Il mio amico d'infanzia
di IamShe

16/09/13, ore 16:06

grazie per l'inizio scuola che tra l'altro e' gia' cominciata!
Dunque eccomi qui pronta a recensire un nuovo capitolo!
Bellissimi i due flashback, le corna di Shirai erano gia' enormi ancora prima dello pseudomatrimonio, perfetto Ran si e' data da fare
anche prima, povera la piccola Ayumi ma deve capire che non ha speranza,
Ran che per poco non uccide il ragazzino, poveretto!
Ahhh Eri ha capito tutto, lo sapevo!
Kogoro invece come al solito piu' cretino non puo' essere!
Carino il programma televisivo, cerco che tra tutti uno piu' azzeccato non poteva esserci!! Gli uomini tradiscono dopo,
le donne prima! Ahahaha!
Nuovo biglietto, di minaccia per Shirai che ormai, e' per me uno St***o patentato,
che indaga un po sulla vita passata della nostra Ran, che persone, a perte Kudo,
con la testa a posto non ne trova,
e mentre Conan dorme tranquillo, Shirai la costringe ad un rapporto, ma lei invece di fermarlo, lo accontenta?? Certo che e' stupida, ma e' anche sua moglie! Quindi in definitiva la capisco!
Ti diro' avevo finalmente sperato che il piccolo Conan fosse figlio di Shinichi, me lei lo ha fermato, chissa' se non ci e' ricascata, piu' tardi! io lo spero!
Dallo spoiler si capisce che Sonoko parte all'attacco, in grande stile, e come fara' Ran a calmarla, freccette narcotizzanti??Ahahah!!
bene, ora dovro' aspettare una settimana per lì'aggiornamento, ma per me non e' un problema anche se non sto nella pelle!
Ran si deve dare una mossa!!
Questa storia mi piace di piu' ogni capitolo che passa!!
Bravissima Tonia!!!
Aloora ci si risente il 23 settembre!!
Un bacione Ery!!

16/09/13, ore 15:41

Ciao!Sono tornata a recensire e questi capitoli mi piacciono moltissimo ma adoro i flesh back, quindi Ran ha scoperto della doppia identità del fratellino quando la madre le ha messo la pulce sull'orrecchio e per giunta mi sembra che lui fosse già adolesciente. Era lampante chi fosse Conan doveva per forza suggerirglelo la madre?Poi quando descrivi il fisico di Conan- Shinichi mi faccio di quei filmini mentali...
Resto dell'idea che il piccolo sia di Shinichi. Si vede che Ran è palesemente ancora innamorata del suo amico d'infanzia e allora perchè non annuli il matrimonio, che poi non è tale, prima di farsi male e complicarsi la vita per niente.
Scrivi molto bene e a volte fai sognare,ciao alla prossima recensione

