Raise your glass
di Violet Sparks

15/10/21, ore 11:27

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena. Allora... ero molto curiosa di leggere di questa coppia. E devo dire che sei riuscita a tenere i personaggi molto IC. E poi immaginare Stiles ubriaco - che poi già da sobrio è divertente - mi ha fatto veramente sorridere.
La storia comunque, anche se ha toni abbastanza leggeri, dietro nasconde, una dura realtà: ovvero che molto spesso non tutti i parenti accettano il proprio orientamento e uno si deve nascondere.
Comunque mi sa che negli USA i baci perugina non esistano 🙊
A presto.

29/10/20, ore 18:50

eccomi tesora per il nostro scambio!
Che dire, mille grazie per avermi consigliato questa storia.. comico, erotico e romantico... ovvio che ne sono attratta come una calamita, tre generi che ti escono benissimo tra l'altro... specie il secondo eeheheheh ma non è una novità.
Per quanto bollenti siano questi tipini (domanda ignorante, ma se Stiles è un umano e Derek lo morde non succede nulla? Uff non conosco nemmeno il andom ma sto già sprando in Derek che un giorno trasformi Stiles... e nemmeno mi piacciono i lupi mannari ahah, sono più da vampiri io <3) e la scena del risveglio la doccia e tutto ciò che segue sia super super super hot... io sto ancora ridendo per la parte comica, Stiles che non regge l'alcool è un vero spasso, le zucchine ahahaha ... e poi non so nemmeno chi sia zia Margaret ma ti giuro che ho le lacrime agli occhi dal ridere a immaginarmi la scena di quella bigotta col nipote che le dice quelle cose ahahah, tu sei un genio, sono certa ch questo regalo sia stato apprezzatissimo! :)
anche il finale è degno di un film comico ;)
che bellini che sono questi due anche solo così, a leggerli dalla tua penna awww
complimenti ^^

27/06/16, ore 10:08

Sei mesi… Derek e Stiles stanno insieme da ben sei mesi e Stiles non è né morto né divenuto un malvagio assassino… sai, visto che le precedenti relazioni del lupo non erano state così fortunate. Beh, non posso parlare della cacciatrice, dato che non ho ancora visto la quarta stagione. Cooomunque, la storia è stata fantastica 😊. Non avrei mai immaginato che il ragazzo potrebbe diventare così… aperto?… da sbronzo. Per non parlare di Derek, il quale gli deve fare ogni volta da balia. Veramente stupenda, complimenti. Tess

26/07/14, ore 22:02

Wow wow mi è piaciuta molto.....bella pensata...stiles ubriaco,hai una buona vena comica in linea anche con il carattere dei personaggi che non manchi mai di mettere in evidenza....e continuo ad apprezzare il modo in cui racconti i momenti di sesso....wow la doccia è stata fantastica,per niente volgare....continua cosi!!!e pensa non sono nemmeno sterek ma mi piace leggerle e tu me li fai apprezzare molto

11/09/13, ore 13:56

Che storia bellissima :D Mi sono piaciuti molto i tuoi Derek e Stiles. A volte capita di leggere delle Sterek assurde che non centrano assolutamente nulla con i personaggi del telefilm. Qui invece era tutto molto vero. Hai descritto tutto talmente bene che mi è sembrato quasi di guardare un episodio, davvero. La parte della festa poi, hahah sono davvero scoppiata a ridere. Povero Derek mi faceva davvero un po pena.
Ok, non so cos'altro dire. Sei stata davvero bravissima anzi geniale.
Un bacio :*

10/09/13, ore 23:34

Che storia bellissima :) Chissà come mai non mi è mai capitato prima di leggerla. Mi sono piaciuti molto i tuoi Derek e Stiles. A volte capita di leggere delle Sterek assurde che non centrano assolutamente nulla con i personaggi del telefilm. Qui invece era tutto molto attendibile (slash a parte, ovviamente, che per il momento è solo nella mente del fandom). Hai descritto tutto talmente bene che mi è sembrato quasi di guardare un episodio :) Molto divertente anche la parte della festa. Povero Derek. Una cosa comune in quasi tutte le storie che ho letto è che è sempre, perennemente sfigato. Di solito si fa anche un sacco di problemi perché lui è un lupo e Stiles no. Qui, per fortuna, tutta quella manfrina non c'è. Mi ero un po' stufato di ritrovarla in ogni storia, specialmente considerando che il Derek del telefilm trova il morso un dono, non una maledizione. Ok, adesso mi risponderai dicendo che hai scritto altre millemila sterek in cui lui si fa problemi proprio per questo ma fa niente. Questa mi è piaciuta. Complimenti :)

