La storia di come il Re delle Risate si è innamorato della Prefetto Perfetto di Grifondoro.
di PhoenixQuill

25/04/14, ore 18:35

eccomi ancora qui :D
prima cosa: sono davvero felice che ci siano anche Bill e Charlie! li adoro ma spesso vengono ignorati :(
altri problemi? ancora? poveriii, soprattutto herm per via dei genitori!
George ha qualcosa? non sta bene? sono troppo preoccupata per lui >.<
corro a leggere come continua <3

05/03/14, ore 20:27

Ciaooooo!!
Bellissimo questo capitolo, beh le cose si fanno già interessanti e questa idea di ripristinare l'Ordine è davvero FA A N T A S T I C A, certo la situazione non sarà delle migliori però...
La reazione di Hermione mi ha molto colpito, sono sincera, anche io sono riuscita a scorgere un cambiamento in lei e forse anche Fred si è accorto che non è più la solita ragazzina di un tempo...
chissà cosa succedere nel terzo capitolo, lo leggerò presto e ti farò sapere!!
Parola di lupetto!!
XOXO
_Giuls17_

09/02/14, ore 20:03

Ciao!!
Ma quanto è dolce e cara la nostra Angie?Ahahah non oso pensare alla chiazza rossa con le cinque dita sulla faccia di George.
Certo che pure lui se la cerca...
Ancora mangiamorte?? Impossibile :-O
Poveri ragazzi...
Al prossimo capitolo, sei bravissima. Scrivi in modo spogliato e facile da leggere e comprendere.
Complimenti davvero.
Baci
Krucci

23/08/13, ore 00:56

Che bella!! >_< non vedo l'ora di leggere il
Continuo u.u

Baci
anais

19/08/13, ore 18:15

Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e la caratterizzazione dei personaggi, ma soprattutto mi piace la trama! E' davvero originale, nonché terribilmente verosimile. Ho sempre pensato che con la fine della guerra non si sarebbero di certo risolti tutti i problemi, eppure è la prima volta che mi imbatto in una storia simile. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà e di vedere come procederanno le cose tra i nostri carissimi protagonisti.
Al prossimo capitolo,
Dre

19/08/13, ore 17:39

Oh, My Merlin!
Che meravigliosa genialata!!
L'aver inserito il fatto di alcuni Mangiamorte in libertà rappresenta molto quello che io penso sia potuto accadere subito dopo la Seconda Guerra Magica.

Ordunque.
Come avrai già intuito, questo capitolo mi ha molto stupito.
Presumo che l'inserire il ripristinamento dell'Ordine e i Mangiamorte a piede libero renderà la storia - proprio come hai detto tu - più ricca di azione.
D'altronde, con la morte di una persona non muoiono anche i suoi ideali, quindi la cosa è piuttosto verosimile.

Andiamo avanti. Vediamo Fred notare il processo di maturazione di Hermione e rimanerne quasi stupito. Provi lui a girovagare per la Gran Bretagna in cerca degli Horcrux e a essere torturato da Bellatrix Lestrange! O a trovarsi costretto a modificare la memoria dei propri genitori per non metterli in pericolo!

Sono curiosa di vedere come Hermione si comporterà durante tutto il corso della storia, sotto ogni aspetto, e che ulteriori decisioni prenderà al riguardo dei suoi genitori.

Vedo che hai deciso di inserire la GeorgexAngelina! Ha incominciato a piacemi davvero molto questa coppia. Vediamo, come mi immaginavo, un George convinto che Angelina sia innamorata del neo-redivivo (?) gemello. Il ceffone di Angelina è stato un tocco di classe. Dovrei decidermi a mollarli anch'io a chi mi rompe pluffe, bolidi e boccini.

Ebbene, complimentissimi per tutto: trama, grammatica, lessico, stile e IC.

Al prossimo capitolo,
Un beso,

Gryffindor_Seeker

19/08/13, ore 16:39

Wow...hai cambiato leggermente genere. O meglio,hai cambiato la situazione. Mi dispiace che devono ritornare a combattere ma forse è meglio portare un pò di novità nelle storie. In questa storia comunque anche Ron aiuta Hermione a conquistare Fred.
È tutto diverso e mi piace da morire. Capitolo perfetto come sempre. Complimenti sei bravissima.
Scusami ma ho fretta,un grosso abbraccio,
Hoon21