16/09/13, ore 15:28

E così alla fine hai cambiato periodicità. La cosa non mi va per niente giù, però, almeno per le prossime tre settimane, non vedrò l'ora che arrivi il lunedì xD
Riguardo al capitolo, la prima cosa che ho pensato durante è: dove diavolo è finito Shinichi? E' vero che c'è Conan nei flashback, ma io pretendo che ci sia lui al presente u.u Ora mi tocca aspettare non cinque, ma sette giorni addirittura, prima che ritorni.
Seconda cosa: ma allora eri seria quando dicevi che volevi far sfumare la scena! E io che mi dicevo "ma no, scherza, mi prende in giro, quando aggiorna vedrò che ha semplicemente tagliato la scena in due". E invece niente. Ma ti sembrano modi di deludere una povera ragazza che deve affrontare una giornata scolastica? Così mi fai iniziare col piede sbagliato xD
passiamo a qualcosa di più bello, cioè i due flashback. I flashback vecchi non mi entusiasmavano poi tanto, preferivo la storia al presente, ma da quando c'è questa storia Conan/Ran...li sto adorando *.* Ma quanto adoro Conan e i suoi doppi sensi? Shirai addirittura lo prende in giro dicendo di essere geloso xD Ridi pure, ma intanto quello che scherza qui sei solo tu. E abbiamo anche un secondo bacio, ancora più magnifico del primo. Embè, qui abbiamo nove anni di passione repressa, bisogna capirlo al fratellino, è più che giustificato u.u Peccato che esista una misteriosa forza oscura che ha il compito di interrompere sempre i due innamorati, e questa volta la forza si è servita di Ayumi ( ma quando toccherà a Shirai? vedremo quanto scherzerà poi xD). Con tutto il rispetto per Ayumi e per il suo amore ma , sinceramente, chi se ne frega che ci sei rimasta male. ammetto che un po' mi dispiace, ma è un personaggio che non mi è mai piaciuto tanto, insieme al resto dei Detective Boys.
Prima di passare al secondo flashback, vorrei dire una cosa a Shirai: Corn...caro mio, io manco al mio cane lo chiamo con "oh", non vedo perchè tu debba farlo con tua moglie, snobbando il tuo forse figlio e pretendendo addirittura attenzioni dalla tua consorte. Abbiamo capito ormai che non ti volevi sposare, ma potresti almeno degnarti di fingere. E che cavolo, spero davvero che muoia, farebbe un gran favore a tutti.
Ritornando al flahback...Wow *.* Davvero non ho parole per dire quello che penso xD Mi piace il fatto che Conan sia così spudorato e ci provi con Ran, e lei che ci sta perchè vede in lui Shinichi. Il tutto contornato dal fatto che sarebbe una cosa proibita visto che è come se fossero fratelli. Per un attimo ho pensato che nella mia scorsa recensione avevo visto giusto, quando avevo ipotizzato che quei due fossero andati oltre il bacio...ma mancano ancora tre capitoli, quindi ho ancora speranza!
A proposito, io qui voglio un po' di date e riferimenti temporali, tipo quando è nato Conan, quando Ran ha scoperto di essere incinta, quando si sono sposati, insomma un po' di materiale per capire bene la situazione. E trovare i momenti in cui Ran era sola con Shinichi, ovviamente xD
E arriviamo così al momento citato nello scorso spoiler. Giuro che per un attimo mi è sorto qualche sospetto che Shirai faccia il finto scemo...magari ha già scoperto tutto, e sta pensando un piano per vendicarsi o cose simili. Speriamo di no, perchè mi sarebbe piaciuto un altro destino per lui, che ti racconterò fra qualche riga...
E dulcis in fundu fundu, lo spoiler. E questo merita una serie di considerazione: 1 a quanto pare ritorna Shinichi, e chissà perchè ho l'impressione che Sonoko abbia interrotto qualcosa; 2 quest'ultima come al solito sta peggiorando la situazione; 3 ci terrei a dire a Sonoko che Shinichi non è la causa, ma la soluzione a tutti problemi di Ran; 4 se lei è riuscita a riprendersi, di tutte le possibili cose che hanno portato a ciò, suo marito non è di certo tra queste.
Siamo così arrivati al punto della recensione che volevo inserire fin dall'inizio. Io ho tentato di posticiparlo fino all'ultimo, ho preso in considerazione ogni aspetto del capitolo, ma alla fine il momento è giunto. *modalità strillettera on* TONIA, COME HAI OSATO INSERIRE QUELLA SCENA ALLA FINE DEL CAPITOLO! SONO VERAMENTE DISGUSTATA! *modalità strillettera off". Insomma, non solo ci tagli la scena dello scorso capitolo, ce ne inserisci un'altra in cui Ran viene violentata! I miei timori nella recensione del primo capitolo erano fondati allora! Qui urge una soluzione formata da due fasi. Fase 1: Ran ha bisogno di essere consolata da qualcuno...vediamo, una persona a caso....Shinichi! direi che lui è la persona più adatta. Fase 2: trattamento speciale per Shirai che consiste nel fargli vedere in qualche modo quanto il nostro detective sia moooolto più bravo di lui a consolare la sua quasi moglie, fargli passare dei momenti a crucciarsi su quanto sia un incapace in quel frangente, quando proprio è al limite della pazzia aggiungere che è cornuto fin dai tempi più antichi, e infine farlo morire in qualche modo, per evitare noiose pratiche di divorzio.
Detto questo, ora passerò tutta la settimana in attesa lunedì. Spero di leggere qualcosa di consolante quel giorno :)

16/09/13, ore 15:08

Ciao Tonia!
Ho poco tempo per recensire, ma inizio subito dicendo che è un bel capitolo :)
I flashback mi sono piaciuti, e bhe.... Conan, o meglio Shinichi, non ne può proprio più di giocare la parte del fratellino.. :P
Comunque Shirai ha una collezione di corna che... mamma mia u.u
Scappo davvero, ma ti ripeto, chap bello bello bello :)

