Nothing Short of You
di Temari

01/06/14, ore 12:55

Awwww ** Amo Misaki ^^

Questi due sono veramente fantastici insieme e li ho amati nella tua storia. Mi è piaciuto il fatto che Misaki, nonostante sia un po' cambiato, abbia mantenuto alcuni tratti suoi, quelli che più adoro ^^ Amo quando fa il matto ^^
Sarebbe una scena davvero fantastica da vedere in un episodio, potrei impazzire XD
Ho nella mente la faccia di Akihiko che entra e trova Misaki sul divano con il dildo... deve essere stata epica ** ^^

Complimenti, è stupenda **
Baciiii
Lia
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 01:01 pm)

28/04/14, ore 12:38

Il finale è fantastico! Si adatta perfettamente a come sono realmente... ma anche il resto è molto ...molto ...interessante!

28/10/13, ore 16:01

E' stupenda *_*
Misaki è perfetto *^* ahahhahhaah xD Kisa in queste situazioni c'è sempre XD
Usagi-san ha avuto un ottimo ben ritornato dal suo Misaki xD che dolce è tornato per il suo compleanno ^^
Poi l'extra ahahhahahah xD stavo morendo dalle risate ahhaaahhah xD
Mi sa che Usagi-san non gli farà mai scordare questa scena xD

08/09/13, ore 21:47

Né!
Ma come potevo non arrivare tardi? *si illude ancora che un giorno arriverà puntuale recensendo lo stesso giorno della pubblicazione*
Beh, almeno la prima settimana e mezzo è un ritardo che avrei fatto per forza, perciò mi sento (stranamente) rincuorata (...?). Oh, ma insomma, cerchiamo di non tediare ulteriormente Temari-san.
Let's recensing! *strana lingua, lo so, ma stasera ho voglia di massacrare qualcosa (e i videogiochi li ho già completati tutti)*

Ora, già il fatto che la storia sia ambientata nel futuro mi fa brillare gli occhi a stellina -anche alla luce dell'ultimo capitolo che mostra un Misaki maturato. Un uomo consapevole di ciò che prova e di ciò che fa, e che sembra si sia lasciato andare.
La mia espressione per tutta la shot è stata questa: *Q*/*^*/XD con la variante :Q_____ durante il p0rn nel suo culmine. Perciò avviso dei vari fangirleggiamenti sparsi per la recensione.

Ora non nego di non aver capito subito ciò che Micchan stesse combinando, perciò ho dovuto rileggere. Quando ho finalmente capito ...beh, la mia faccia è andata a fuoco. Sappiamo già che per Misaki la lontananza da Akihiko provoca una grande nostalgia -e svariate pare mentali, ma non immaginavo fino a questo punto. °^°
Mille punti in classifica per Kisa che fa questo genere di regali. A questo punto mi chiedo cosa riceverà Yukina per il suo compleanno. *batte testa contro il muro per non farsi venire in mente cose troppo imbarazzanti* O, forse, sorpresa delle soprese, gli farà un regalo normale. Abbiamo scoperto da poco che anche se Kisa con il p0rn potrebbe dare lezione a tutti i seme va nel pallone se ci sono momenti fluff. Damn, ora sono curiosa.
Torniamo al nostro protagonista che si trastulla (si coniugherà così?). Sembra che abbia fatto male i suoi conti, e Akihiko si trova una bella sorpresa sul divano. E, dalla reazione, sembra che abbia apprezzato parecchio.
Mi è piaciuta la parte della domanda di Akihiko "Lo vuoi?", e la risposta di Misaki "Usagi-san, ti voglio" che fa intendere che lui non desideri solo il piacere ma tutto lo scrittore.
Il p0rn è sempre il p0rn, ma non dovresti farti delle pare mentali su di esso in italiano. Ti viene bene, ed è molto apprezzato, perciò siì tranquilla e continua su questa strada.
Menzione d'onore per gli extra: cresciuto o non, Misaki rimane sempre la nostra amata donna di casa. E Akihiko trova sempre il modo di prenderlo in giro. Non credo che Misaki farà il bis di questa situazione, almeno non davanti ad Akihiko. Perciò è IC anche con il comportamento attuale del suo essere (donna di casa e ragazzo che ancora non riesce a fare i conti con le parole imbarazzanti -oltre che alle conseguenze più imbarazzanti delle situazioni in cui si mette).

Perciò complimenti ancora, perché come ho già detto le fic rosse ti vengono a meraviglia. Non mi è sembrato di scorgere errori, e leggere la storia è stato scorrevole e piacevole -a parte la combustione delle mie guance.
Quindi do di nuovo giù con i complimenti, con la speranza che con la prossima fic io sia puntuale -se succede... vedremo se succede.
See ya soon,

