Le cose che non ti ho detto (e sarebbe stato meglio se non l'avessi mai fatto)
di Lilies

pppffffft. pffaua. pppafafatafffftftft.... ppffffauaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO BASTA VI PREGO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDEI, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ARIA, SOFFOCO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
tu... come osi (AHAHAHAHAHAHAHAHAH) dire che fa schifo? :'D
E' fantastica, AHAHAHAHAHAHAHJAHAHA. no, okay, basta, STOOOOP.
Pft...pffff...pfffauAHAUAHAUAHAHAHA. no, basta ridere.
sul serio, mentre leggevo mi accartocciavo u me stessa per le risate. :'D è che mi sono immaginata la scena, e - e... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. NO, VABBE', NON GLIELA FO. ADESSO MUOIO. CIAO, AHAHAHAHAHA.

no, c'eh: James che fa il mago sexy senza vestiti, Sirius ubriaco marcio (mi fa morire quel 'shi scusciarono' e pure il 'brutta stroia'. :')), Remus pure che cede, i gemelli che non si tengono (aw), Hermione... ED HARRY, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
poraccio lui. :'D
mi sarebbe piaciuto vedere qualche accenno a Ron, loool. ma vabbè, fa morire UGUALE. c':
tra le preferite. la devo rileggere quando sono giù. :')
sul serio, è fantastica, e non ho trovato nemmeno errori. :'D u_u

pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Marzy.

AHAHAHAHAHHAHAHAHAH è fantastica! Io già me lo immagino, Sirius sbronzo da far schifo che barcolla per casa raccontando il concepimento di Harry. Mille punti anche al sexy mago James e a Remus, mi hanno fatto morire anche loro. Non ho parole, sto ridendo troppo! Complimenti per la simpatia, per il modo in cui è scritta e, boh, non mi resta che tornare a leggerla di nuovo, perché è davvero assurdamente bellissimo immaginare questa sbronza epocale.

ok wtf HAHAHAHAHAHAHAH tanto per sapere, come ti è venuta il mente una cosa così? crepo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PERCHE MI FAI QUESTOO Sirius ubriaco che racconta a Harry la storia del suo "concepimento" è qualcosa che non ha un senso logico HAHAHAHAHA povero Harry, rimarrà segnato a vita sia dal racconto che dalla botta in testa. Si, non lo nego, è estremamente demenziale, ma credo di amarla per questo c:
Sirius ubriaco che racconta a Harry la storia del suo concepimento PLIS BITCH.
Poi va beh, la tua descrizione in fondo è qualcosa di epico, sono stata davanti allo schermo a ridere per 10 minuti buoni, dopo essere rimasta per due scioccata e alquanto perplessa :')
ciao bellaa:3

Ma... Ma ... Questa storia è assolutamente bellissima!!
no, non ho bevuto il whisky incendiario di Sirius. Semplicemente, sono estasiata ( che bella parola... Estasiata) dalla tua one shot. Che è assolutamente perfetta!
ma alla fine Harry va, di sua spontanea volontà, a schiantarsi - di testa giusto per essere precisi- contro il muro?
poverino, deve seriamente essere rimasto traumatizzato.
complimenti ancora per la storia, va dritta dritta nelle preferite c:
ciaoo
chocolate_