Alla prossima settimana!
Martina

16/09/13, ore 11:37

Ooh sono la prima che recensisce *-* Il capitolo è stupendo sopratutto i flescbek :) conan ci prova sempre con la sua "sorella" ahah e il marito che nn se ne accorge povera ayumi Come faro io quando la storia finirà =[ Ti prego anzi ti costringo U_U devi scrivere un altra storia sei bravissima a scrivere :)

15/09/13, ore 16:43

MaCiao!
Scusa per il tremendo ritardo! ma purtroppo è iniziata la scuola,e io mi sto
già dando da fare con lo studio. Non immagini che rottura di scatole >_< ma tralasciamo...
Passando al capitolo. E' comparsa anche Sonoko,bene,spero che non ne combini
una delle sue (se vabbèè hahahha)
comunque sono rimasta scioccata quando Ran dice che non ha intenzione
di tradire il marito dove lavora...RAN MA CHE CAVOLO? O_O tu non dovresti tradirlo per niente T_T
Shirai mi sta facendo pena <.< e dallo spoiler,credo che forse abbia capito qualcosa. Certo non credo sia già
arrivato a pensare che la moglie lo tradisce xD
Parlando dei FlashBack. Mi sono piaciuti entrambi! Il primo soprattutto! non avrei
mai pensato che Ran scoprisse la verità in questo modo. Però è stato bello!
Il secondo invece mi ha lasciata senza parole...semplicemente bellissimo *^* la questione
caldo\freddo è stata geniale LoL xd
Vabbè ora dopo questa mega recensione mi dileguo. Ci vediamo domani con l'aggiornamento.
Un bacio <3

14/09/13, ore 18:16

Ah, ma come faccio sena di te?! Sei un genio davvero :D Tutte noi abbiamo bisogno di Shinichi eheheheh (non c'è bisogno di specificare il motivo), mi sento molto presa da questa storia. Insomma, Ran che scopre chi è in realtà Shinichi, Conan che la bacia... Awwww *sprofonda nei feelings* non vedo l'ora del prossimo cap, aggiorna presto eh? Sciau, Ricchan

13/09/13, ore 23:14

Buonasera Toonia :)
Wiii, finalmente torna Sonoko! Pensavo che sparasse una delle sue cavolate, ma forse si è trattenuta per Eri.. Sono contenta però che dai prossimi capitoli tornerà all'attacco xD
Devo dire i flashback sono uno più bello dell'altro..per non parlare del a secondo che mi ha fatto rimanere così --> *O* Un po' per tutto eh..per il bacio ''caldo'' e per la descrizione del fisico di Shin/Conan. Non è che sia stata proprio una bella idea leggerla prima di andare a letto u.u Se stanotte lo sognerò in boxer, ti ringrazierò Tonia :D
Adoro la gelosia di Ran, è così tenera e pericolosa allo stesso tempo..Mi ha fatto morire quando ha sbattuto il labbro contro la porta ahahah
Uuuh il sangue sporca la camicia di Shinichi che ovviamente, su proposta di Ran, se la toglie :Q________
Tonia ha deciso di farmi morire stasera *O*
Dopo un po' di vino i due si ritrovano di nuovo a far l'amore *-* mentre le corna di Shirai si ingrandiscono ancor di più.. Ci stanno prendendo gusto..ma è giusto così u.u
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo..aspetto l'altro *-*
Comunque per quanto riguarda l'aggiornamento, io sono d'accordo con te :)
Non vedo l'ora sia lunedì SOLO per poter leggere il capitolo, visto che mi inizia la scuola t.t Spero comunque di riuscire a trovare tempo -.-
Allora alla prossima Tonia, un bacione :*
Ciao! :)

