~ Happy chocolate-day
di feeltheromance

18/11/15, ore 13:22

Molto bella.
Quando scopro che c'è gente che li pensa in questo modo come Me *coff coff* mi si riempie il cuore di gioia

La cockles da sempre grandi soddisfazioni.

Porn ma non volgare, ed è una cosa che apprezzo sempre :) :)

25/05/14, ore 16:05

Cioè cazzarola!! Mi devo ancora riprendere!!
Hai detto che l’hai scritta tutta di getto, che  era da un sacco che non scrivevi del pwp e che dovevamo assecondare il tuo entusiasmo!! Bè ti dico che io lo sto assecondando in pieno, perché sono stra euforica ed eccitata ahaha xD E’ stata troppo bella questa os! Non ho parole!! Sto delirando perché ho ancora il cervello completamente scollegato!! Giuro! Cioè scusa! Mi sento una pazza! (e molto probabilmente lo sono)! Ma sei stata troppo brava! E non hai fatto nessun tipo di errore! Uno stile perfetto!
Inoltre la storia l’ho trovato stra coinvolgente ed eccitante e per nulla volgare, anzi! Loro due sono stra cucciolosi! *.*
Ti dirò che io in realtà preferisco la Destiel di solito come coppia, ma dopo questa immagine che ho visto ieri sera riguardante la JIBV (https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/10346541_463672130403256_7428527891086180342_n.jpg) cioè boh il mio cervello è completamente partito (sia per l’invidia di chi era là, sia per la sorpresa e la felicità di scatti così teneri e sexy) e non ho potuto non leggermi una Cockles!! Dovevo leggerla! Ho riguardato questa immagine praticamente per ore talmente è bella, talmente sono belli!! E questa tua ff è stato il coronamento fantastico e perfetto per la mia fantasia che ormai svolazzava libera e incontrollata a causa di questi due super sexy uomini ahah xD E la cioccolata è stato il colpo di grazia che ha fatto fondere la mia mente! La ciliegine sulla torta insomma! WoW!
Ah sì il tweet finale è stato stupendo!! Mi ha fatto morir dal ridere!! :D
E anche l’immaginina iniziale è così…è…non so meravigliosa e hotissima!! Se l’hai fatta tu ti meriti dei triplici complimenti!!
Alla prossima,
Spero di non averti spaventata con questi deliri, ma giuro che non connettevo più ehehe (:
Ti dico ancora una volta che sei stata bravissima!!
E ora mi dileguo…
Ciao Nao :)

13/09/13, ore 14:15

Omiodio.
Perché non scrivi più spesso anche cockles? *-*
TI AMO! Amo la tua scrittura sotto certi aspetti volgari, ma passionali, lussuriosi, erotici, HOOT =¬=
Non ce la posso fare, é troppo questa OS, TROPPO perfetta.<3
Mi é piaciuto tutto di questo capitolo, niente stona. Sublime meraviglia.
Sono soddisfatta di averla letta.
Questi due... prima o poi mi faranno implodere dall'interno (ftw).
Arrghsasldkjalsdkfja.
Stop! Ora la smetto ._.
Alla prossima, e bravissima come sempre!
;))

29/08/13, ore 13:29

No ma tu scrivi queste cose e non me lo dici? Ma ti picchio! Cioè, ommioddio.
Non so da dove cominciare.
Cioccolata.
Jensen.
Misha.
P0rn.
La camicia cazzoculoblu che indossava alla convention. #ForeverCryin'
Jensha. Cockles a non finire.
Quello che dicono.
Quello che fanno.
Ah, no, basta, sto collassando.
Ti odio, perché scrivi queste cose, e ti amo perché le pubblichi (e tu ti dirai: "eh?" ma ormai l'hai capito che non funziono bene, io).

No, oddio, my cockles feels.
Amo questa OS. Giuro che mi piace da impazzire.
slakjfdhalkjfhlakjh

22/08/13, ore 01:16

Hello there! Ehm...CIOCCOLATA! Ohggesù. Susan, lasciatelo dire: questa cosa che hai scritto è da orgasmo! Allora comincio col dire che Jensen è figo di suo e questo lo sappiamo, Misha è Mishoso come solo lui sa essere (?) e loro due insieme sono un'esplosioni di feelings. Se poi ci aggiungiamo anche il cioccolato fuso che Jens fa colare su Mr. Collins che si mette a 'miagolare'...beh, non possiamo che ottenere un gran bel porn! Accidenti a me per averti suggerito quel tweet :'D ma cosa sto dicendo? GRAZIE SUSAN PER AVER SCRITTO QUESTA FANFICTION. *_* (e grazie a Sebastian Roché per aver twittato quel "Honey bunny" al nostro Misha per il compleanno!) Ok, mi aspettavo una piccola partecipazione anche di zio Balthy, ma alla fine va benissimo così perché questi due uomini sono l'amore e, dio, li shippo tantissimo e mi fanno male al cuore. ;___; (In realtà è più la Destiel a causarmi dolore, che la Cockles, ma -sshhh- dettagli).
Tu sei sempre bravissima, io ti stimo sempre di più e prima o poi ti dedicherò una ff (lo avevo già detto tempo addietro, ma non ho più avuto ispirazione a scrivere nulla çwç) e nel frattempo continuo a leggere quello che scrivi e ad ammirarti perché sei davvero brava (anche a disegnare *ç* Oh my god!).
E niente, recensione un po' imbecille, ma la sostanza è che mi è piaciuta, il cioccolato ha fatto la sua (s)porca figura e Misha ha ricevuto un gran bel regalo di compleanno! Oddio, a leggere il finto tweet finale sono scoppiata a ridere! XD Se in universo parallelo succedesse una cosa del genere, secondo me lui sarebbe benissimo capace di scriverlo un tweet del genere! XD Dopotutto lui è l'uomo che ha dato al mondo intero il suo numero di cellulare! Ormai mi aspetto di tutto da lui!
Ok, allora ti saluto, grazie mille per la dedica :3 aww e che il porn sia sempre con te! Pace e amore ♥

Ps. sappi che se avrai bisogno di prompt per scrivere altre cose del genere, io sarò pronta a darti altre idee XDXD *starts mumbling*
Yo. Ciao Susan, alla prossima! Baci ♥
-Lau (aka @coronadialloro yay!)

21/08/13, ore 00:56

Come ti avevo scritto nel tweet, eccomi qui a recensire! E sempre come avevo scritto nel tweet, tu sei veramente fantastica a scrivere, cioè, scrivi meravigliosamente! E questa OS di getto ne è la prova: è stupenda! Mamma mia! Quei due e la cioccolata ( che alla fine non hanno quasi usato) mi hanno fatto letteralmente eccitare, ecco l'ho detto! Che meraviglia davvero!!! Finisce tra le preferite!