Stay with me

Tenera Brit Brit l'Adoro... Mi manca tanto in Glee E anche Quinn !:'(
Complimenti per la storia
Un bacio

11/10/13, ore 18:25

E ecco brava san vai a far mettere sotto le copertine la cara brit! Ahahahahahahaahahahahhahahaa

11/10/13, ore 14:16

Sto morendo di curiosità hahah spero aggiorni il più presto possibile voglio proprio sapere cosa succederà! a presto :)

11/10/13, ore 14:13

Ah, ma quanto posso odiare Sam? Fossi stata in Britt lo avrei mollato subito solo per il fatto che le ha interrotte! Comunque capitolo semplicemente stupendo, continua così :)

11/10/13, ore 14:10

Capitolo stupendo, come inizio non è per niente male! Il rapporto tra Rach e Britt poi è bellissimo! :)

25/08/13, ore 00:41

potrei inziare ad odiare Sam con tutta me stessa, Brittany stava per parlare ma lui ha rovinato tutto!! ma San credo abbia capito che c'è qualcosa che non va!! spero propro che Britt prenda una decisione con Sam e che parli con San!!! aspetto il prossimo capitolo!! e ancora complienti la storia mi piace sempre di più!!!

23/08/13, ore 10:01

ma che c***o brittany stava per vuotare il sacco e all'improviso chiama quello bocca di trota uffa quanto lo odio tztztz pero vediamo che santana riesce a capire qualcosa dei suoi sentimenti per britt almeno questo è una cosa positiva
beth? aspetta nn è la beth figlia di puck giusto? uff cavolo mi stai facendo bombardare di dubbi mi devi spiegare un paio di cosette sgnorina sia per la storia di beth e sia per la storia che stanno parlando quinn e san che è successo un anno fa
bha vabbe ci vediamo il prossimo aggiornamento!
ciaooo!=))

23/08/13, ore 02:07

L'inizio mi piace molto!!!! Amo già il rapporto tra britt e rachel!!! Sono bellissime!! Mi piace molto questa britt intraprendente, voglio proprio vedere cosa dirà a Santana, e ovviamente sapere cosa lei risponderà!! Aggiorna presto sono molto curiosa!! Continua così!!!

22/08/13, ore 17:00

allora iniziamo devo dire che nn è male il capitolo anzi e bellissimo e in piu amo la coppia brittana quindi e meraviglioso! pero mi storce un dubbio di come si senta santana su brittany e speriamo che brittany vuoti il sacco e gli dice tutto!
spero che ti sia piuciuta la mia mini-recensione (e mi scuso per questo ma ho degli inpegni e ho trovato solo pochi minuti per leggerla e recensila) e spero che aggiorni presto!
ciaooo!
P.S= prima che me ne vada ho visto un particolare cosa nel dialogo tra rachel e britt mica ci sara anche qualche traccia di faberry nella storia??

22/08/13, ore 09:30

posta il nuovo capitolo oggi io amo troppo le brittana