Le mille stanze del Tardis
di Yahohel

30/08/13, ore 20:50

Eccomi qui,lo sai?mi sto innamorando di questa fan fiction. È meravigliosa,è davvero un'idea stupenda e la stai strutturando davvero bene. Il linguaggio che usi è ancora migliore di quello che credevo,mi piace e la trama è assolutamente originale. Il dottore da bambino *-* L'idea mi piace da morire,non so se l'ho già detto ma non riesco a smettere di immaginarmi una piccola versione del dottore,questa notte farò un sogno meraviglioso.
Ci sentiamo al prossimo capitolo e mi scuso anticipatamente se tarderò a recensire ma quando inizierà la scuola,la mia vita finirà ma appena trovo un po' di tempo rimedio. A presto.

30/08/13, ore 20:37

Ciao,ho trovato la tua fan fiction questa mattina,il titolo mi aveva incuriosito e leggendo il prologo devo dire che sono ancora più curiosa di prima. Innanzitutto complimenti per la tua fantasia,è davvero una trama interessante e il tuo modo di scrivere è semplice,diretto e senza intoppi,la lettura è scorrevole,complimenti. Sono felice di averla trovata,è una bella fan fiction,i personaggi si comportano come nel telefilm e questa è una cosa importante,hai saputo ben interpretarli. Ci sentiamo al prossimo capitolo.

27/08/13, ore 21:37

Ciaooo!!! Devo dire che il prologo mi ha affascinata molto, ho letto molte fic in inglese che parlavano di un Dottore bambino ma chissà perchè la tua mi ispira... sarà perchè è scritta così bene! No, sul serio, lessico, ortografia, tutto a posto! è una rarità trovare una storia scritta grammaticalmente bene e con dei buoni contenuti... complimenti! E devo anche riconoscere l'IC dei personaggi: mi sembrava davvero di vedere Rose e il Dottore mentre leggevo. Sul serio, solo lui può mangiare delle larve potenzialmente letali e accorgersene poi dopo! Povera Rose... faccio la baby sitter da... beh, praticamente da tutta la vita, quindi conosco i bambini e quello che possono combinare (volontariamente e non)
Mi sa proprio che ne vedremo delle belle!!!

Delia :D

27/08/13, ore 21:28

Wow, questa storia è sempre più bella!!! Mi piace tantissimo Rose costretta a fare la baby sitter a un mini-Dottore, non pensavo che anche da bambino fosse un fanatico della moda... Non vedo l'ora di vedere Rose gestire i guai che combinerà quella piccola peste... Lo dico per esperienza: i bambini sono adorabili e tutto il resto, ma provocano più danni di un uragano! Se poi il bambino in questione è un Signore del Tempo... Povera Rose!
Chissà che risvolti avrà la storia... Di certo già il titolo offre molti spunti, stupiscimi!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, ci risentiamo martedì

Delia :D
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 09:29 pm)

27/08/13, ore 13:30

ciao, non ho mai riso così tanto!
il Dottore era un fanatico di vestiti eleganti sin da bambino! povera Rose, non è stato tranquillo come (non) sperava.
perché col Dottore non ci si annoia mai, nonostante si sia rimpicciolito.
solo, mi dispiace che non si ricordi di Rose e perché è diventato un bambino, ma forse è meglio così, altrimenti non sarebbe stato divertente per lui.
beh, allora, a martedì prossimo!
a presto:)

23/08/13, ore 17:57

Direi che devi assolutamente aggiornare perchè questa prima parte l'ho adorata, e ha assolutamente catalizzato la mia attenzione. L'idea di fondo è adorabile, e credo veramente che ci sarà tanto da ridere
con un Dottore bambino e una Rose Tyler costretta a badare a lui, anche Rose è dolcissima ma, ne sono certa, sarà impossibile, nell'esasperazione, non farla assomigliare a sua madre.
Aggiungo alle seguite, e spero di vedere presto lo stato della fanfiction su Aggiornato. :D
-Francesca.

21/08/13, ore 17:35

ciao, questa storia sembra davvero interessante!
per me il Dottore si era dimenticato che quelle larve potevano fargli male, tanto era preso dalla competizione. tipico di lui.
sono curiosa di vedere come se la caverà Rose con il baby Dottore. di sicuro non si annoierà.
ti capisco per le WIP; anche io ne ho una in corso, ma non riesco più ad andare avanti perché non ho idee! lo odio.
comunque, l'aggiungo alle seguite.
a presto:)

21/08/13, ore 00:14

L'inizio è molto, molto, carino!
Mi piace l'idea che il Dottore "torni" bambino, sono sicura che combinerà un sacco di guai, e la povera Rose dovrà stare molto attenta!
Si dice che i bambini siano la bocca della verità.
Anche se è una WIP, e io sono amante delle complete, sai, per evitare la sofferenza degli aggiornamenti, seguirò sicuramente la storia :)
Al prossimo capitolo!
Saluti!