Il primo incontro.
di Daniella_Green

13/09/13, ore 00:21

Che scenetta tenera! *^* Mi piace un sacco l'idea che hai del primo loro incontro. Faccio notare solo una cosuccia piccina che rovina l'effetto della frase finale: dopotutto deve essere seguito da una virgola per enfatizzare il fatto che quello era proprio solo l'inizio. Si chiamano orpelli ortografici chr fanno rimanere il lettore un attimo col fiato sospeso, anche se sanno che la storia non continua. ;)
Comunque: ottimo lavoro!
Sam.

19/08/13, ore 17:13

Ok, in realtà mi sto sentendo un po' un verme. Twilight non mi piace e non mi è mai piaciuto, quindi non ho veri motivi per stare su questo fandom a romperti le scatole.
Però vorrei subito chiarire una cosa: la recensione non è critica perché è una fanfiction di Twilight.
Innanzitutto la drabble è tutta attaccata, non si capisce molto, il tuo stile inoltrebè abbastanza confuso e frettoloso e la mancanza di punteggiatura rende più spiacevole la lettura. La conclusione non mi convince per niente. Si capisce che sei brava e c'è ancora spazio per migliorare, però devi assolutamente curare la punteggiatura.
E ho finito. Ti prego non mi odiare, perché il mio scopo non è smontare una fan di Twilight. Ti ho lasciato questa recensione perché vorrei farti notare gli errori che hanno influenzato il mio giudizio.
Un bacio,
Saitou