Different like you?
di Defective Queen

25/08/13, ore 01:57

Questa one shot mi è piaciuta un sacco, complimenti! :) Scrivi bene, c'è una bella atmosfera malinconica sul tutto, le emozioni di quei tre piccoli adorabili idioti passano bene. In più, sono davvero IC, sono proprio loro!
Mi piace molto il pezzo su Rin con tutte le difficoltà che deve affrontare in Australia, non avevo mai pensato seriamente a come deve essersela cavata laggiù.
Nel pezzo di Makoto ha molto colpita questa frase: Makoto amava nuotare con il dorso perché gli permetteva di non staccare mai gli occhi dal soffitto quand’erano in piscina, quasi a ricordargli che si trattava di un luogo chiuso, sicuro, dentro al quale nulla di sconosciuto poteva entrare a sua insaputa. Non so spiegare esattamente perché, ma, insomma, è terribilmente da lui.
Sono le due di notte quindi mi esprimo persino peggio di quanto farei normalemente, perdonami, ma questa storia mi è piaciuta davvero tanto e ci tenevo a fartelo sapere.

20/08/13, ore 14:29

Ciao! :) Complimenti, questa shot è sul serio ben scritta. Mi piace come hai caratterizzato
tutti e tre. Proprio bene. Per di più, pur avendo solo 13 anni, tutto quello che hai immaginato
per loro li rende terribilmente IC... preparati ad essere così come li si vede nell'anime.
I pezzi che preferisco sono quelli di Haru e Rin che, in qualche modo, sono anche collegati.
Spero di leggere altro, soprattutto se è ben scritto e immaginato come questa shot. :D

Hoshi