Una Storia Originale
di Sana chang

22/05/11, ore 14:03

guardando bene ogni categoria, oltre quella di harry potter, sei riuscita più che bebe a raccogliere tutti i clichè che alimentano la fantasia delle fanwriter in ogni fandom.
trovo questa fanfiction davvero ben fatta, sarcastica in maniera pungente, ma non offensiva. grinzafighissima come ha detto andrew -l'ho citato, visto???- brava davvero. meriti davvero tutti i complimenti che ti sono stati fatti. e spero che tutti abbiano la capacità di mettersi la mano sul cuore e di non offendersi se 'la tua storia originale' ha incluso anche i loro canoni di racconto!!!! brava. brava. brava

05/08/09, ore 11:47

Semplicemente la più divertente (nonchè la più demenziale) storia che abbia mai letto! Mitica! (anzi grinzafichissima!!)

13/06/08, ore 15:31

ihihihihihihihihih XD favoloso...l'ultimo pezzo dedicato a Draco e 'Mione è una parodia a "qualche" fanfiction vero? XD (nel senso ke ce ne sono almeno 30000 ke citano questa stessa frase e tengo a dire, in quanto fan di Draco ke in realtà lui ha gli occhi verdi come si vede se si legge attentamente nel sesto libro quando sono da Madama McLenn. In + Hermione non mi sembra abbia gli occhi gialli-oro, ma semplicemente mori XD quindi mi sembra una cavolata dire ke si fondono con quelli argentati che poi non sono di Draco...questo era un avvertimento a tt quelle ke scrivono così...ah beata ignoranza XD)

26/03/08, ore 18:49

Oddio, io ti adoro!!! La descrizione di Hermione è assolutamente perfetta!!XDD Quante fanfiction ho letto in cui Ron lascia Hermione così per niente? E lei ovviamente si metterà con Draco! E non sai quanto io abbia amato l'accenno a Emma-quanto-sono-bionda-Watson! Beh, dritta nei preferiti, amo questo tipo di parodie! Davvero davvero ben fatta! Hai analizzato tutte quelle tipiche caratteristiche che vengono attribuiti ai nostri poveri eroi, una vera enciclopedia del clicheXD
Dritta nei preferiti**

ps. tu eri nella tag del ReadTheBooks, vero?**

21/03/08, ore 18:44

hahahahahah sto crepando dalle risate!!! Ossantissimo cielo!! hahahahah!!! Mi ha fatta morire la frase: figlia di Voldemort e Lucius Malfoy (non fate domande)...sei un mito!

21/03/08, ore 16:25

Magnifica! Davvero superba...ahahahahah, hai perfettamente descritto tutte le icone balorde della maggior parte delle ff in voga. Sirius e James con i muscoli scolpiti, poi Sirius inspiegabilmente gay con Remus, l'invisibile Minus, Piton animagus, Mary Sue la personificazione di quasi tutte le scrittrici, Ron e Hermione che nonostante le sbandatelle riescono ad accoppiare tutti....grande:)))

10/03/08, ore 15:40

Ahahaha mi sto rotolando dal ridere!!! Renato Zero che fa i commenti su Piton ,è il più figo...ma anche Mary sue ne sa a pacchi!!!ahahaha torno a ridere^_^

01/03/08, ore 09:14

bellissima!!! divertente senza mai offendere i tuoi personaggi!!!

28/02/08, ore 21:27

Che dire... divertentissima!
"Figlia di Lucius e Voldemort e nipote di Silente" e "scappa in Tibet": semplicemente sublime, senza dimenticare il Pipi-Sevvyello che è spettacolare!
Ancora complimenti
Emily e Cassandra Darlington

28/02/08, ore 20:25

Fantastica soprattutto la prima parte, così... canon! E' proprio vero che Tom e Minnie frequentavano la stessa classe^^ Ma anche il resto della storia è carinissimo, hai troppo ragione... odio le descrizioni fisiche troppo melense, non per nulla i miei pairing non sono quasi mai tra due personaggi belli esteticamente!!

28/02/08, ore 19:55

Complimenti divertentissima!! Sei riuscita a riassumere perfettamente tutti gli stereopiti delle ff Potteriane ergo mi sto ancora rotolando dalle risateXDXD

28/02/08, ore 18:07

STUPENDAA! xDxDxD Ho riso un sacco.. è davvero bella! Complimentiiiiiii!^^

28/02/08, ore 17:11

che ridere, ahahahah, dice-ragazza-che-si-tiene-la-pancia-e-sta-diventando-rossa-per-il-gran-ridere! che spasso!!! complimenti, solo una domanda, alla fine, visto che Draco sta con Hermione, Ginny con chi va? e Harry? da povere anime solo solette capiscono che sono fatti l'uno per l'altra e si innamorano? ahahah, e poi, ron alla fine va con mary sue, vero? alla prossima, ciao

28/02/08, ore 16:57

una sola parola....BELLISSIMA!!!!! ho riso talmente tanto che sono sopraggiunti i vicini per il troppo chiasso e , vedendomi stesa a terra con la pancia tra le mani (si fa x dire) e con le lacrime agli occhi (x le risate naturalmente), hanno proposto una mia visita da un loro caro amico psicanalista. ^_^!!! ok scherzi a parte...davvero simpaticissima e geniale!!! soprattutto la parte finale!!! cioè io sono una fannissima (fan molto ma moltooooo scatenata) della coppia Draco Herm...e infatti le mie ff si basano su di loro...però leggere delle parodie...mi piace un casino!!!! e pooooiiiiii....oddio io amo Voldemort o meglio quel figo di riddle!!!! me lo immagino insieme a Lucius!!! x concludere...l'aggiungo subito tra i preferiti e ti faccio tantissimi complimenti!! un bacione Nicla