Slytherin's Griffindor
di aqa

06/06/09, ore 22:11

Devo parlarti. Msn.

07/09/08, ore 18:18

Sorellina bellaXD!! a-rieccomi!! oggi faccio il pieno delle tue storie che sono una + bella dell'altraXD! questa in particolare...mi ha fatto apprezzare molto la coppia scorpius/rose che ora...bè naturalmente adoro!!XD questo capitolo è stato particolarmente dolce e realistico (mi sento tanto rose!!XD) e soprattutto ironico. Scorpius è eccezionale!! anche io vorrei un ragazzo così! mannaggia...tu e rose avete tutte le fortune di questo mondoXD! è molto bella la loro semplicità, il loro amarsi così senza pensare alle conseguenze (cosa diranno i rispettivi genitori?!? sono curiossaaaaaaaaaaXD, i loro sfottersi a vicenda amorevolmente (mamma come sto mielosa oggi XD) e poi...i loro baci così intensi (ripeto...sono pazzaXD). Il dialogo con il fratellino è tenero e un pò somiglia al mio con mio frato ( un pochettoXD). Bello tesò! davvero!!! spero continuerai cosìXDXD un bacione grande grande tvbttttt la pazza :)

31/07/08, ore 12:06

Bellissimo capitolo!! Continua presto la fan fiction!

31/05/08, ore 17:19

Ciao! Ho letto tutta la ficcy fino al capitolo attuale e devo dire che, anche se la coppia Draco/Herm non sia tra le mie preferite, è molto bella la ficcy. Oltretutto anche io sono una grande fan di RoseXScorpius, anche se lui me lo immaginavo un pochino diverso. Ancora complimenti per la ficcy. Mi raccomando aggiorna presto!

09/04/08, ore 20:16

Finalmente hai aggiornatooooooo!!!!Ce n'è voluto!!!!Scherzo!!!Comunque cortino ma molto bello0.Povero scorpius non riusciva a baciarla in santa pace a Rose.Beh alla fine si è concluso tutto per il meglio.!!!!!!Ora scappo.Aggiorna presto un bacione ti vi bi Hily.

08/04/08, ore 12:18

Amora mia!! fiu...finalmente hai postato questo super cappy...sennò presto ti avrei mandato un crucetto (ma piccino picciò) su msn!! XDXD scherzo scherzo...!!! allora...da dove iniziare?!? hai esaudito il mio desiderio...finalmente c'è stata la grande svolta tra quei due!!!! sono mucho felice...eh eh eh!!! e poi...madonna scorpius mi fa crepare troppo..a parte che è il mini-dracuzzolo...ma poi...è troppo dolce!! e impacciato con Lei, la prima che li piace davvero! uuuu...che bello tesò...mi hai risollevato decisamente il morale con questo capitolo!!x fortuna che ci sei tu con le tue battute, i tuoi consigli e soprattuto le tue splendide ff!! XDXD...GRAZIE DI CUORE!!! ti lowwo..anzi...ti amulooooo!!! XDXD! spero che nn mi farai attendere molto con il prossimo cappy...perchè aspetto già trepidante la continuazione!!! quindi preparati ad essere stressata dalla mia persona...muahahahahahah!!! eh eh eh...lo so che sono sadica!! cmq...devo parlare un attimino con scorpius..torno subito da te ok? (dimmi zietta carissima ndscorpius) (oh...com'è dolce il mio nipotino!!! ndme) ( ehm ehm...andiamo avanti ndUmbridge che è apparsa nn so perchè! XD) ( cmq dicevo...scorpius...ricordi quel lavoretto di staccare l'orecchio a TU SAI CHI? ndme) (oddiooooooooo Voldemort!!!! ndRon, anche lui intervenuto x causa a me sconosciute!) (no, Ronald, non parlavo di Tu-sai-chi Lui...ma di un altro! cmq DICEVO, santa pazienza, oh scorpius caro...non è che gli stacchi anche quella bacata testolina che purtroppo si ritrova??!!!) (ma certo zietta! x te questo e altro!!ndscorpius) ( ooo amore di zia!!! ti amoooo!!!ndme) (ehi!!! sorellina, scorpius è mio!! ndsanta XDXD) ( ops..scusami...era solo un modo x ringraziarlo!!! ndme con gli occhioni dolci) (mmm...va bene! perdonata! ndsanta) (eh eh...al mio fascino nn resiste nessuno! ndscorpius) (prendiamolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ndsanta e nicla, ovvero la vendetta delle gemelline..prossimamente al cinema!!)...ehm..si certo...forse è meglio se la finisco qui...sennò mi buttano fuori da efp x aver detto emerite stupidaggini! XDXD bene tesura...ora vado...ci sentiamo dopo su msn!!!! vi amulooooooo tantissimo a te e a scorpiussetto!!!! un bacione grandeeeeeeee nicletta sorellina gemellina mancata ingessata...e la lista nn finisce più!!! XDXD

