Amelie
di Vorarephilia

21/10/13, ore 15:15

a parte che è strano che tu metta delle note dell'autore. lo fai davvero troppo poco spesso.
mi spiace per il ritardo, mille impegni e cose così. i'm sorry.
ok, passiamo alla recensione. il capitolo è molto intrigante, devo dire. non si capisce bene tutto e suppongo che questo sia voluto, ma hai delineato un pò meglio i personaggi.
Valkirya è simpatica, un pò fuori dagli schemi e, come me, non finisce in tempo i compiti delle vacanze XD
Corvette invece sembra una gran gnocca.
passo al prossimo capitolo.
bacioni.
B <3

24/08/13, ore 01:03

-Non si mostrava spesso come una tempo- volevi scrivere:
-Non si mostrava spesso come un tempo-, giusto?
Comunque, aspettavo da ieri questo capitolo. Mi è piaciuta davvero molto l'idea del mondo 'parallelo' grigio e triste, dove aveva 'vissuto' per un mese, mentre era in coma.
Ho trovato che nella prima parte -dove parla Amelie- dicevi delle cose, e nella seconda -dove parla Soleil- le spieghi. Questo mi piace molto e, ripeto, i due racconti vanno bene insieme, pur avendo lo stesso stile sembrano due persone differenti. Mi è piaciuto anche molto il modo in cui hai descritto la frustrazione di Amelie, davvero molto ben scritta.
Non so se nel prossimo capitolo scriverai ancora con entrambe le gemelle, io, personalmente, preferirei un capitolo con solo Soleil o Amelie, ma è una preferenza personale, quindi fai ciò che vuoi.
Riassunto: Mi piace!

Al prossimo capitolo,
Sloopers_

23/08/13, ore 22:18

Mi sta piacendo molto, è una storia diversa dalle altre e la seguirò molto volentieri. Scrivi molto bene, anche nella stesura. Le frasi sono fatte bene e non ci sono errori, neanche di battitura. Bravissima (o bravissimo?)!
Complimenti dalla SignoraKing