The man with Happy's mask
di Mokona_

28/08/13, ore 11:46

Ohi ahaha torno dalle vacanze e trovo cose belle xD carinissima questa fic, e belli i disegni (in realtà >.> mi piace di più il primo perchè fa ridere LoooL ma adoro anche il secondo :3)
comunque complimenti e grazie :D

23/08/13, ore 20:16

* Comincia a correre di qua e di là con gli occhi a cuoricino, mentre la sorella la guarda male *
Ma per tutti i Gray-sama! ( Chissà perché nomino sempre Gray u.u )
BELLISSIMA *W*
Solo ora l'ho vista e già l'adoro!
Però anche io voglio la maschera di Happy ahahaahaha xD
L'idea è geniale, e come sempre hai descritto tutto perfettamente, fin nei minimi dettagli, e poi ... muahahaah!
Troppo bella :D
E i disegni sono davvero meravigliosi *W* complimenti!

P.s. Grazie per avermi fatto ricordare che oggi era uscito il capitolo di FT ^^ me ne ero proprio dimenticata ..
Alla prossima e viva le Gerza!

Wilwarind

23/08/13, ore 20:13

AAAHHHH!!!
Hai inserito le fan art. E hai riservato per il gran finale proprio QUEL disegno! *-*
Ma io ti amo con tutta l'anima! <3
Tu non meriti una cascata di cuori, no... Dovrei buttartene a miliardi, perché tutto ciò mi fa fangirlare a livelli quasi mai raggiunti!
Quindi, prima di procedere con la recensione vera e propria, sappi che questa OS se ne vola dritta tra le preferite, perché non potrebbe essere altrimenti.
OK, veniamo a ciò che ci interessa veramente.
*Prende il respiro, cercando di tornare lucida*
Dunque.
A parte il fatto che il titolo era tutto un programma (XD), devo dire che la storia, oltre a trasudare come al solito originalità e pucciosità, mi ha piacevolmente colpita.
Erza che si preoccupa della propria incolumità potrebbe essere insolito, ma tu hai giustificato alla grande il suo timore: per quanto sia una guerriera, sa anche di essere una donna (e che donna! *-*) esposta, purtroppo, a dei rischi che nella vita vera si sentono tutti i giorni.
Ma Jellal...
Figliolo caro, come al solito dici di voler passare inosservato, ma alla fine sei quello che si distingue di più XD
Certo, ha fatto prendere un colpo alla sua amata Erza, però ne è valsa la pena ;)
Comunque il tocco finale ha fatto traboccare il vaso dei miei feelings: Scarlet che gli chiede perché proprio la maschera di Happy.
Qui sono morta XD E aspetto anch'io un chiarimento, perché dai, l'espressione di Happy mi fa sentire male ogni volta XD Adorabile miciotto, lui <3
Per mia proverbiale pignoleria ti segnalo alcuni refusi:
1) "nè" e "sè": ci vorrebbe l'accento grave (l'ho detto che sono una rompiscatole di prima categoria, cerca di comprendermi);
2) "jellal": proprio all'ultimo rigo, manca la maiuscola.
Detto ciò, metto fine all'ennesimo sclero.
Millemila complimenti tutti per te <3 La storia mi è piaciuta davvero tanto.
Alla prossima OS/capitolo di "Firsts",

Amor31

PS: Sì, finalmente ho visto il baby Gray *-* Tanto coccoloso e coraggioso <3 Voglio vedere la faccia di Lluvia al più presto: se Erza si stava disperando, lei andrà ad accendere un cerino in chiesa pur di veder tornare Gray alle normali fattezze XD

23/08/13, ore 18:04

Shii *^*
Che bello! Un'altra Jerza dociosa e fluffosa al punto giusto :3
Lascia che ti dica che sei un mito. Seriamente, la tua fantasia non ha eguali ^-^
Ahah Jellal che pedina Erza con la maschera da Happy non ha prezzo, lo adoro :'D
Per non parlare della parte finale che è tanto Awww <3
Che poi il perchè indossa proprio la maschera di Happy è un mistero, ma Jellal è sempre stato un tipo un po' misterioso (e anche figo :Q_) secondo me ^^
Comunque sì, anche io ho letto il capitolo 348 del manga, e la penso esattamente come te CBuIBKJSBIUXVBOXLPNXOLN P-perchè non spunta dal nulla e la salva?! Perchè?! >.< xbiuaxnbxonx
Occhei, non leggere lo sclero che è meglio...
comunque complimenti, sia per la fantastica shottina che hai scritto, sia per i disegni, che sono davvero fantastici <3

Lost In My Paradise.