yesterday i died, tomorrows bleeding
di valfoy

20/08/13, ore 19:43

Nooooo ma hai aggiornato tantissimo su questa raccolta! E io non me ne ero accorta!
Ti prometto che recupero presto, ma il mio Sirius non lo potevo lasciare senza una recensione U.U
Come sempre mi stupisci per la tua bravura e come ormai da routine in questa raccolta, ti dico che con pochissime righe dice moltissimo.
Dici tutto l'essere di Sirius che è l'essere Felpato e che cui descrivi a meraviglia.
'dimostrando che sapeva fregare la vita' è la frase che preferisco, racchiude lui e anche 'un lupo solitario in famiglia
un fedele randagio tra amici' questo è Sirius al cento per cento senza alcun dubbio.
E io adorando lui, come faccio a non adorare questo frammento della sua essenza?
Davvero non so come tu faccia, ma sei davvero bravissima e come già sai adoro il tuo modo di scrivere e di far capire al lettore quello che pensi dei personaggi e riesci a ricreare benissimo quello che loro sono e provano.
Beh, direi che basta, o ti esalti troppo e non va mica bene U.U (invece va benissimo :P)
Un bacio e spero di riuscire presto a lasciare un commentato in tutta l'altra roba che hai pubblicato <3
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 07:44 pm)

18/08/13, ore 23:22

Ciao! Recensisco in questo ultimo capitolo:) La tua fanfic è veramente bellissima e con pochissime righe sei riuscita a farmi piangere, veramente complimenti, perché per fare piangere me ce ne vuole ahahah
Ti cito le frasi che mi hanno colpito di più in ogni capitolo: Remus e Ninfadora: «La vita scivola tra le dita, coglila per me», Fred: «Osserva il tuo riflesso, un fratello allo specchio», Dobby: «Ora sei libero», Severus: «Leggi le rughe. E' amore quello che vedo? E' coraggio quello che colgo?» Albus: «Severus, ti prego, pronuncia la sentenza aiutami a render vera l'immagine dello Specchio, ora e per sempre» Sirius: «La sua risata un latrano, un lupo solitario in famiglia, un fedele randagio tra amici».
Davvero ancora complimenti!
Un bacio:*