ROMEO E GIULIETTA? NAH...NEMMENO PER SOGNO!
di Jameseyes

02/11/13, ore 17:25

Questa FF è davvero bellissima!
Complimenti!
Al prossimo capitolo!
Spero che continuerete al più presto!
Bacioni :*

02/11/13, ore 12:27

Allora, da dove inizio? mi piace un sacco questo capitolo, non vedo l'ora che quel rintronato di Liam si dia una mossa e si faccia avanti, voglio vedere insieme quei due. Però è divertente vedere Payne smattare XD
Per quanto riguarda Finn, mmmm non mi piace lui, deve togliersi da mezzo il prima possibile.
E poi se devo essere sincera io Jack proprio non lo sopporto, voglio che Federica si metta con Niall!!!
Aggiornate presto,
un bacio!!
-LoveZaynSmile

23/10/13, ore 18:56

Mmmh,da dove inizio?
Amo questa storia,è diversa dalle altre,mi piace troppo...Spero continuiate il più presto possibile :D ù
BACIONI :***

26/08/13, ore 11:33

E' bellissimo!!!!!! non vedo l'ora di sapere il continuo!!! aggiorna presto!! c:

25/08/13, ore 20:20

È stupendo questo capitolo poi adoro.i ragazzi.quamdo fanno.i coglioni li lovvo troppo mlmlml.l poii kiedono petkeli amo...contonua presto.sono troppo curiosa
Ps se ho scritt.male e' perke sto.dal cell. e il mio nn si potrebbe definire un telefono normale ahhaha . Baci

24/08/13, ore 22:07

TU . DEVI . CONTINUARE . !!!! Non puoi concludere il capitolo sul più bello!!!! continua!!

23/08/13, ore 22:43

Ciao belle, come promesso eccomi qua:)
Allora, parto col dire che la vostra storia mi piace davvero molto. E' originale e diversa dalle altre, già dalla trama infatti, mi aveva incuriosita davvero molto. La storia è scritta bene, non ho trovato particolari errori grammaticali o di battitura, perciò brave! Inoltre la lettura risulta parecchio scorrevole e piacevole.
Quindi continuate così e aggiornate presto chicas!
Alla prossima,
Gims

23/08/13, ore 17:18

Hi sistaH!! Stupenda la tua storia! La adoro! Ora vorrei solo che tu riaggiornassi presto presto in modo da sapere cosa accadrà! Grasssssie mille!! A presto si speraaa! Kisssssss! Tua Ele...o mandy!
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 05:19 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 05:20 pm)

20/08/13, ore 21:34

È molto bella questa storia ed e diversa dalle solite che parlano di ragazzi cattivi ecc ecc almeno per adesso quindi spero che continuate Presto a scrivere...