27/08/13, ore 20:40

Ho solo una parola(la solita.): G E N I A L E!
Come fai, me lo spieghi? Come risci a farmi divertire ed infondermi romanticismo nello stesso tempo?
Vedi, cos'altro c'è da dire se non geniale?
Davvero, complimenti vivissimi.
Anche questa volta sei riuscita a prendermi, in mezzo a zia Margaret (mi ricordava troppo zia Marge di Harry Potter!!!) con il suo collasso post-HardRevelation (Anche da questo punto di vista ricorda HP, povera zia Marge, tutta gonfia! Perchè le fate sempre soffrire le zie? hahahah), alcool, tanto alcool, docce(e che docce!!!) ed eredità non raggiunte.
Spero di trovare un'altra Sterek comica delle tue, un giorno. E' assolutamente fantastica!!
Ancora tanti complimenti!
Un bacione :3

23/08/13, ore 22:05

Nessuno aveva mai fatto una cosa così bella per me! Dirti grazie mi sembra davvero poco, visto che sono quasi commossa! Anzi, vorrei essere commossa ma non posso visto che la tua storia mi ha fatto sganasciare dalle risate! Come ti vengono in mente certe cose? Stiles che vuole entrare nei One Direction e canta con una zucchina in mano! La parte della zia Margaret! Sono collassata anche io insieme a lei, anche se dalle risate!
Mi piace perchè è scritta molto bene, ti riesce benissimo il pov di Derek, hai creato un bel mix di comico e romantico, per non parlare della scena erotica che mi ha fatto tipo sciogliere il cuore!
Sono onorata di questo magnifico regalo! Vado immediatamente a gustarmi il secondo! ANCORA GRAZIE MILLE <3

23/08/13, ore 01:35

ahahhahahaha XD sto immaginando zia Margaret che fa un tonfo "sdang" Derek Hale terrorizzato e pietrificato da lei..muoio!!! doveva apparire una zia arpia per tenere a bada un sourwolf come lui...omg!! XD
bellissima, tenerissima e divertente ff!
Non vorrei essere nei panni di Derek, uno Stiles brillo è davvero tremendo! o.o

22/08/13, ore 23:25

Oh. Mio. Dio!!! È la cosa più... bellissima che io abbia letto! Derek è semplicemente stupendo! Poverino, quando non mi scompiscavo dal ridere provavo pena per lui. È davvero molto bella, è scritta benissimo e i caratteri di Derek e Stiles sono semplicemente giusti.

Idiot

22/08/13, ore 22:36

Ho immaginato Stiles nei One Direction e sono morta dal ridere, per non parlare della zia Margaret che si è sentita male.. non sono riuscita a trattenermi, ci sono ospiti a casa, io mi annoio e sto al pc... e loro mi guardano male! Scoppio a ridere da sola e poi cerco di smetterla...forse pensano io sia pazza... oh, inutile dire che mi è piaciuta un sacco! :) Povero Derek... e Scott è proprio un vigliacco, non me lo aspettavo da lui nah nah ok, ho finito :) Un bacio!---

22/08/13, ore 22:29

Dire che mi sono ammazzata dalle risate è poco!
L'inizio mi piace tantissimo.Un Derek così innamorato e pazzo di Stiles *_*
Arriviamo alla festa..."Voglio entrate nei OD" sono scoppiata troppo a ridere perchè so che a Dylan piacciono!
Ma poi Stiles quando se n'è uscito con quella frase alla simpatica zia Margaret,credo proprio le sia preso un infarto!Ahahahah
Molto hot la scena nella doccia,amo quelle scene!
Il finale è fantastico.Siediti perchè sara una cosa lunga ahahah
Questa cavolata a me è piaciuta tantissimo e adoro le cose divertenti!
Un bacino

22/08/13, ore 21:33

Fattelo dire...SEI UN GENIO! Ahahah sono morta dalle risate! Soprattutto alla parte dei One direction e della zucchina mi sono vista la scena davanti ed é spettacolare! La scena con la zia poi é l'apice! Sei un genio sul serio :') mi piace troppooooo! E poi la canzone del titolo <3 sono fermamente convinta che sia un piccolo capolavoro u.u anche perché la parte in cui Derek pensa a come é cambiata la sua vita da quando c'é Stiles é la tenerezza **
Davvero complimenti :D