Ultimo dell'anno da sballo...
di Laukurata

25/01/11, ore 15:30

ah che ridere!! è propio bella non vedo l'ora che l'aggiorni !
ciaoooooooooo

01/04/08, ore 21:47

ciao lau!^_^ scusa se recensico ora ma mi sn accorta di solo adesso di non aver recensito qst splendido cappy!eheheh trp ridere qnd shao ha cambiato i preservativi!XDXD bhe ora vado!aggiorna presto ciau kiss tvb

01/03/08, ore 01:46

qst ficcy fa trp ridere hihihihi vedere Shaoran e Sakura così spigliati in atteggiamenti così amorosi è trp forte e poi la parte della farmacia fa ridere troppiximo. Spero ke aggiorni presto sn curiosa se riusciranno a fare qlcs hihihi ciauuuuuuuuuuuu

28/02/08, ore 19:43

no ti prego non alzare il raiting!!!!uffaaaaaaaaaaaa!!!se tu lo azi io non posso leggere e di conseguenza ti veng a prendere fino a casa tua e ti spappolo in mile pezzettini colorati!!!muhahahaha!!!riflettici ciao!!tvtttttttttttb(scusa per la sclerata!!hihihi)

28/02/08, ore 18:50

Hahahahaha!!!Mi sto piegando in due dalle risate!!! Mi immagino perfettamente la scena!!! Sono contenta che tu sia tornata con una nuova fanfiction, ho letto la maggiorparte delle tue storie e mi sono piaciute tutte!!! E poi questa mini-Fic!!!Bellizzima, aspetterò di finire di ridere per dare qualche commento più "costruttivo"!!!! A presto, Evans Lily.

28/02/08, ore 18:49

carino questo capitolo! adoro le fanfics OOC, l'ho scoperto da poco! >///< continua che voglio sapere! CIAO!

28/02/08, ore 18:38

ciauz laura!!oddio me la sto facendo sotto dalle risate!!la scena della farmacia poi...da morire!!non preoccuparti che aggiornerai tardi, ti capisco, la sottoscritta è una maga nei ritardiç_ç....bè spero di sentirti e presto e la ff vola subito nei preferiti!!ciauz!!

28/02/08, ore 17:08

XDXD oddio ke ridere...povero shao...me lo immagino in una situazione del genere!! è davvero bellissima questa mini fic ^__^ sn curiosissima di leggere il prossimo cap ciauuu bacioni!