di potters_continuous

21/07/15, ore 09:48

Ciao. Questa storia è molto dolce. Mostra proprio la differenza, con poche semplici frasi, tra il sesso e l'amore. Si coglie, nei pensieri di Lou, la sua sofferenza, la sua paura, la sua incapacità nelle prime due volte, mentre con Harry si sente che ha sempre paura, ma paura di fare male ad Haz o di non meritarlo. Sono così carini. Complimenti per aver modificato e tradotto questa storia. E' davvero bella.
A presto, Lucia.

22/08/13, ore 14:59

Ma come non se l'è filata nessuno? É cosi...bella questa piccola one-shot. Vabbè che io amo le ff strutturate in questo modo,peró merita davvero. Amo i Larry,c'è poco da fare. E leggere di come Louis capisca a mano a mano quale sia la differenza fra il fare sesso e il fare l'amore è stato qualcosa di dolcissimo. Quindi brave a tutte e tre! Alla ragazza di Tumblr,a te che hai tradotto e ampliato e alla tua amica che ti ha aiutato.

21/08/13, ore 02:22

Parto dicendo che non mi piacciono le slash,di fatti è la prima che leggo. L'ho fatto perchè credo in quello che può esserci tra Harry e Louis. L'ho trovata davvero bella,è abile il modo in cui sono descritte le scene di sesso,in particolare quella con harry. Non c'è volgarità,solo amore. Bella,bella,bella! :D