Milady Ophelia

26/08/13, ore 22:26

Eccomiiii finalmente anche io commento! :D
Beh non c'è nulla da dire che non sia già stato detto: la narrazione è ottima, il contesto incredibilmente appropriato, la descrizione molto elegante e mai volgare, eccellente alternanza di dialoghi e descrizioni... Dal punto di vista stilistico è impeccabile!
Per quanto riguarda l'originalità direi che il regalo più che a Misaki lo hai fatto a noi :P Sarebbe bellissimo leggere finalmente di un Misaki "giovane uomo" che ha acquistato fiducia in se stesso e ha finalmente accettato con tutta la sua parte conscia il fatto che la relazione omosessuale con Usagi-san occuperà il resto della sua vita... Anche questa volta hai dimostrato di saper mescolare un tema "impegnato" come quello della sfera sentimentale-sessuale con l'ironia e l'umorismo che bisognerebbe sempre avere nella vita quotidiana, ci piace questa occidentalizzazione dei personaggi! :D
Detto ciò ti saluto che i miei ormoni sono in subbuglio.
:P

21/08/13, ore 02:12

Questa. Storia. E'. Stupenda.
Waaaaa stavo impazzendo a leggerla! Quando Usami sorprende Misaki a trastullarsi.. ahahaha esilarante, davvero. E finalmente, Misaki non fa il cretino come al solito e dice chiaro e tondo ciò che vuole. E giustamente Usami non se lo fa ripetere due volte ^^ Sono la coppia perfettaaaa ** li invidio un sacco. E tu li hai resi ancora più perfettiiiii! Hai donato a Misaki quel briciolo di perversione che gli mancava e ora sono tutti più felici.
Nella scena extra stavo morendo, mi sembrava di vedere le facce imbarazzate e disperate dell'innocente (?) Misaki.
Tu scrivi davvero bene, mi sa che mi toccherà farmi una scorpacciata delle tue ff. Sei in grado di fare immedesimare chi legge nella storia, in quanto rendi bene non solo le scene, ma anche le sensazioni del momento.
Scusa per l'eccesso di fangirling in questa recensione
A presto, Billie.

20/08/13, ore 11:51

Oddio stupendo! *w*
Oooh Misaki sporcaccino :3 (???) Mi sono immaginata la faccia di Usagi-san X°
ahahahahah la parte Extra mi ha ucciso *rotola* però Usagi-san ha tempismo nel fare le domande XD insomma non doveva chiederlo mentre mangiavano ha rischiato che Misaki soffocasse (???) u.u

Adoro il tuo Misaki *O*

XoXo Isa.

20/08/13, ore 09:04

Ciaoooo!!! Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi e' davvero piaciuta:) uno spunto diverso dagli altri sul quale hai costruito, secondo me, una buona storia:) gli extra mi hanno fatto divertire un sacco e il resto era molto passionale ma allo stesso tempo reso con lentezza e precisio e in maniiera tale che chi legge possa sentirsi parte della storia e possa capirla al meglio:) penso si sia capito che ho davvero apprezzato questa storia e spero di leggerne altre:) bravissima!!! All prossima:) un bacio,
Baghera_90

19/08/13, ore 23:49

O mio Dio! Io sono morta!
Misaki ti prego diventa così, sei perfetto per fare il porco che si trastulla con un dildo viola... Usagi-san io non mi sarei trattenuta se fossi stata in te. io lo avrei preso eccome se avrei preso quel bel culetto di Misaki.
A parte ciò, cavolo, questo è un bel p0rn eccome se lo è. Tu e la Isaka-chan siete sublimi quando scrivete queste fic. Quindi ti prego continua a scriverne altre perché sei brava.
Il Misaki venticinquenne che hai presentato in questa fic è sublime e maturo, diciamo che è diventato adulto è ha accettato come funziona il mondo del sesso e il fatto che anche a lui piace darsi piacere. Inoltre ricerca questo piacere che lo ha reso disperato in un dildo pensando a Usagi-san.
Kisa-san hai fatto la cosa gusta a donare quel dildo a Misaki!
Ottimo lavoro e alla prossima (sempre che non muoia per dissanguamento)!
Un bacio :D

19/08/13, ore 23:19

Io boh.
Cioè, lo vedi che faccio bene a pregarti in ginocchio di scrivere p0rn in italiano? LO VEDI CHE SEI BRAVISSIMA MANNAGGIA A TE?
Sto felicemente annegando nella mia bava.
Misaki è così -dio- perfetto, così porco che mi fa quasi piangere.
Lo voglio anche nel manga così. E voglio che Kisa gli regali un dildo viola.
Ecco.
...
Certo che i regali di Kisa sono parecchio discutibili... non oso immaginare cosa regalerà a Yukina. Aiuto.
Btw, è davvero magnifica, sto ancora raccogliendo i pezzi delle mie ovaie esplose durante la lettura.
Ora me la rileggo per la terza volta, ecco.
Ne devi scrivere altre, oh sì se lo devi fare <3

Isaka chan (un po' morta)

19/08/13, ore 22:55

E'...è...bellissima! Tema-chan, non credevo che saresti riuscita a scrivere un capolavoro (p0rn intendo, eh) del genere in italiano!
E' una cosa magnifica! anche a me tante volte mi era passata per la mente l'idea di fare una cosa del genere -con ritsu e takano- e ovviamente, neanche a pensarci, kisa era il donatore del giocattolo xD.
Ok, non sono brava a scrivere recensioni, quindi boh, non so che aggiungere...solo...
Sei magnifica Tema-chan <3 continua così!!!