Ever ever after?
di TheHeartIsALonelyHunter

20/08/13, ore 13:20

AMO questo capitolo! L'ho amato dalla prima all'ultima riga, ed è inutile che ti dica che quando ho visto il pairing mi sono subito fiondata a leggere a scatola chiusa...solo dopo mi sono accorta di chi era l'autrice :). Quando ho letto la parola "oro" ho subito pensato ai capelli di Emma, meno al maggiolino, ma comunque questa shot centra in pieno quelli che ho sempre creduto essere i sentimenti di Graham, come si sia sentito dopo essersi innamorato di Emma, finalmente libero di amare e di cambiare la sua vita...è triste poi penssre a come sono andate veramente le cose, in effetti, ma resta comunque una shot molto dolce :).
Non vedo l'ora di vedere quali saranno gli altri pairings, intanto complimenti per questo primo capitolo e storia nelle segiite ;).
P.S. Scusami, se non ti dispiace avrei una richiesta: quando finirò "Titanic" avevo in mente di iniziare una long Hunter Swan ambientata in FTL, e volevo chiederti se potevo fare un accenno a questo fatto dell'oro, ovviamente cambiando il pensiero e il contesto. Sempre che non ti dispiaccia...

20/08/13, ore 13:17

Ciao! :)
Ho letto la descrizione della raccolta e sono stata subito incuriosita, per non parlare della prima coppia scelta! Emma e Graham mi piacevano, se non insieme, come colleghi; sono rimasta malissimo quando Regina gli ha stritolato il cuore! :'(
Passando al testo, complimenti! Il tuo stile mi piace molto, è accattivante, ricercato eppure diretto! L'introspezione è ottima, con tutte le riflessioni sulla via dello Sceriffo.
Mi è piaciuto molto, inoltre, il fatto che Graham, pensando al suo sogno del lupo, importante sia per la storia che per se stesso, colleghi anche l'oro dei capelli, della macchina, della luce, fino ad arrivare alla sua donna d'oro: è segno dell'importanza che l'uomo dà all'uno e all'altra, sognandoli entrambi, desiderando di capirli.
Di nuovo, complimenti!
Un bacio e alla prossima! :D

P.S. L'immagine si vede ed è bellissima! :D