmq, per le immagini (quando metti la storia sul robo prima del codice sorgente per non farlo attaccato, nelle nuove modifiche, nella prima riga c'è scritto: immagine, e così l'aggiungi!)
kiss kiss
Giu

06/09/13, ore 11:38

ti volevo ringraziare di considerarmi il tuo beta , ti aiuterò sempre se ne avrai bisogno ! Il capitolo é fantastico soprattutto per il fatto che edward si..scioglie davanti a caroline , ma anche perché scrivi davvero bene ! :)

27/08/13, ore 15:05

ciaoo é bellissima, scrivi davvero bene ! muoio dalla curiosita' di sapere come andra' avanti *3*

24/08/13, ore 14:00

ciao stellina!
scusa per oggi.. :( mi dispiace... cmq, perché Alice non l'ha riconosciuta?? E perché se ne sono accorti tutti dopo? Se lei e Carlisle sono gemelli, si dovrebbe riconoscere subito la parentela.. :/
Mmmh..... brava brava comunque!
ora vado, psicologia mi aspetta!
un bacio,
Giu

18/08/13, ore 20:40

Tesoro!!!
Carina la tua storia, moltooooo carina e originale!!
Spero di leggere presto il seguito, per ora non ho idee... D:
Al prossimo capitolo
un bacio tesoro :*