Ciò che nessuno pensa di me.
di RockTheHouse

17/01/14, ore 18:11

DOVE LA VUOI LA STATUA? DIMMI. AL POSTO DELLA STATUA DELLA LIBERTA' VA BENE O E' MEGLIO AL POSTO DEL BIG BAN?

Cioè, spero che tu sappia che da oggi sei il mio nuovo idolo.

Stavo cercando una fanfiction nella sezione fumetti e vedo "Dora l'esploratrice" e mi dico: "Ma chi è così rincoglionito da scrivere una storia su Dora l'esploratrice?
Poi quando ho iniziato a leggere questa storia, ti giuro che stavo (e sto) crepando dal ridere :D

Posso ancora unirmi al party hard? ahahahah
Ovviamente dopo che ho fatto la statua a te la faccio anche allo zainetto, per la sua grande opera eroica e per aver salvato il mondo da una fattona lol

Davvero, mi sto pisciando addosso :D

29/12/13, ore 13:18

Da quando hai scritto la fatidica domanda "Dottore chi?" Sei il mio mito.Davvero trovo un fan di doctor who ogni centomila anni e vedere qualcuno che conosce quella domanda era il mio sogno!Ahah comunque complimenti per la storia davvero fantastica!Anche se Dora si meritava una fine molto più cruenta BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....Emh...Si...Comunque l'avevo immaginato che si fumava qualcosa!Ora ne ho la certezza!Ma...Dov'è la tastiera?
Un saluto,
francyalterego

26/11/13, ore 17:11

Mio Dio che risate mi sono fatta leggendo questa storia xD Ho sempre odiato quella BM di Dora l'esploratrice, quando mia sorella lo guarda mi verrebbe da prendere un bazuca e sparare al televisore xD questa storia non ha senso, ma è così tremendamente comica che sto piangendo dalle troppo risate xD Swiffer xD Sei troppo forte xD

09/11/13, ore 00:20

Va a crepare Dora, scusa ma dove ti è venuta quest'idea stupenda?
Ovviamente tutti noi abbiamo sperato di vedere Dora morente, ma non mi sarei mai immaginato una morte tanto atroce, volevo dire comica e ora volevo dire una cosa a Dora -Ci godo! Muaaaaaaah!
Avevo dei dubbi sulla sessualità di Diego eBOots o come cavolo si chiama.
Comunque bella storia!
scusa se vdico solo cavolate ma voglio ottenere punti recensione.

28/10/13, ore 15:39

sei mitico, comunque d'ora l'avrei fatta morire molto peggio, la odio in una maniera inimmaginabile, se lo meritava, mi hai fatto ridere un botto espero che scriverai altre storielle così divertenti se non di più XD

25/10/13, ore 19:07

Noooo,sto ridendo da mezz'ora. x''
E'una fortuna che Dora muore. x''
Era insopportabile quella ritardata. e_e

Hamano

15/10/13, ore 18:47

Oh mio dio, non ha un cavolo di senso. É divertentissima. Chiunque tu sia ti faccio un applauso. Sto morendo dalle risate per la parte iniziale

13/10/13, ore 01:42

Era tempo che non ridevo così tanto.
Dora è la ragazzina più confusa al mondo. </3
E boh i riferimenti a Doctor Who. Rido malissimo.
Mi hai rallegrato la serata.

03/10/13, ore 21:02

Oddio, è una storia mitica, hai saputo racchiudere in un solo capitolo l'avversità, l'odio che provavo per quella stolta di Dora.

15/09/13, ore 15:45

Ciao rockthehouse,
Ancora sto ridendo per la storia. Adesso mi sta venendo da piangere dal ridere!!!
La tua storia è magnifica anzi fenomenale.
Il pezzo che interveniva swiffer o come cavolo si chiama è tropo mitico.
Se mi metti una risposta mi dici anche quanti l'hanno letto?
Ciao da Recensore Il Grande.

15/09/13, ore 15:40

LOl :')
Penso che tu abbia azzeccato quello che tutti pensano sulla nostra cara Dora♥
Devo ridere, e sto scrivendo porcate, quindi ti lascio.
Ciao

05/09/13, ore 16:55

Stra mega iper LoL hahahahahahahahahahahahaha ti meriti esattamente ciò che fa il mio avatar

27/08/13, ore 00:25

ok, dammi un attimo per capire che cosa ho letto... bene,ci sono! allooraaaa, non so chi sia piú idiota; tu che scrivi una cosa del genere, o io che cerco una cosa del genere! ç.ç povera dora! non si meritava di morire cosí! Doveva essere piú dolorosa la dua morte! sei stata/o troppo buona/o! io sarei stata mooolto piú crudele! *risata malvagia* la storia comunque é stupenda! ci sono dei momenti in cui mi sono commossa, e altri in cui piangevo proprio! la tua storia é da oscar! complimenti! (ti stimo di bbrutto!)

20/08/13, ore 17:05

Oh.
Okay.
Si si,va bene.
Certo.
Sto morendo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA questa roba non ha senso!
Dammi il cinque su (?)
Giuro,ci ho messo tipo 10 minuti a capire che era Dora l'esploratrice.
Lol
Si meritava almeno una recensione :'D