Riflesso
di Bluemask

10/09/14, ore 20:21

Non sto piangendo.
Giuro.
Solo che io li amo, tanto, davvero tanto e tu non puoi fare questo al mio povero cuore.
Già vedere la puntata è stato un tormento, figuriamoci leggerci una storia così.
Mi hai uccisa.
Dico davvero.
Adesso vado a piangere in un angolino, spero tu sia felice.
Pf.
Byee x

P.S. spero si sia capito che ho amato la storia. x

14/09/13, ore 23:37

Vuoi sapere la verità?? No ho letto tutta la ff... perchè ho retto fino alla fine del punto di vista di Ianto... poi appena ho iniziato a leggere il punto di vista di Jack le lacrime scendevano da sole. Ho chiuso la finestra e ri-aperta poco dopo ma niente da fare sai?! ho letto a spezzoni!!!

Tutto questo per dirti che è una ff splendida e degna del mio amore <3 Quando leggevo si è presentata davanti agli occhi la scena del film così com'era e rivedere e leggere la morte del mio personaggio preferito, Ianto mi ha fatto capire quanto questo personaggio mi piaccia ogni volta di più, così come l'intera serie, lasciando stare che adoro anche la coppia Jack-Ianto... la trovo bellissima! ** Poi tu comunque hai reso al 100% i sentimenti dei personaggi e ci sei riuscita davvero benissimo. Perciò brava, brava e brava ancora!!!
Bacioni NoeHP ;D
PS: io sto scrivendo una one-shot sulla coppia, ma vorrei chiederti, se scriverai ancora di loro due, ti prego di avvisarmi magari con un messaggio! sono molto curiosa ^^