11/09/13, ore 23:12

Ora lo so per certo: sei davvero cattiva, Tonia! Per tutte quelle volte in cui questi poveri cristi si sono trovati in difficoltà, ci son passata su perché pensavo "E' la storia che deve andare così", ma ora... dai, stoppare il capitolo proprio sul più bello! T.T
Certo, sì. Abbiamo capito quel che succede dopo -senza segretaria che è andata a pranzo e senza mamma e/o quasi-marito che rompono i coglions bussando/aprendo la porta di casa. Finalmente un pò di frick-frick come si deve, insomma- e tu, zac! Tagli.
Brava, grazie.
Comunque, ti sei mezza salvata grazie al resto del capitolo. La comparsa di Sonoko! Woo, la zia che si presenta con una pallina di Fendi -e guai se non è firmata!- per il pupo. Il pupo, che non può capire perchè troppo piccolo e tenero, la insozzerà comunque con la bavetta e il latte rigurgitato. Dopo non ti lamentare, Sonoko. Però non mi viziare Conan-poppante! Fatti un figlio tutto tuo col tuo Makoto e vizialo con piscine di palline di Fendi! LOL
La regina del giallo -che ahimè, deduco che dalla "morte" di Conan-kun, regina non lo è più- mi è mancata! Mi è mancato il suo atteggiamento-prezzemolo-insultatrice-numero1-di-Kudo, che qui non si è visto, ma che spero si vedrà in seguito *-* Ci vuole qualcuno che faccia ragionare la neo-mamma, ovvero farle prendere la decisione giusta, ovvero lasciare Shirai e trasferirsi insieme al pupo nelle braccia di Shinichi u.u Ma sappiamo che quella vipera di Suzuki riserva ancora un bel paio di pugni dedicati a Kudo-kun, quindi... boh. Se ne uscirà con qualche altra citazione filosofica presa in prestito da una serie tv scadente giapponese come in 'Your Lies'? XD Beh, spero sia cresciuta. Però non nascondo che non mi dispiacerebbe LOOL
E quindi, la zia Sonoko è comparsa, carina lei!
In questo capitolo vediamo poi anche mamma-nonna Eri che cucina! Woo, ma che è? Qualche santo le ha fatto il miracolo! Forse è per questo che Kogoro se l'è ripresa? XD Noo, che cattiva che sono! Sono felice che si siano rimessi assieme *-* Così Ran ha tempo per dedicare tutte le sue energie in pippe mentali su Conan-kun/Shinichi.
Pippe mentali su 'Oddio, lo devo dire a Shinichi che sto insieme a Shirai?'; 'Oddio, devo dire a Shirai di Shinichi?' 'Oddio, Shinichi mi ha regalato un bracciale-infinito-diamante'; 'Oddio, Conan-kun -il PICCOLO e INNOCENTE MIO FRATELLO Conan-kun- mi ha baciato. Ed era un bacio CALDO.'
E certo. Uno si sveglia nel cuore della notte perchè ha sete, va in cucina e bacia il fratellastro mezzo nudo -e che fisico!- davanti al frigo. Eh sì, cose di tutti i giorni!
E lei ancora non capisce!
Quel povero ragazzo di Conan-kun/Shinichi non gli ha mai detto la verità, vero. Ma quante volte gliel'ha fatto capire? Quante volte le ha detto con gli occhi -con quegli occhi uguali a quelli di Shinichi- di essere Kudo?, di amarla?, di non mettersi con Shirai?, di mantenere la sua promessa?
Fin quando poi ha capito che lei non riceveva i suoi messaggi subliminali e Kudo-in-Edogawa-adolescente-super-figo-e-desiderato-e-popolare-al-liceo ha deciso di vuotare il sacco dietro il cortile della scuola.
"Sei... tu?"
"Sì, sono io."
Assafà.
Quanto tempo? Dieci anni. Quante notti a piangere per lui? Basta fare due conti. Quanta tristezza nascosta sotto degli occhiali non graduati?Infinita.
Ecco com'è andata, secondo la sottoscritta: lei ha presentato Shirai a casa e Conan-kun/Shinichi ha messo il broncio e sappiamo il perchè. Ran se ne accorge, cerca di parlargli ma tutto quello che riceve come risposta, dopo il solito riferimento al detective, è "la prof mi tartassa" (flashback del capitolo precedente). Ma Conan-kun/Shinichi è ancora col morale a pezzi, quindi ignora la sorella/donna della sua vita. Ran cerca di riparlare con lui e questa volta riceve come risposta un bacio appassionato da parte del fratello/detective. Lei è sconvolta, non mangia, non parla. Intanto capisce qualcosa -un lampo di genio- e va a cercare la conferma ai suoi dubbi. Trova un adolescente impegnato ad allenarsi, una Ayumi cresciuta e lacrimante per un amore non corrisposto durato dieci anni, il suo fratellino con un sorriso malizioso stampato in viso e poi la verità. Quella fatidica affermazione che aspettava da dieci anni: "Sì, sono io." Parole tanto semplici eppure troppo complicate da dire. Alla fine tutto ha un senso per la giovane adulta! Capisce che effettivamente lui non l'ha mai, MAI, abbandonata. Capisce che il 'per sempre' regalatole dal detective è effettivamente vero, e lo è sempre stato. Ma lei non ha mai capito nulla.
Bah. Pazienza. L'importante è che ADESSO sco*ino (si può dire su EFP? O.O) in santa pace. Meglio tardi che mai, ma sì!
Seh, meglio tardi che mai, qui la bella favola della neo-mamma e quasi-sposa adultera mi sa che sta per finire -NOOO! D:- a causa del marito cornuto che fa domande un pò troppo scomode. E CERTO. Ora lei ricomincerà con i sensi di colpa e blabla.
E ritirerà pure quello che ha detto a Kudo ai piedi del letto: "Mi basti tu."
Se si permette di negare quello che ha detto/fatto/passato con Shinichi la disconosco u.u Chi se ne frega se tradisce o non tradisce. Da quando si è messa con Shirai non ha fatto altro che tradire se stessa e i suoi sentimenti. Ora sta con Shinichi sta nel giusto. *Opinione personale* u.u
Quindi, questo Shirai, per me, è marginale. Non è marito ma QUASI, non è padre -perchè sì, è così!-, non è importante nella vita di Ran, rompe solo le scatole lui e quei biglietti misteriosi. Ma bisogna ringraziarlo! Eh, sì! Questo sì!
Grazie, Shirai, per aver fatto arrabbiare un malvivente e per aver contattato Kudo Shinichi -che ora si frick-fricka la tua quasi-moglie- perchè questo ti vuole uccidere! Grazie, sei stato molto utile! Ora puoi anche sparire.
So che nella recensione del prossimo capitolo avrò tenerezza per lui -FORSE!- perchè ripenserò a quello che ha passato pure lui per un amore andato male. Però non è questo il giorno!...
Anche se, povero, deluso allora cornuto ora! LOL
Basta, altrimenti finisco per compatirlo! E ora non voglio!
Tonia cara, innanzitutto bravissima come sempre! <3 Secondo, vuoi cambiare periodicità? Beh, ti direi di sì perchè così la storia "dura" più tempo XD E no, perchè altrimenti dovremmo aspettare un pò in più. Lo so che si tratta di un paio di giorni in più, ma qui si tratta anche di povere ragazze che lasci con la bocca asciutta, quindi... XD
Fa come preferisci u.u La storia è tua, decidi tu u.u Tanto ci trovi sempre qui a leggerti e a dirti come la pensiamo :)
Un bacione, alla prossima! <3

