Il vero Thor
di kamy

06/01/16, ore 15:56

Uhm, una chiave di lettura niente male. mi inciucio subito gli altri capitoli, voglio proprio vedere dove vai a parare!
Se ti va, scopri anche la mia <3

01/04/14, ore 10:17

Quanto sei carino, Tony.
Fullmetal! Oddio, non ci avevo mai pensato, che cretina!
Sto ancora ridendo.
Caaro Anthony che ci tiene al Surgelato! Bello lui!
Stavolta invece non ho notato errori e anche questo capitolo mi é piaciuto parecchio.
Complimenti per il lavoro.
PM.

17/02/14, ore 11:59

Povero Bruce, non può starsene in pace un momento!
Mi piace questo lato più diplomatico di Tony, che però non perde il suo smalto, lo trovo molto più vero e interessante.
Ovviamente la Terra è sempre soggetta ad invasioni e minacce varie, ormai agli Avengers servirà una segretaria per le catastrofi: "signor Alieno, ripassi mercoledì, oggi è già in programma un terremoto sovrannaturale".
Ciancio alle bande, la storia è scritta molto bene ed è chiara; è più scorrevole del solito e questo lo apprezzo.
Il prompt è ben rispettato e non credo di aver altro da dire se non ben fatto ^^

17/02/14, ore 11:52

Questo capitolo è carino, tuttavia è un po' confiusionario.
Quando scrivi e rileggi, devi assumere che il lettore non sappia di cosa si sta parlando o comunque che voglia avere le idee chiare.
Qui vediamo Loki nella sua forma di gigante e poi parli, quasi in modo collegato, di Thor, anch'esso in forma di gigante. Voglio dire, io ero rimasta all'ingannatore, questo switch di "protagonista" mi ha un po' confusa. Diciamo che ho dovuto leggerlo più di una volta per capire bene.
Il prompt al contrario è rispettato molto bene e mi piace il fatto che Loki stia in un certo senso "aiutando" Thor con questa situazione, forse a causa dell'empatia che probabilmente prova.
Tony è IC ma usa qualche soprannome in meno, o piuttosto sempre gli stessi, altrimenti si tende un po' a fare confusione.
In conclusione la storia mi è piaciuta, not bad at all!

30/12/13, ore 11:44

Ciao..la storia è molto intrigante ** sopratutto stark, sta male e si vede, anche se cerca di nasconderlo... Mi piace, mi piace e mi piace. Ho solo una cosa da dirti però: ogni tanto si perde il filo del discorso e si fa fatica a stare dietro, ma credo sia dovuto al fatto che hai introdotto parecchi personaggi. Aggiorna presto mi raccomando :)

17/11/13, ore 19:06

Al primo capitolo questa storia sembrava interessante. Al secondo mi son detta che, forse, non ti seguivo perchè non conosco bene il mondo degli X-man. Ora credo che no, il problema non sia il mio. Troppi personaggi che non si capisce chi siano o cosa stiano facendo. E sì, Tony si diverte a chiamare la gente con soprannomi, ma qui sembra solo che i personaggi si siano decuplicati il che non rende divertenti le battute di Tony. Forse, se aggiungessi un po' di descrizioni, o un po' di introspezione, sarebbe tutto più leggibile.
Per cui, bho. Io mollo qui. Non posso farmi venire il mal di testa nel tentativo di seguirti. Anzi, da quanto ho capito siente in due, quindi seguirvi.
Spero che la mia osservazione possa esservi utile
Leli

20/08/13, ore 01:24

Interessante, questo risvolto mi piace! Cioè, Tony ha un cancro, non va per niente bene perchè io lo amo ma come idea mi piace molto! Non ho molto da dire, Tony mi sembra abbastanza IC e questo primo caitolo è scorrevole!
Attendo il prossimo Baci :*
Fin