Pomeriggio al campo di atletica.
di kiyomizu

09/01/16, ore 16:40

Oh mamma, questa fan fiction è dolcissima!
Complimenti mi è piaciuta molto.
Rei anche se rimprovera spesso Nagisa ci tiene davvero a lui e Nagisa che diventa tutto bisognoso di attenzione dopo essersi fatto male? Adorabile.
Nice work! ;)

22/08/13, ore 15:26

Fluff, fluff everywhere! Se ci sono questi due il fluff regna soprano. Se si parla degli altri tre, la parole d'ordine è sesso. Direi che preferisco le tue storie di gran lunga. Sono così dolci, tenere, hanno un minimo di senso e fanno anche divertire. Il connubio ReiNagisa è qualcosa che ormai attira anche me [tanto di tentare di scrivere di loro, pensa. LOL] e leggere di loro insieme è sempre un piacere. Il carattere di Nagisa è così esuberante che, in un modo o nell'altro, imbarazza sempre Rei... e questo rende la situazione così dannatamente dolce. *-* Così come per la prima non ho potuto fare a meno di apprezzare tanto anche questa OneShot. Bravissima!

Hoshi

22/08/13, ore 14:51

Ehi zabaione-chan! ~
Awwh, quanto mi è piaciuta questa storia *^*
Mi piacciono tantissimo quelle che scrivi perché hanno un senso ahah, ce ne sono tantissima in giro (stupende, per carità) dove prendono in considerazione solo la parte sentimentale/di pensiero "ehi ma mi ama oppure sta facendo tutto solo perché vuole in realtà lui?" o cose di questo genere insomma. E poi SESSO. Sesso ovunque.
Invece le tue sono così... flaffose, ahah :3
Sono dolci e carine, come te (?) No scusa, tu sei una donna virile, ora non picchiarmi ç_ç
Comunque mi piace molto come scrivi, e poi sì, sono tanto carucce le tue storie su Rei e Nagisa <3

Un bacione one one ~

Alli <3