11/09/13, ore 18:56

Oddio, sono arrivata in riatdo tremendo ma sono arrivata! Che dire sono sempre io Ling4_8azu ma ora il nick e'quello del forum!
Sono in ritardo per problemi scolastici ma questa e'un altra faccenda
passiamo piuttosto al capitolo
comincio col dire che mi e'piaciuto tantissimo!
Ran che pranza con Eri, la quale fa di tutto per metterla in imbarazzo
Sonoko, si un po meno attiva del solito, ma comunque, strana la sua reazione che abbia capito qualcosa??
Ran che scarica Conan dal padre e corre da Shinichi madre degenere oltre che adultera!
Comunque la segretaria che le provoca gelosia e'il colmo! Ormai Ran e'partita! Fa troppo caldo da quelle parti!!
Dopo un ora, finalmente puo'entrare, ma si ritrova una porta in faccia in tutti i sensi!
Shinichi le chiede il perche'della visita ma ovviamente per non destare sospetti la signorina inventa su due piedi una scusa"per il pranzo"
e io "ma cara e'un detective proprio idiota non e'..!"
Un panino e un po di vino, per pranzo e come dessert, di nuovo ondate di calore anomale!
Certo che Shirai in fabbrica non puo'essere tradito ma dalle altre parti eccome!!
Poveretto, mi sta antipatico per le cose che ha detto nel capitolo precedente ma se scoprisse qualcosa cosa farebbe la nostra Ran?
Speriamo lo abbandoni,
andando per ordine,mi sono piaciuti entrambi i flashback, il nostro pseudomaritino era gia'spudoratamente tradito anni orsono,
e ora nello spoiler scoprira'qualcosa, forse non e'proprio idiota...
Sull'aggiornamento hai ragione almeno la storia dura di piu'
quanto a me saro'sempre l'ultima a recensire per via della scuola, quindi per me e'uguale.
Cara Tonia ero partita con il presupposto di avere un infarto, ma questa storia mi piace un sacco!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, il giorno 16!
Un bacione Ery!!

