Fake paradise.
di glena_

28/08/13, ore 11:34

Ehi, sono smile0fari su twitter ahah
Allora, la storia mi piace tantissimo. GIURO.

La trama è interessante, premetto che non ho mai letto Alice nel paese delle meraviglie quindi non so come si svolge la storia lol
Però mi è piaciuta la vostra idea, cioè unire Alice nel paese delle meraviglie con i One Direction, cioè l'idea è hvjfkdnhf.
Poi la protagonista ammetto che non mi sta molto simpatica, è un pò antipatica e acida, ma forse con il continuo della storia potrei cambiare idea c:

detto questo, ripeto, la storia è bellissima.
complimenti.

a presto x

23/08/13, ore 15:14

Ciaaao, sono @sojavadds!
Mi piace molto come inizio, non ho trovato errori e il testo č scorrevole :)
Inoltre sembra davvero interessante! Complimenti davvero ♥
Un bacio,
where is the love x.

23/08/13, ore 14:18

Ehi, sono la ragazza di twitter; non ho voglia di scrivere il nickname, sorry.
Questa storia mi piace tantissimo, per non parlare dei personaggi; li hai descritti molto bene e mi piace come scrivi, non ci sono errori.
Richard mi sta sulle scatole, per non dire altro ed essere volgare.
Chissā chi č il ragazzo con la cicatrice, ma credo di aver capito.
Aggiorna presto, mi raccomando jhs c:

23/08/13, ore 13:40

ciao bella, anzi, belle. scusate per il ritardo ma stavo a pranzo lol
sono @littlemixssmile di twitter.
allora, premetto che non mi è mai piaciuta la storia di alice nel paese delle meraviglie lol e che perciò non ho la ben che minima idea di come sia la vicenda ma devo ammettere che questa storia mi piace c:
c'è solo una cosa che vorrei farvi notare. Come avete messo in evidenza si da subito, il linguaggio è molto formale, tanto che si usa dare del lei anche ai genitori. Ecco, questa è un piccola pecca non molto evidente. Se partite dando del lei dovete assolutamente continuare così. Non potete dare prima del lei e poi del tu.
iN OGNI CASO, LA STORIA è DAVVERO BELLA C:
-Flaviana xx

23/08/13, ore 12:52

Ciao, sono @njallsvodka di twitter. L'inizio mi piace, anche come scrivi, ma non molto il modo in cui presenti il testo. I dialoghi sono attaccati alla parte di testo, ti consiglierei di mettere delle virgolette, e migliore anche la punteggiatura, metti troppe poche virgole. Comunque, bravissima c: