Mikushina no nikki
di Aoimoku_kitsune

20/07/14, ore 15:30

Molto carina questa storia. Mi piace molto questo diario e divertente e molto dolce allo stesso tempo. Spero che riprenderai a scrivere x la gioia di noi lettori ok ti saluto mandoti un mega bacione xke pian piano sto leggendo tutte le tue storie e mi piacciono! Semplicemente mi paese il tuo modo di scrivere, ok non voglio sembrare insistente xcio ti lascio a presto ( almeno spero) Mary♥

26/08/13, ore 10:37

Ciao, scusami per il ritardo nel recensire :)
Se volevi trasmettere ansia, beh... ci sei riuscita. Nella seconda parte ho recepito tutta l'angoscia di Naruto nei confronti del feto, non ancora sviluppato.
Paure infondate se si pensa a tutto quello che ha fatto di positivo nella sua vita, però, in mezzo a tutta questa sua ansia si è riusciti a sentire la felicità di sapere che il suo piccolo feto si è sviluppato. Almeno ora non potrà più starnutirlo ahah
Alla prossima, un bacio :)

23/08/13, ore 00:12

Ciao, sono contenta tu sia tornata ad agognare questa storia. Eh Naruto è pieno di dubbi e di paure e prega che vada tutto bene anche se lui si sente colpevole di "atti gravi". È la seconda gravidanza ma è comunque teso e penso sia normale.
Ti segnalo un paio di errori nel finale bella frase "la mia vita è stata piena si sbagli di un certo perso".
Al prossimo capitolo, kiss

22/08/13, ore 18:29

Narutino mi fa una tenerezza immensa*_* E' così preccupato, il mio patatuccio * svarvola alla grande*  Hli attacchi ormanali sono davvero tremendi, noi  ne sappiamo qualcosaxD E' un po' una rivincita immaginare che un maschio tribboli come noi altre:D Mi è piaciuto moltissimo il paragone che hai fatto con la salsa coltkail l'ho trovato molto originale. Poi, va beh, anche questo capitolo, come negli altri, ai saputo trasmettere un sacco di emozioni, nosntante le poche parole, complimenti!

Kiss

Risa