Qualcosa di te
di _Trixie_

23/08/13, ore 19:37

Ciao! :)
Ho letto e scritto diverse teorie post 9x24, diversi modi di reagire di Callie ma non avevo mai letto prima "sei libera. Da qualsiasi promessa tu mi abbia fatto. Non sei più mia moglie Arizona. Sei solo tu". Penso che questa frase possa essere l'unica in grado di servire veramente a qualcosa, Callie fa un passo che Arizona non si sarebbe mai sentita di fare (almeno esplicitamente). Sua moglie esiste ancora, da qualche parte, deve solo ritrovarsi e quando ci riuscirà torneranno sposate e più felici di prima, o comunque mi piace crederlo :)
Molto bella questa oneshot, breve ma intensa, senza troppi giri di parole inutili.. davvero bella ;)

23/08/13, ore 13:39

Ciao, amore, come promesso sono passata, e sono anche la prima a recensire :)
Nonostante abbia riletto la storia tre volte, l'effetto che mi ha fatto (e che mi fai) non è cambiato: a momenti mi fai piangere! Quindi anche la dedica è azzeccata, e grazie a te che ci sei sempre stata per le mie piccole e grandi lacrime... <3
Questa shot mi è piaciuta tantissimo, anche se devo ammettere che è un po' tanto malinconica e triste, nonostante possa essere sul serio un post della 9x24...in tal caso, sarà molto dura da guardare T.T
Come tutti, credo, di fronte a quello che è successo, sono dalla parte di Callie, e il comportamento di Arizona è abbastanza difficile da accettare e comprendere...è vero, molto probabilmente non ha ancora accettato il trauma dell'aereo e della gamba, ma non si può dire che Callie non le sia stata vicino o che l'abbia trascurata, anzi, tutt'altro!
Dalle ultime righe "Il problema era che avevo sciolto lei dalla promessa di matrimonio, ma non me.
Il problema era considerarmi sposata, senza avere una moglie.
Il problema era l’amarla ancora, nonostante tutto" si capisce come Callie la ami ancora, nonostante il dolore, il tradimento, nonostante tutto la considera ancora sua moglie, l'unica persona in grado di amare per il resto della sua vita.
Credo però che anche Arizona la ami ancora, dopotutto, anche se comunque si considera una persona orribile, che sta solo facendo del male a sua moglie, si sente quindi obbligata a scappare, ad andare lontano dalla sua famiglia per non fare più del male...ma si sa che spesso la mancanza di una persona è ciò che fa più male di tutto.
Ma loro solo insieme possono andare avanti, spero davvero che le cose si sistemeranno, non si possono vedere lontane loro due!
Comunque, come ti ho già detto, è scritta benissimo, come ogni volta chi legge si sente immerso nella situazione, quasi se riuscisse a sentire le voci di chi parla, e a vivere i loro sentimenti.
Sei stata davvero brava, complimenti e alla prossima,
K. <3