11/09/13, ore 14:59

Cosa leggono i miei occhi? Non dovró aspettare 7 giorni per il prossimo aggiornamento! E cosí alla fine hai fatto una scelta democratica, facendo scegliere al popolo dei tuoi recensori cosa è meglio. In quanto al mio voto, ho preso in considerazione il fatto che hai bisogno di tempo per scrivere cose nuove, che non vuoi far finire presto questa storia, che la scuola sta per iniziare quindi l'attesa sarà minore per gli impegni, e infine, il fatto che probabilmente io controllo spesso gli aggiornamenti, ma ci sono utenti che non hanno tempo, e 7 giorni sarebbero meglio per loro. Tutte motivazioni valide, ma il mio lato egoista e impaziente prevale, quindi per me è no xD Poi, sinceramente, se fossi te me ne fregherei altamente e aggiornerei a mio piacimento xD.
Comunque, passiamo alla storia.
Pensavo seriamente che Eri, non appena se ne fosse andato Shinichi, avrebbe dato una bella lavata di capo a Ran per ció che stava evidentemente facendo poco prima, o almeno che dicesse qualche cosa. Invece qui tutti non fanno altro che osannare la bellezza di Shinichi. Che ci possiamo fare, lui annebbia la mente e confonde i sensi xD
Che è successo a Sonoko? Mi diventa all'improvviso piú matura? Almeno una piccola frecciatina ce la poteva regalare, aveva tutto servito su un piatto d'argento!
E arriviamo al primo flashback, il famoso momento in cui finalmente Ran capisce che Shinichi è Conan. Devo dire che mi aspettavo qualcosa di piú epico, questo sembra una situazione troppo...normale. Insomma, Shinichi si confessa ad una sola domanda di Ran? E lei come reagisce? Sarà per il fatto che si sono baciati poco prima ma..boh, vorrei capire di piú. Bella la prima parte in cui vediamo Conan desiderato da mezza scuola, e la delusione palpabile per aria alla vista della persona che lo accompagna. Eh, come si dice, corsi e ricorsi storici, la storia si ripete sempre uguale xD Che poi, "adolescenti in calore" non ti sembra esagerato? XD Cosa fa parlare Ran (o te xD) cosí? Brutta bestia, l'invidia...:P
Facciamo poi un salto temporale di due giorni, se ho capito bene, e troviamo Ran che fa cosa? Ma va a pagare Shinichi, ovviamente! Davvero una ragazza invidiabile, ha un senso del dovere enorme xD Peccato che sia una ragazza con pregiudizi, infatti non appena vede che il detective ha una segretaria, parte in quarta con i suoi film mentali. Cara mia, il tuo detective ti ha esplicitamente detto che non ha una fidanzata, è venuto due giorni di seguito a casa tua apposta apposta per tuo sollazzo, e ti fai ancora certe domande?
Fortunatamente durante l'attesa i suoi pensieri cambiano, e diventano ricordi. E che ricordi! Questo flashback mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta! Viva l'incesto, anche se questo non puó definirsi tale xD Ran dice che è il suo primo bacio con Shinichi, peró non dice se lo è in assoluto oppure no...Mmmm, visto l'atteggiamento malizioso di Conan nel primo ricordo, mi viene da pensare che qualcos'altro sia successo oltre al bacio...Ok, faccio pensieri troppo traviati xD
E finalmente, è arrivato il turno di Ran! Si fa quasi spaccare un labbro, ma pazienza, questo e altro per Shinichi xD
Se uno non regge l'alcool, non dovrebbe bere affatto! E invece la nostra adultera si scola un bel bicchiere di vino che la fa sciogliere tra le braccia del detective, che non aspetta altro xD
E qui ci interrompi la scena sul piú bello. Due sono le cose: o continuano nel prossimo capitolo, o hai pensato che ci siamo stancati di tutte queste scene e hai deciso di accorciarle. Nel caso fosse la seconda, non farlo mai piú! Che in questo fandom le scene come queste decenti si contano sulla punta della dita.
Per quanto riguarda lo spoiler, io non mi preoccupo. Sono nell'ufficio di Shinichi all'ora di chiusura, chi vuoi che venga a interromperli? ( e fu cosí che per ripicca Tonia cambió la storia xD) Shirai, oltre che cornuto, è pure scemo, ormai è evidente, tant'è che si mette a ridere quando viene e sapere del passato di Shinichi. E meno male che dice di saperlo! Figurati se fosse stato il contrario xD
Beh Tonia, aspetto con gioia il prossimo aggiornamento, visto che mi terrà compagnia nel pullma, la mattina :)

