Guardami
di hapworth

07/07/14, ore 17:07

Dovrei ringraziare tumblr per averti fatto scrivere questa One-shot. *-*
ErwinxLevi è una delle mie OTP. <3
Stai tranquilla, non sei andata in OOC con Levi, anzi l'hai reso molto bene.
Ora me li immagino a casa di Erwin armati di sapone. Mio caro Erwin, in che guaio ti sei cacciato?
E' scritta bene ed è epico quando Levi scopre che Erwin non è sposato.

19/03/14, ore 12:40

Oh ma io ti amo alla follia!**
Mi presento,sono May e davvero....dico davvero....ti adoro!
Questa fic è meravigliosamente meravigliosa!
Prima di recensire l'ho letta tipo quattro volte per essere certa di non stare sognando!
Premetto che seguo questo manga da poco...anzi pochissimo e il fatto che tu sia riuscita a mantenere il carattere di Levi facendolo diventare una "donnaccia" è fantastico!
Il caro Erwin poi è strepitoso e anche un pochino stronzo....mantenere un segreto come il fatto che non era sposato è stato un colpo basso...comunque davvero spettacolare!
Aggiungo inoltre che Levi e Erwin sono una delle mie coppie preferite!
Detto questo ancora tanti complimenti e tanti saluti!
May

01/09/13, ore 20:49

Ma io ti sposo! *3*
Ou, ho amato, adorato, impaperato questa tua one-shot!
E' fantastica e tu sei fantastica. Loro sono fantastici. E il tuo modo di scrivere è fantastico! Accipicchiolina!
Seriamente, tornando a noi...Non so cos'altro dire se non che si tratta di una delle one-shot più belle che io abbia mai letto. Giuro.
Innanzitutto, per il semplice fatto che adoro L'attacco dei Giganti che sto tutt'ora seguendo online. Poi, un'altro fatto è che adoro questa coppia, come tante altre ovviamente. ç-ç Mammina.
E io che volevo mettermi giù e scrivere una bella yaoi, magari ErenxRivaille. Ma dove vado io...
Ma lasciamo perdere, altrimenti inizio a sparare boiate assurde del tipo "Ma te che ne pensi della ReinerxChrista?" Oppure " E della HanjixRivaille"...Quindi.
Ora me ne vado e per sempre (?)
Baci, sei fantastica
Lolapop861

Ps: Spero di poter leggere altro da parte tua. ^-^

31/08/13, ore 12:38

Ciao!! Ho avuto l'onore di leggere questa storia fantastica!! Mi è piaciuto tantissimo questo racconto!
Devo essere sincera: preferisco ErenxLevi/LevixEren, ma anche ErwinxLevi adoro un casino! Ce li vedo bene insieme in entrambi i casi!
Poi qua Erwin è stato dolcissimo e anche come il caporale sbottò dopo il "non verrò più qui" è stato magnifico!!
Spero di poter leggere ancora altre tue storie!!
Bye bye!

25/08/13, ore 00:59

Oh quanta pucciosità....e che bell'erotismo ardente! Dunque devo dire che sono contenta di averla, finalmente, letta per intero ero davvero curiosa e, ovviamente, non ha deluso le aspettative, anzi.
Sai che secondo me riesci sempre a caratterizzarli in maniera ineccepibile e, anche questa volta, ci sei riuscita nonostante l'ambientazione assai particolare. Come ti ho già detto secondo me Levi non è ooc insomma la situazione è particolare e nessuno di noi può davvero sapere in che modo reagirebbe in tale situazione. Quindi stai tranquilla perchè per l'ennesima volta hai scritto una deliziosa e coinvolgente storia.
Alla prossima, un bacione cara <3

20/08/13, ore 21:54

Oh mio dio è fantastica questa one-shot, me ne sono innamorata. Erwin e Rivaille sono una delle tante coppie che mi piacciano nella serie -in realtà sono solo tre ma non fa niente- Io credo che non sei finita nel OOC a me sembra normale, se poi mi sbaglio chiedo scusa eheh.
La parte che mi ha fatto lacrimare dal ridere è stata sicuramente la scena finale. Già immagino Rivaille amministrare la casa e il povero Erwin a che fare con un maniaco della pulizia.
Ripeto, la storia mi piace molto è scrivi davvero molto bene. Ah,che sia ringraziato tumblr per questa idea? haha. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Alla prossima <3

20/08/13, ore 21:46

Lo sempre detto che loro due sono perfetti per stare insieme! Anche se Levi ce lo vedo bene con quella pazza amante dei giganti...
Anche io mi immagino Levi come un maniaco della pulizia e del controllo, poveraccio che ora tutti lo prendono in giro (me compresa).
Erwin è così dolce e amorevole... Levi io sarei andata sotto alla sua ala protettiva senza esitazioni e lagne. Starai bene con Erwin, te lo dice Jill-chan.
Non so perché ma Levi prostituta mi stuzzica un pochetto l'immaginazione, hehehehe...
Ottimo lavoro e alla prossima! Desideravo da tempo leggere una fic fra questi due.
Un bacio :D