Tomb
di gold_firework

03/10/13, ore 14:07

Ciao! :)
Questa FlashFic è veramente meravigliosa. Sei riuscita ad esprimere in poche righe quello che prova Tobias nei confronti del padre,
e sei riuscita a farne uscire il suo risentimento. Si è capito che non l'ha perdonato neanche sul letto di morte.
E come biasimarlo. Ho odiato Marcus e quel suo modo di comportarsi con suo figlio.
La scrittura è scorrevole, senza errori.
Beh, complimenti, sei stato/ molto bravo/a :)
Adieu,
Chia.

02/09/13, ore 00:17

Ti dico la verità,mi è proprio piaciuta.Sarà perchè sono pazza di Tobias/Quattro o magari perchè mi inserisci l'accenno a Tris incinta,quando io shippo quei due come se non ci fosse un domani.
Ahahahhaaha,ma torniamo alla storia.Ho sempre odiato Marcus,ha reso la vita di Tobias un inferno."È per il tuo bene".Miseriaccia,che nervoso.Con le sue botte ha costretto il figlio a scegliere una fazione,che come dici bene tu nel testo, "non ha mai sentito propria".
Quattro è un buon intrepido,ma anche un grande Abnegante..diciamo che è soprattutto un eccellente Divergente xD
Comunque,nonostante il mio odio spropositato per Marcus,questa ff me lo ha fatto odiare leggermente meno.Magari,perchè alla fine anche Tobias l'ha personato in fondo.E magari,l'ha capito solo adesso..nel giorno della sua morte.
La gramatica è buona,stai attenta alla punteggiatura peró.Ne salti qualcuna,a volte. Come ad esempio nella frase al rigo 17.Hai scritto:
"Ed un' unica frase in mente "E' per il tuo bene".
Credo che dopo mente ci voglia il ":".
Ed un' unica frase in mente :"E' per il tuo bene".
Suona meglio,no?
E nada,sto recensendo praticamente ogni ff di questo Fandom..sono piuttosto nuova ed ho una fame insaziabile.Soprattutto,dopo aver finito Insurgent e sapendo che all'uscita in Italia di Allegiant manca ancora parecchio.
Consoliamoci con il film,no? 21 Marzo,quando arrivi?
La smetto di dire cose a caso,lo prometto.
Katgale97

25/08/13, ore 20:25

Non conosco i personaggi, perciò non so se sono Ic.
Prompt rispettato.
Dovresti mettere lo spazio dopo tutte quelle virgole. Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio.
Ed un' unica frase in mente [:] "E' per il tuo bene".

23/08/13, ore 12:48

ciao, bella fan fiction anche se un pò più lunga non era male, comunque descrivi bene le sensazioni che prova Tobias fissando la tomba di suo padre, ricordando anche tutto il suo passato, dolce la parte in cui vorrebbe che Tirs fosse li con lui ma è a casa che incinta, che cariniiii, <3 complimenti ancora