Slave Auction
di hugmedrew

È davvero,davvero,davvero bellissimo ! *-* usndjsb spero continuerai presto :) Baci xx

ehi eccomi!!
Come va?
vabbè, bando alle ciance!
Capitolo davvero, ma davvero molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo... aggiorna presto!
ciao! :D

bellissimo il capitolo continua al più presto la storia non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ciao alla prossima kiss kiss

05/09/13, ore 18:25

già dallo spoiler, merda più voglio che si avvicini il momento clou più mi spiazza sta storia.

05/09/13, ore 14:56

ehi eccomi!
Allora... che dire?
capitolo davvero molto bello :D complimenti!
ci vediamo alla prossima, è?
ciao!

05/09/13, ore 13:21

Ciao :)
Come promesso, eccomi qui.
Sono rimasta molto colpita dalla tua voglia, con gli aiuti necessari, di tradurre una Fan-Fic e farcela leggere. C:
Ti faccio i miei complimenti, perché non è da tutti.
L'autrice ha una fantasia molto spiccata e i fatti che avvengono sono molto verosimili così da permettermi di sognare ad occhi aperti, faccio i complimenti anche a lei.
Il banner è carino e i personaggi mi ispirano parecchio, quindi continua appena puoi.

Bacioni Fly xx

04/09/13, ore 14:14

bello bello bello bello bello bello bello bello bello continua plz plz

04/09/13, ore 11:17

ehi bella!

aw, è bellissimo questo capitolo!
eheh, abbie gelosa HAHAHAHAH.
non vedo l'ora quando dovrà fare da ''schiava'' a bieber (è scontato che la comprerà lol).

aggiorna presto!

xx

04/09/13, ore 05:00

La storia mi piace sempre di più, è tradotta molto bene, complimenti. Alla prossima, aggiorna presto. :) xx -martina.

03/09/13, ore 23:29

oddio, continua al più presto! traduci benissimo. complimebti.
baci.
xx

03/09/13, ore 22:09

Heeiiii
Non che Justin non sia uno stronzo, ma lo sappiamo bene che i ragazzi non dicono mai di no a del sano sesso. Con qualunque ragazza, purtroppo. Lol. Detto questo, traduzione impeccabile *-* ho quasi voglia di correre a leggere il continuo in inglese ma mi sono affezionata a te, quindi aspetterò il resto della traduzione. Bravissimaa C:
-Charlie.

03/09/13, ore 21:09

Hahahahaha 13 recensioni?
Aww sono contenta per te.
Alla prossima recensione..

Ciao

03/09/13, ore 20:46

ciauu!
quanto amo questa ff? un sacco! mi piace molto capitolo anche l'ultima parte è grandiosa! perché li ha beccati lol

03/09/13, ore 18:28

minchia non mi sarei aspettata la reazione di danni. voglio vedere cosa farà justin... sto morendo di curiosità.

03/09/13, ore 17:40

siete davvero brave a tradurre apprezziamo molto lo sforzo che hai fatto fin ora e state facendo da adesso per farci leggere la storia o almeno io quindi continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3