11/09/13, ore 14:58

Welà (?) xD
Beh.. io direi che Ran è palesemente gelosa... confermi Tonia xD ?
Wow i flashback sono Meravigliosi, il primo soprattutto *-* ... (povera Ayumi però D: )
Nel primo flashback ho pensato "Ran sarà pure campionessa di Karate ma secondo me quelle ragazzine allupate la uccidono se solo si avvicina a Conan xD" invece poi è andato tutto bene, cioè Ran è ancora viva... xD anche se però io voglio sapere come ha reagito Ran alla notiziaaa >.< curiosa me xD
Il secondo è stato...beh... la mia reazione è stata tipo: "Wow Edogawa-kun si è svegliato... o.o" io non mi aspettavo che Conan o meglio Shinichi nei panni di Conan facesse una cosa simile O.Oero impreparata! xD
Ahahah xD Sonoko è rimasta scioccata dalla notizia della visita di Shinichi xD povera xD
La segretaria di Shinichi ha preso per cretina Ran xD
Ma alla fine, dopo un'ora, finalmente può entrare, ehi Ran di la verità... il labbro spaccato era tutto calcolato per vedere Shinichi a petto nudo xD naaah, scherzo è stato un incidente xD .. Certo perchè Ran, tu sei andata li con l'intenzione di fargli compagnia a pranzo... beh, ci sei riuscita xD ora non è solo xD...
Ran: "Cretino! Non ho la minima intenzione di tradirlo dove lavora." ecco appunto... sottolineiamo il -dove lavora- li no ma da altre parti si xD ahahah ma questi sono dettagli... xD
Il pranzo è saltato e la consulenza, se pure fosse inventata, anche xD
Shirai... povero "cervo" xD
Ohi ohi ... prevedo guai all'orizzonte per Ran... beh, magari è solo una domanda per parlare... xD (certo come no xD... )
A presto un bacione,

MangAnime ;)

11/09/13, ore 14:28

Ohi!Ohi! (Detto alla Conan) che capitolo BOOOMBA! Complimentissimi..Allora che dire, Eri conosce sua figlia meglio delle sue tasche, mi ricorda una certa Yukiko. . . Mi aspetto Sonoko molto più attiva ed intraprendente nei prossimi cap. Sono sicura che le darai nuovamente il suo vecchio piglio da impicciona e buona amica. Di sicuro la spronerà a provarci nuovamente con Shin...è per questo motivo che confido in lei!
Ran è troppo carina in versione cotta adolescenziale, sembra esser alle prese con il suo primo amore (ehm,,,in effetti) invece Shin sempre più deciso e SVEGLIO...ehm ehm...non voglio immaginare che risvolti avrà questo capitolo percui aspetterò il prossimo aggiornamento, che aimè coincide con l'inizio scolastico T.T
Va bene che la tua FF è un trionfo dell'aforisma "l'attesa aumenta il desiderio!" però così esageriamo, aspettare una settimana è troppissimo xD
Tonia, complimenti ancora...ci si vede alla prossima puntata :P
KISS

11/09/13, ore 12:20

Ciao Tonia :)
Capito molto, molto carino!

Ho amato il primo flasback. È ovvio che sia attornato da ragazze - insomma, lui alla fine è Shinichi Kudo... E Shinichi Kudo è un gran figo! u.u
''sì, sono io.''... *FEELINGS*
Sonoko ed Eri saranno la morte per Ran... Me le adoro con le loro domande :P
Ran poi va in ufficio da Shinichi, perché vuole sentire ancora caldo - incosciamente, ma è così - e si ingelosisce pure della segretaria....
Il secondo flashback poi! Ran che rimane attratta dal corpo di Conan e lui che la bacia..... Una cosa indescrivibile. Nel senso buono!
Si incontrano, e lei si rompe il labbro. Ma dai, che razza di impatto ha avuto? Hahah, poveraccia!
Ed ecco la routine che ricomincia.............................. ;)

NO. NO. E NO. Cinque giorni sono abbastanza, credimi... Una settimana è troppo :(
Hahah, ci vediamo il 16! Ciao! Un bacio :)

Martina

11/09/13, ore 11:20

Beeeeeeeeeeeellllisssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Sei tornata(Come se non avesse aggiornato per mesi!nd Shinichi )
Senti tu,non cominciamo!
Ritornando alla storia........
1ºFlashblack
Ma Ran!Insomma!Voglio dire...Shirai ha dei bei salamini sugl'occhi,ma anche tu non scherzi!
Pure Eri ci è arrivata(Bhe,di questo non mi stupirei,è avvocato!nd Shinichi)
Sisi,vabbe!
Cambiamo:Pure Kogoro ci è arrivato(Seeeee,non esageriamo!nd Shinichi)
OK!
Tutti ci sono arrivati tranne lei!(Così va meglio!nd Shinichi )
E tra ragazze gelose,un' Ayumi demoralizzata e dei ragazzi adolescenti fin troppo maliziosi,RAN CE L'HA FATTA!
*Salta fuori una banda(che suona la musica del circo)degli atleti,ginnasti rumeni,ballerini e infine io e Shinichi che balliamo una danza felice improvvisata*
Io e Shinichi:EVVIVA!EVVIVA!!!!!!!
Ok ok,ricomponiamoci!

2ºflashback
Ohhhhh,questo è decisamente più interessante.
Ormai è risaputo che Shinichi ha un fisico da fare invidia a un modello di costumi da bagno...*si da uno schiaffo*
(Ripigliati!nd Shinichi)però anche Conan non fa così malaccio!(Apparte che siamo la stessa persona!nd Shinichi)
Lo so....sexi tutti e due*si da un altro schiaffo*(Quando fa così mi fa paura!nd Shin)
E qua scopriamo una cosa assolutamente più interessante ,di Ran che sbava per il suo fratellino(Non stavo sbavando!nd Ran)
Si,ma poco ci mancava!
Stavo dicendo....Ran gli fa:
«Dai.Perché sei così freddo?»
E lui:
«Mi vuoi più....caldo?»
E così ,si fionda sulle labbra della ragazza e lei,ricambia,eccome se ricambia.
Insomma...cornifica il povero Shirai anche prima del suo quasi matrimonio!
Bravissima!
Ormai quello non è un ragazzo,ma un cervo con corna lunghe 3 m.!

Parliamo un po' di Sonoko....si me l'aspettavo molto più energica,però insomma...passiamo a un argomento più interessante(Io non sarei interessante?nd Sonoko)
Esattamente!(Io lo dico da una vita!nd Shinichi)
Oh,ma taci anche tu(Nessuno dice al mio Shinichi di tacere!nd Tonia)
L'ho appena fatto!
(GRRRRRRR!nd Tonia)

Vogliamo prendere in mano l'argomento segretaria?
La segretaria è un lavoro come un altro,smettiamola di pensare che servono solo per sollazzare i datori di lavoro quando ne hanno bisogno!
È giovane?Chi se ne frega!
È carina?Chi se ne frega!
È rimasta 0,3 secondi più del dovuto nell'ufficio di Shin?CHI SE NE FREGA!
Sei una donna (Quasi!nd Shin)sposata e con un figlio(Dalla dubbia paternità!nd Shin)!
Non puoi essere gelosa del tuo amico d'infanza (Amante!nd Shin)
La vuoi smettere?(Sto solo specificando!nd Shin)

Passiamo dunque alla scena del soppalco....
Certo,fare l'amore dove lavora il marito è assolutamente deplorevole!
Se invece ci mettiamo comodi comodi a casa o nel soppalco di Shin ,sarebbe assolutamente più pulito!Un po' di giustizia per quel poveraccio!
Ebbene,questi due si mettono all'opera !
Ci stanno prendendo un po' la mano!

E lo spoiler....
Bhe.....Direi che Ran deve un po' di spiegazioni al (Quasi!nd Shin)marito!
Non sembra anche a voi?(Noooo!Perché?nd Shin e Ran)

Va be' !Aspetto il prossimo cappy con molta impazienza!
Bacioniiiii😘😘