Sunset
di Incenso

06/07/19, ore 15:41

CIAO.
Di solito non leggo fanfiction su cantanti o gruppi musicali, perchè essendo personaggi reali mi sento a disagio nel manovrarli. Forse non ha senso? Cioè, nella mia testa torna, i manga li posso muovere di più... ma lasciami perdere, su! xD
Mi è sembrata davvero bellissima, adoro questo personaggio nuovo da te creato e sono seriamente dispiaciuta che in questo contesto e non all'interno di una long finisca tutto. Ma l'hai pubblicata molto tempo fa, quindi mi immagino che la long di cui prima non sia mai stata scritta o pubblicata, no?
Comunque la scena è bellissima, tocca sensibilmente il punto di vista femminile e il che mi piace tanto. I tacchi che fanno male non faranno mai male come un cuore infranto.
Bella, forte. Complimenti, a presto! Godzilla

01/09/13, ore 13:29

Chanel ! La amo, caspita ! Ti sei ispirato a Megan Fox, vero ? *si scioglie*
Leggerò la long, giuro.
Scrivi come.... Una poesia, è bellissimo !
C: congrats !
GenichiSama

28/08/13, ore 02:07

Oh mio Dio è stupendaa *--* sei troppo brava a scrivere, sembra una poesia, mi piace troooooppoooo... ti prego continuala, trasformala in una fanficton pleaseee *faccia da cucciolo* ti prometto che la seguo e la recensisco.. Scrivi troppo bene.. ti prego continualaa!

22/08/13, ore 12:35

Oddio, mi piace troppo il tuo modo di scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

20/08/13, ore 04:01

A me č piaciuta davvero tanto! Certo come one shot non rende abbastanza, ma se la scrivessi con pių capitoli farebbe risaltare di pių la tua bravura da scrittrice (mi piace molto come scrivi). la leggerei di sicuro :)