Underground
di LUcy__

11/09/13, ore 23:34

O MIO DIO. MIO DIO MIO DIO MIO DIO. IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Porca puttana non sai quanto tempo stavo cercando una os che unisse Londra, i Larry e la mitica underground. E oggi in pre-depressione scolastica ho pensato beh andiamo un po' a vedere cosa sta sta scrivendo di bello LUcy__ e sinceramente non sono mai stata così felice di una mia scelta in tutta la mia vita, sappi che mi hai rallegrato la giornata anzi no la settimana, magari il mese :D anche io sono stata a Londra a luglio, una settimana e di sicuro non puoi pretendere di visitare la città più bella del mondo in soli 7 gironi ma i miei dovevano lavorare perciò sono più che felice che mi abbiamo portato nella città dei miei sogni. Penso di essere il contrario di Louis, io mi sono abituata quasi subito all'underground e a tutte le sue decine di fermate, una più bella dell'altra, ai miglioni di persone che girano per la città e ai pub sempre pieni delle 6 di sera. Se fosse per me mi trasferirei subito ma i miei dicono che devo aspettare almeno i 18 anni e per mia fortuna me ne mancano solo 3 (ho 15 anni e la testa di una ventenne:)) pensa che persino la mia stanza è decorata con tutti i poster di londra e decine di bandiere inglesi. Personalmente ho amato Camden Town con tutto il cuore perché come dico sempre ai miei genitori solo a Londra puoi vestirti come vuoi senza essere giudicato male dalla gente che ti sta intorno perché forse sono ancora più strani di te :D anche io sono stata da starbucks e ho provato il mocha cookie crumble ed è assolutamente l'ottava delizia del mondo anche se sinceramente preferivo Costa. Comunque tralasciamo i miei scleri sulla città che probabilmente ti cambia la vita (avevo letto un detto inglese che diceva «se ti stanchi di Londra allora ti stanchi del mondo perché Londra è il mondo» o una roba del genere) e parliamo della tua storia. È assolutamente magnifica, stupenda, fantastica e praticamente perfetta *O* non scherzo mi hai davvero cambiato la giornata e domani a scuola (che schifo domani torno a scuola D:) non farò altro che pensare all'underground e a tutta la gente che ho conosciuto quella settimana e se mi sgridano o mi metteno note sarà tutta colpa tua e mi avrai sulla coscienza sappilo. Ti adoro e scrivi davvero da Dio cazzo. Adesso che ho anche recensito posso morire in pace. Peace, Love, Larry Stylinson is the way and please take me to London NOW. Un bacione forte tesoro <3<3<3

28/08/13, ore 21:52

Ho trovato questa OS per caso, nella mia bacheca di Facebook, e ho deciso di leggerla. Amo le OS Larry e così mi sono detta 'Dai, leggiamo anche questa'.
E devo farti davvero i complimenti.
Ho ADORATO questa OS. La descrizione di Londra, delle stazioni della metro, dei luoghi più caratteristici, mi ha fatto venire un'enorme nostalgia della vacanza che ho fatto quest'anno, perchè, devo dirti, è scritta davvero molto bene. E mi hai fatto venire ancora più voglia di vedere Camden Town, uno dei pochi posti dove non sono potuta andare, ma sono sicura che ci tornerò, devo tornarci.
Per il resto, la amo anche come OS larry, direi che è una delle mie preferite, forse mi piace tanto questo Louis così insicuro da proteggere, quando in realtà il più piccolo sarebbe Harry.
Quindi, so che già te l'ho detto, ma davvero complimenti, mi è piaciuta moltissimo.
Un bacione.

22/08/13, ore 01:54

Non posso credere che qualcuno finalmente abbia rappresentato Louis come quello dolce, tenero, confuso e fragile! Tralasciando il fatto che mi descrive a pieno, è davvero meraviglioso il suo personaggio. Ed Harry non è da meno, con quel fare protettivo verso Louis, awww fdrfdrg

E' una bellissima os, complimenti, scrivi davvero bene! <3

22/08/13, ore 00:20

allora, partiamo dal presupposto che io NON LA VOLEVO LEGGERE. perchè appena sono entrata e ho visto la stazione di Camden, ho cominciato a piangere. io a Londra ci sono stata due volte, l'ultima a giungo, e da quando sono tornata piango tutte le sere perchè mi manca, e perchè quella città è una parte di me, non ci posso fare niente. supera ogni mio amore, qualsiasi cosa, supera tutto. per il resto tu scrivi benissimo, la storia è originale e alternativa, mi è piaciuta molto. e mi è piaciuto che tu abbia deciso di usare i ricordi per creare qualcosa di nuovo. rende tutto molto più vero. spero che tu possa tornarci un giorno a Londra, come spero io di riuscire ad andare a viverci, e finalmente sentirmi giusta con..tutto. perchè Londra è mutevole no? fatta su misura per chiunque desideri trovarci la felicità. grazie per aver scritto questa storia. un bacio xxxx

21/08/13, ore 17:14

Oddio è bellissima ! Non sono molte le storie dove è Lou quello tenero e innocente e mi è piacuto molto vederlo in questi panni. Riesco a immaginarlo esageratamente bene perso e spaesato in giro per la metro di Londra, e siccome la tua ff è tanto tanto fluff mi piace ancora di più !
Ho amato il modo in cui hai descritto nei particolari Londra e la metropolitana, ho lasciato il cuore in quella città e soprattutto a Camden Town (che io a differenza di Louis adoro con tutta me stessa) e ritrovare anche i più piccoli particolari descritti qui è stato un po' come rivivere quella settimana passata a Londra, quindi grazie :)
ciao :)

21/08/13, ore 15:16

Per tutti i dei dell'Olimpo, tu non volevi pubblicarla?
Oddio è una delle cose più schifosamente fluff che abbia mai letto.
Louis è adorabile, è troppo. Indifeso, piccolo, tenero... e okay, tu sai perchè ora penso di Louis solo così, ma..ma.. è fantastica, davvero.
L'ho adorata, dalla prima all'ultima riga, oddio.
Mi hai fatto venire voglia di andare a Londra - come se prima non ne avessi - ma ti dirò mi sembrava di esserci leggendo.
Davvero, come fai a partorire queste cose?
Santo cielo, è stupenda.
Io non ho parole per descriverla. Amo Louis, e Harry, oddio è meraviglioso. Poi Nick nella sua breve comparsa mi ha fatto morire lol
Meraviglia.
Davvero, è fantastica, la adoro. Te lo ripeterò fino alla morte.
UUUH; E poi devo dirtelo, stai migliorando tantissimo - non che prima non sapessi scrivere eh, ma stai davvero migliorando, mi hai totalmente investita con le emozioni di Lou che sembrava che soffrissi con lui quando credeva che Haz lo volesse solo per quello, o quando aveva paura.
Davvero è meravigliosa, ti sei superata.
E non volevi pubblicarla. Io ti picchio, davvero.
E' stupenda, stupenda.
Come te lo devo dire? Erano mesi che non trovavo di qualcosa di così bello da leggere, che mi facesse contorcere lo stomaco (e far venire una carie ai denti, colpa tua.) e poi arrivi tu.
QUANTO TEMPO ANCORA VOLEVI NASCONDERLA? PF.
Aw, oddio non so più cosa dire.
Davvero è stupenda.
Oh sì, amo il banner, è bellissimo. Louis è dolcissimo *-*
Ho finito, vado.
Love ya, love <3