L'auror e il professore

Bellissima fan art!
A quanto pare Harry vuole fare colpo sul prof LOL

17/11/19, ore 14:45

Ah ecco!! Pure il figlio di Harry è morto! O.O
ma no dai..ma perchè ç_ç

17/11/19, ore 14:42

“Sempre” parafrasò e si smaterializzò.
“Questa era pessima” ribatté Harry e si smaterializzò a sua volta.

ahhhaa xd

Cmq Ron ha ragione...anzi già è tanto che non abbia sbroccato per via di Fred xd
Anche Harry mi stupisce..pensavo avrebbe pensato a Sirius, tipo xd
cmq adesso vediamo che succede :D
salvate i poveri elefanti!!

05/11/15, ore 13:27

deve essere dura essere il ritratto di tuo padre ed essere stato odiato per questo, avere gli occhi di tua madre e essere stato salvato per questo ma ancora di più rivedere tuo figlio morto ogni volta che ti guardi allo specchio!!
come hai fatto a renderlo con così poche righe??!! mitica!!!

11/03/15, ore 12:35

ahahah!!! bellissimo!! certo che vedere lily in tutto il trio d'oro... severus era proprio andato!!! per fortuna ha ventilato l'ipotesi del karma!!! XD uhuhuh!!! furbetto!!! XD vediamo di uccidere più che la speranza tutti dubbi di Harry e anche quelli di severus in aggiunta!!! XD

11/03/15, ore 12:27

bellissimo!!! anche se appenderei ginny.. meglio se non ti dico alcune torture ideate da mente maschile per universo femminile... XD severus è stato dolcissimo!!! e Harry così romantico nonostante il dolore!!!

11/03/15, ore 09:08

Ciao, che carino sembra che Sev inizi a cedere, mi piace

20/10/14, ore 22:34

Nuooo!!! Perché tutte le fic più belle finiscono senza che io le abbia lette per intero? Daiii!!! Voglio il seguito!!! Per favoore!!! XD

18/03/14, ore 13:20

ahahah!!! povero ron!!! ha rischiato grosso!!! se piton lo vedeva così prima lo schiantava e poi si risentiva male!!! XD dev'essere dura sapere che devi la tua felicità a una persona che pensavi di odiare!!! sono felice che ron possa capire, è il migliore amico di harry!!

29/01/14, ore 12:15

harry è un poco masochista!!! XD è chiaro che lui aveva scelto severus!!! ora bisogna vedere se severus riuscirà a scegliere lui!! XD adoro il modo dolce in cui harry si prende cura di severus!!! :3

29/01/14, ore 12:12

luna è fantastica!!! hai reso molto bene la pazzia latente (ma neanche tanto!!) di ginny e il suo pietoso stato!!! XD non si rende nemmeno conto della meravigliosa persona che ha vicino!!!

28/01/14, ore 23:55

Ciao  kamy! ^^

Ed eccomi qui, come promesso a tutti voi!
Innanzitutto vorrei ringraziarti per aver scelto di usare i miei prompt. Sono contenta che tu abbia avuto la giusta ispirazione per scriverci su qualcosa! Direi che hanno funzionato, non trovi? Molto bene!

Detto ciò... Sigh Sob.
La tua piccola fanfiction è proprio bella... drammatica al punto giusto. L'ho apprezzata tanto.
Anche in questo caso, era questo che mi aspettavo, una piega simile degli eventi narrati.
Severus e Lily mi piacciono tanto insieme. Più che altro mi piacciono i sentimenti di Piton nei confronti dei lei.
La loro infanzia passata insieme e quel rapporto un po' segreto e speciale che te li fa amare.
Ogni volta ci sto male quando ci penso seriamente. Quindi mi piace leggere scene simili... è come rimmedesimarsi in Piton. Sigh sob, ripeto.
Insomma... è così tragica, credo rappresenti abbastanza bene il dolore che Severus ha sempre provato. Per questo mi congratulo per l'immedesimazione. Brava! Ma... la parte migliore di tutto ciò sta alla fine.
Dio santo. Immaginarmi tale scena mi ha fatto davvero emozionare.
L'arrivo inaspettato di Harry... quelle parole... quegli occhi! Cavolo che bello...  Davvero, ripensandoci mi vengono i brividi. I miei complimenti.
Anche il testo è ben scritto. Oh sì. Forse però usi troppi termini altisonanti che a volte mi sembrano un po' forzati, ma figurati, ad ognuno il suo modo di scrivere! :3
Quindi? Rinnovo i complimenti. Grazie per aver partecipato, è stato un piacere leggerla!

28/01/14, ore 21:47

Povero Sev non è facile vivere con il senso di colpa ma sono sicura che il fuoco del nostro griffoncino saprà illuminarlo, sono felice che hai aggiornato e non preoccuparti della lunghezza perchè anche se in questa storia ci sono capitoli corti sono pieni di sentimento ed è questo che mi piace ;)

27/12/13, ore 09:25

Molto interessante questa scena, e seguendo l'introduzione è un po' inquietante. Insomma, Harry che cerca un modo di resuscitare Piton e nasconderlo in casa? E perché mai? XD nonostante tutto, non era fra le persone che gradiva di più al mondo, e quindi mi sembra un po' forzata come idea... ma fa niente! La tua storia è piacevole e ben scritta, e racconta bene il dramma della povera Ginny XD arancine con zucca, ottimo ^^ ben fatto e alla prossima :)

aehm.. questo si che sarebbe sconvolgente!!! XD hermione è un asso!!! spero che severus non ci metta troppo a farsi conquistare, dopotutto anche per lui harry è importante!!! XD