17/03/08, ore 21:17

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non è assolutamente giusto!!!!!!!!!!Prima Albus,che spunta nei momenti meno opportuni,e poi la Mc Graniette doveva vederli per forzaaaaaaaaaa???????????????????????????????????sing sing,come sono desolata.......Vabbè comunque bella fic spero aggiornerai presto un kiss

15/03/08, ore 19:31

tesooooooo, mi dispiace x il ritardo cn qui recensisco!!!!! *me in versione lacrimosa*... bel chappy, lei è un po' pazza, ma me la immagino tutta eccitata xkè scorpius ricambia il suo interesse... pensa cs mi combina mio figlio mentre gli ho detto di fare il bravo...! beh, tale padre, tale figlio ^^ ah, dimenticavo.. abbraccialo da parte mia e digli ke anke suo papà lo saluta!!! =) teso, ora scappo xk devo finire matematica... uffffff... baci, Francy

13/03/08, ore 21:01

tesu ma ke bello questo cappy!! rose assomiglia tanto ad una certa persona (me) anche se io mi faccio più seghe mentali!! eh eh eh!!! madooo...ora oltre a dracuzzolo...sto adorando anche scorpius!! è tloppooooooo dolse!!!! dolsissimo!!!! se fossi stata rose...sarei caduta ai suoi piedi!! eh eh eh !!! cmq non ti crucciare x le poche recensioni...vedrai che ne arriveranno altre e cmq sappi che a me la storia piace un casino...quindi!!! inoltre ti ringrazio x aver recensito le mie shottine!! x me è un onore (e qui mi inchino di nuovo alla tua bravura!! XD) ed un piacere leggere i tuoi commenti!! salutami scorpius eh! e W le mele verdi XDXD!!! bene teso...io vado...mi raccomando continua così xkè sei bravissima!!!! ah...se vuoi questo è il mio contatto msn: nicletta92@hotmail.it...così possiamo sentirci!!! va bien...ora vado sul serio!!!! ihihi un bacionissimo tesuuuuuuuu ti vi ti bi!!! nicletta

02/03/08, ore 12:58

ma tesoroooooo non puoi fare così!!!! piango...ma povero il mio draco!!!! hermione poteva pure indagare anzichè andare subito a letto con quel COSO!!! bleah...al solo pensiero vomito!!! cmq bellissimo anche questo cappy...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! W dracuccio!!! un bacione teso e a presto nicletta

01/03/08, ore 21:41

ciao tesoro... beh prima di tutto guai a te se dici ke il primo capitolo era penoso xkè ti crucio.. non è assolutamente vero!!!! poi poi poi... povera Herm, qui Draco fa proprio il bastardo.. sniff... ma ke skifo, con tutti quelli che ci sono in giro, proprio con Ron doveva finire?!? uff... fammi sapere presto cos'hai in mente ^^... ci sentiamo su msn, un bacione! ti vi ti bi...Francy

25/02/08, ore 19:29

ma sono io a dovermi inchinare alla tua persona!!!! oddiooooooooo povero il mio dracuccio!!! ma che è successo?? per quale assurdissimo motivo quei piccioncini si sono lasciati???? *me triste tristeeee* cmq l'inizio mi è piaciuto un casinissimo!!! bello bello bello...continua così!!!! bacioni teso PS ci sentiamo tra le varie ff!!!ihihihi^^

25/02/08, ore 16:38

Veramente molto carina, come inizio non c'è male e poi mi ha incuriosito, perchè il loro sogno è finito? Siccome anche io detesto la donnola ho completa fiducia in te e nella tua storia! al prossimo capitolo, baci, *susy*

25/02/08, ore 15:33

tu 6 matta, m vuoi far piangere, ammettilo! cm sempre mi fai diventare curiosissima x il prossimo chappy.. uff... xò è cominciato bene, anzi benissimo.. ma hermione sta con ron?! oh my God, povera cucciola, falla scappare da quella sottospecie di ragazzo, mi raccomando! ok, ho finito con il delirio time [cm dici tu ^^]... bellissimoissimoissimo cm chappy d introduzione.. brava teso! =) ci sentiamo su msn.. ti vi bi... baciuz! XD =Francy=