Leave out all the rest
di xXx Veleno Ipnotico xXx

19/08/13, ore 22:04

Finalmente questa raccolta ha visto la luce! L'aspettavo da quando me l'avevi accennata e sono felicissima che finalmente tu sia riuscita a pubblicarla, non vedevo l'ora. Tranquilla, perchè non hai deluso proprio nessuno! Capisco l'esigenza di voler rivedere e perfezionare ogni cosa, quindi alla fine il tempo che ti sei presa è tutto meritato, visto il risultato :3
Quando ho visto la 2x08 mi sono soffermata anche io sulle espressioni di Isaac ed Erica, che mi hanno molto colpita...i loro sguardi di fronte a quella festa, con la musica a palla e le persone che si dimenavano, bevendo e ballando, mi ha fatto intendere quanto fossero emozionati all'idea di trovarsi lì. Come tu hai detto, sono entrambi molto simile: hanno un passato da emarginati, che li ha portati a non avere amici, fidanzati/e, e di conseguenza nemmeno una vita sociale. Per questi motivi, quando si trovano alla festa, restano quasi a contemplare l'ambiente che li circonda, chiedendosi quasi se sia tutto vero o meno, ma purtroppo hanno una missione da compiere...quindi devono limitare in qualche modo i festeggiamenti. Il missing moment che hai inserito di loro due nella stanza prima dell'arrivo di Stiles mi è piaciuto moltissimo. E' stato bello vederli parlare e soprattutto confrontarsi e capirsi per qualcosa che sono stati costretti a vivere, ed Isaac...è la dolcezza più assoluta, ma quanto lo adoro? *w* E' proprio un amore, soprattutto quando dice "Io non l'avrei fatto"...su questo lo sai, io ne sono convinta. Cioè secondo me, se lui ed Erica si fossero conosciuti, lui non l'avrebbe evitata, anzi...credo che sarebbero stati amici anche prima, si sarebbero supportati a vicenda, come hanno fatto dopo la trasformazione in effetti. Il bacio di dopo è stato un altro colpo di dolcezza e tenerezza infinita (i miei occhi sono a forma di cuoricino, ormai!)...Isaac sa bene come farsi ricordare, bisogna dirlo u_u. Devo dire che come prima os hai fatto un ottimo lavoro e sono sicura che farai lo stesso anche con le prossime, quindi bravissima e continua così che vai benissimo *-*
Alla prossima, un abbraccio C: