Heart as cold as ice. Or maybe not.
di Misaki Kudo

06/06/14, ore 20:23

Ma che bella Gruvia che abbiamo qui!
Yo Misaki! E' da un pò che mi son data anche alla Fairy Tail - sono Hoshi, per la cronaca - e quindi non potevo
che leggere le tue Fanfiction anche su questi qui. Considerando che mi piace tanto come scrivi, è logico, no?
Questa Flash è adorabilmente adorabile. Juvia e la sua forza di volontà rendono il tutto simpatico e tenero.
In più sei riuscita a gestire bene il carattere di quell'idiota di Gray, per quanto mi riguarda, specie nel finale.
E' una Flash che ho letto e riletto già diverse volte e.. Bhe! Si lascia leggere sempre con piacere. Una scenetta su misura per loro.
Omedeto!

Scarlet Erza

21/03/14, ore 20:47

Ciao ^_^
Questa fic è davvero bellina, l'ho apprezzata!
Rispecchia pienamente l'insistenza di Juvia nei confronti di Gray, la sua ferma determinazione, ed anche Gray, nel frattempo, l'ho trovato Ic: farebbe di tutto pur di togliersi la ragazza di torno, ma nel frattempo non può fare a meno di preoccuparsi per lei, disposta a tutto pur di farsi amare.
Molto carina, sì!
Alla prossima ^_^

10/09/13, ore 15:56

Ogni volta che vedo le impostazioni riesco a riconoscere le tue storia già dal modo in cui è scritta l'introduzione!
MA TU SEGUI FAIRY TAIL???? Ti amo! AHAHAHHAHA
E guarda caso qua scrivi di una delle mie coppie preferite insieme alla NaLu **
Gray e Juvia sono perfetti per stare insieme e questo momento mi ha fatto molta tenerezza! Perché lui anche se fa il duro e l'indifferente in realtà è perso di Juvia AHAHAHHAAH infatti un sacco di volte è anche geloso!
Ho amato il finale! Non vedo l'ora di leggerne altreee

10/09/13, ore 15:44

Una Gruviaaaaaaaaaaaaaaa
e a quanto vedo non è la sola! Io amo Gray, è un nudista amabile! AHHAAH
L'hai descritto proprio bene, distaccato e indifferente verso la povera Juvia che invece si impegna per lui con tutta se stessa! Brava, anzi bravissima! spero di leggere altre Gruvia qui sul fandom di FT, anzi corro a leggere l'altra!

23/08/13, ore 10:44

Eccomi a che qui! U.U come poter non leggere una Gruvia?
Io li amo troppo questi due ** Eeeh cosa opnon si fa per Gray-sama? Ho scritto solo una Gruvia ma anche io ho avuto la stessa difficoltà con Gray.. Juvia è mooolto più facile da fare. Hai ragione.
Happy: Loro si ppppiacciono
Io: Si l'ho addestrato a dovere u.u
Comunque a me sarebbe venuto mal di testa D: povera Juvia.. La metto nelle preferite <3 mi è piaciuta davvero tanto.
spero di leggerne presto un'altra ^^ Alla prossima

Lu*

22/08/13, ore 16:27

Ehi eccomi! Ho visto solo adesso la fic... Perdonami T.T
Che bella *-* sii é vero Gray é davvero difficile da impersonare v.v Lluvia é moto semplice ahhahah:,)
Ma secondo me l hai eescritto comunque benissimo!
Che dolce Lluvia, farebbe di tutto per il suo Gray-sama *-*
Anche uccidersi *-* dolcii!
Mi é piaciuta molto e hai scritto veramebte bene, complimenti ^.^ ci vediamoo!
Gigi <3

22/08/13, ore 13:27

Ciao Misa-chan! :D
Che bello hai pubblicato una nuova Gruvia bellissima e molto fluffosa! XD
Evviva la fluffosità (?)
Allora per cominciare l'idea mi piace tanto, l'idea della " sfida " è troppo carina, ci avrei scommesso che Juvia avrebbe fatto di tutto per vincere questa sfida xD u.u lei è Juvia! Lei può! xD
Comunque l'unica cosa è che in effetti Gray è un pochino troppo freddo con Juvia xD è difficile descrivere Gray xD
Però mi raccomando la prossima volta Gray fallo un pochino più indifferente con Juvia e non troppo freddo, perché comunque sia lei è una sua compagna e fa parte di Fairy Tail :') e in fondo in fondo si vogliono bene u.u
L'ultima cosa: Hai descritto tutto perfettamente, anche se - a parer mio - avresti potuto mettere qualche virgola in più ^^ ( Sono una patita di virgole xD ahaha )
Alla prossima ^^

Wil-chan

22/08/13, ore 10:04

Ehilà! Fairy, piacere!
Trovo carina la tua Gruvia. In effetti hai ragione, sono difficili da scrivere. Soprattutto Gray! Ho notato che lo hai fatto molto freddo; me lo sarei aspettata leggermente più indifferente e distaccato, ma mi è piaciuto anche così. Cambiare fa bene, ogni tanto!
Per Juvia (o Lluvia, come preferisci) non posso che dispiacermi. Insomma, io sarei già morta assiderata :P, anche se, dopo tutto, lei è una maga dell'acqua. Non di quella ghiacciata però...ahah
Mi è piaciuta l'idea della sfida, molto originale.
La grammatica è corretta. I verbi erano giustamente coniugati e non ho notato errori. Forse solo una o due virgole mancanti, ma non preoccuparti, sono cose lievi. Complimenti!
Spero che scriverai altre Guvia, magari su altre fan art ^^
Credo che seguirò questa storia, se hai bisogno di una mano chiedi pure!
Aye, Sir!
FairyLucy94
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 10:05 am)