Innocence
di horjzon

09/01/14, ore 20:47

questa os è stupenda, e anche se Zayn è un perfetto stronzo, la amo! adesso corro subito a leggere l'altra, ok? amo il modo in cui scrivi!!!
un bacione da Mara

02/10/13, ore 12:44

Ciao bella:) La storia mi é piaciuta molto, sopratutto la fine quando hai descritto i sentimenti che povava Megan per Zayn.
Peró stai attenta che c 'é qualche errorino, un esempio è che al posto di scrivere "tuta" hai scritto "tutta":)
comunque sei stata brava.
ciao a presto:)

29/09/13, ore 09:53

Cribio mega, dovevo essere qui a leggere e recensire più di un mese fa.
Ti chiedo umilmente scusa. Me ne sono completamente dimenticata, cazzo.
M adesso ci sono, è questo che importa, no? Yeee :)
Allora, cominciamo.
Ragazza mia, ho notato molti errori, sai? Come mai? Parecchi tempi verbali sono errati, e nel testo usi sia il passato che il presente.
E anche il condizionale presente o passato che sia, quando non dovrebbe esserci.
Parliamo del testo. L'idea mi piace, non è la solita, credo. Mi è piaciuta perché mi riguarda nel personale.
Non voglio sputtanarmi, ahah. Non riesco a dire altro, perché, detto sinceramente, ho preferito la tua prima One Shot, anche se questa non è male, anzi, mi ha fatto molto piacere leggerla.
Sara.

11/09/13, ore 15:20

E' passato un po' di tempo da quando l'hai pubblicata, ma poco importa.
Mi piace, noto anche un miglioramento nel tuo modo di scrivere rispetto all'altra one shot e come trama è molto originale. Onestamente, trovo questa Megan un po' troppo dipendente da Zayn, io non avrei mai voluto continuare una storia (se così si può definire) con una persona del genere. Resta il fatto che questa storia mi è piaciuta. :)
Ora ti saluto, a presto. <3

P.S.: anche io avrei pubblicato una nuova one shot, se ti andasse di passare mi farebbe davvero molto piacere. :)

-cami

06/09/13, ore 10:54

Allora,la one shot è scritta bene, e mi piace come si è evoluta. Complimenti mi piace molto. Passa nella mia storia se ti va :) un bacio Beatrice <3

04/09/13, ore 19:04

Allora, dico seriamente, e mi dici che vorresti essere brava come me?? Ma dico, scherzi?
La stavamo leggendo in tre e tutte tre eravamo concentrate a leggerla.
E' veramente bella, ha preso a tutti e tre.. altro che la nostra.
Ad ogni modo, non so molto bene ancora cosa siano o non siano gli OS ma se è una storia a capitoli, ti prego continuala.
Bellissima davvero C:

04/09/13, ore 18:15

Ciao Debora :)

La tua os è fantastica dico davvero, trasmetti mille emozioni, e mi fai emozionare anche a me! Penso che sei davvero molito brava a scrivere, fammi sapere quando ne scriverai altre, un bacio, la tua Alessia :)

01/09/13, ore 21:32

Veramente molto bella anche se all’inizio c’è un piccolo errore.
La trama è veramente molto carina e sarebbe adatta per crearci una fan fiction sopra (mio consiglio.)
Okay ora che ti ho rotto me ne vado.
Gio xx

29/08/13, ore 22:49

Ciao, spero tu abbia capito chi sono.
Mi avevi detto di leggere la tua OS e l'ho fatto.
Mi sembra molto carina, anzi bellissima, l'idea è originale ed è scritta bene anche se per un solo errore, ma di distrazione.
Mi piace da morire il banner, e anche il titolo è fantastico dehjs c:
Il carattere dei personaggi mi piace, e anche molto direi.
Fai altre storie, sei molto brava, te lo consiglio c:

29/08/13, ore 14:12

allora, sì, sono passata.
LA os è davvero carina, è originale e mi piace molto.
Scrivi bene, ma solo una cosa: non utilizzi molto bene la punteggiatura. Ci sono frasi lunghe senza nemmeno una virgola e altre corte che ne hanno troppe.
Ti prego di non offenderti o altro, è una critica costruttiva c:
Comunque ad essere onesta io un ragazzo com'è Zayn descritto in questa os l'avrei lasciato già da un pezzo lol
Baci,

Ila

28/08/13, ore 19:52

bjhedhej bellissima *^* allora quando fai un altra OS avvisami eh ;)

23/08/13, ore 14:37

Oddio, è troppo bello.
Tu mi stupisci ogni volta di più!
Oh Dio, questa One Shot.. è indescrivibile,
è jckjklhcakjsdk *^*
Va nei preferiti, okay ? OKAY :D

23/08/13, ore 13:59

Woah.
E' davvero originale, non credo che ce ne siano altre anche di lontanamente simili in tutto il sito!
E' straordinario come lei ami Zayn a tal punto di essere felice di vendere droga per la sua felicità, è quasi malsano!
Comunque complimenti, è davvero bellissima, merita di essere recensita e di essere inserita tra preferiti!
Ci vediamo alla prossima recensione C;
_leeyum xxx

22/08/13, ore 23:43

Beh inizio col dirti che il banner è molto bello :) la storia è incredibile! Veramente sei bravissima!!! Hai messo una marea di particolari rendendo la storia molto scorrevole :) non c'è un errore nemmeno uno e la trama è molto bella è diversa :) non ne ho mai letta una così hai avuto un'idea originale e allo stesso tempo moderna :) l'argomento droga è molto sentito per questo ritengo la tua idea di ff moderna :)
Bisogna ammettere che però Zayn è un pò cattivello con Megan la tratta male per essere la sua ragazza :/ ma se lei sta ancora con lui vuol dire che prova davvero qualcosa per lui e comunque verso la fine si capisce che Zayn non è un duro sempre ma ogni tanto ha anche i suoi momenti di dolcezza insomma ci tiene alla su fidanzata :) non ho altro da dire se non ancora complimenti! Veramente sei molto brava scrivi davvero bene :) grazie di avermi contattato sono felice di aver letto questa one shot perché merita molto è stupenda :) scusa la recensione è un pò scarsa perché la sto facendo di notte :P grazie ancora un bacio :* sha154

22/08/13, ore 19:12

Sono pasaata come chiesto da te.
La os è ben scritta e la trama la amo, sarà che mi entusiasmano di più questa storie moventate che quelle classiche.
Il rapporto fra i due non è ben definito, ma anche questo mi piace, perché da al lettore la possibilità di interpretare il possibile continuo della storia.
Mi è piaciuta davvero molto e continua a scrivere così!
Baci
-Ire xx