Through the Grapevine
di Greenflares

12/10/15, ore 21:43

Ciao! Divertentissima sta storia. Isaac è un pettegolo, ma non è neppure tutta colpa sua, si sa che le voci girano... Stiles si è impegnato tanto perché tutti sapessero che non stava con Derek e poi sarà lui a dire che stanno insieme... Povero! Il messaggio di Scott mi ha fatto morire dal ridere. Come sempre si tratta si una traduzione impeccabile! Complimenti e spero di leggere altre tue storie presto.
Lucia.

23/08/13, ore 15:33

Bene per favore qualcuno può inviare questa storia a Jeff?
No perchè secondo me è esattamente cosi che le cose dovrebbero andare tra quei due!!!!La adoro complimenti!!!E sicuramente leggerò le prossime storie che posterai!!

22/08/13, ore 15:44

O mio dio è troppo bellaaaa!
Ti ringrazio infinitamente per averla tradotta!Grazie grazie grazie!
All'inizio mi sono scompisciata dalle risate!
Poi quando Stiles sente il messaggio che Scott lascia a Derek in segreteria ahahah
E comunque daiiii,si capiva che a Derek non dispiaceva per niente questa incomprensione!su su!
Hai capito Isaac pettegola ahahah e chi lo avrebbe mai detto!?
Come al solito è Stiles a fare il primo passo e ad andare da Derek,e il loro primo bacio e il loro discorso è stato di una dolcezza unica <3
E il finale è troppo divertente!Ahahaha Sarà Isaac a dare la notizia all'intera Beacon Hills ahahaha
Va sicuramente nelle ricordate <3

22/08/13, ore 15:16

Sono felice che tutto il tuo lavoro veda finalmente la luce! Sono anche ansiosa di sapere i commenti degli altri utenti sulla traduzione e sulla storia, ormai la sento anche un po' mia xD Coomunque, la mia opinione sulla storia, dai, anche se le sai già: mi piace molto il gioco degli equivoci che alla fine si risolve con Stiles e Derek che si mettono davvero insieme, il finale è molto dolce e in qualche modo semplice, cosa che nel telefilm, per Stiles e soprattutto per Derek, non è mai. Nel complesso è una one shot luminosa, divertente, tenera, una di quelle storie dolci che ti lasciano la sensazione di mangiare una torta di mele. Apprezzo molto questo genere di fanfiction senza troppe pretese che intrattengono in modo pulito e scorrevole ^^ Spero, anzi, so che presto cercherai di tradurre gli altri lavori dell'autrice e sai già che se hai bisogno di una mano io ci sono, so...good job :D