I am a graveyard
di Mi_Killjoy

24/08/13, ore 10:48

Ohhhh, che teneri alla fine!!!!! Mi sono scioltaaa!!
Ok, parto dall'inizio ahaha mi è piaciuta molto questa one shot, mi piace come hai creato il personaggio di Frank ahah mi sono piaciute le sue pippe mentali ahahah era tenero! Mi piace il fatto che hai usato il punto punto di vista!! Ha fatto una bella descrizione cinica e sarcastica del suo rapporto con Gerard e mi è piaciuta!! (sembrava me nei miei momento di acidità ahahah) Ma si capiva che tutto quello che diceva era dettato solo dalla tristezza e dalla rabbia perchè Gerard lo aveva allontanato! E questa cosa non mi piaceva per niente! (e stranamente avevo iniziato anche io a dire parole a Gerard ahah cosa molto rara direi ahah XD)
Quindi alla fine non potevo che essere felice di questo abbraccio, di questo bacio e di questa ri-unione!!! Che belli che sono!!! (anche se io, al posto di Frank, lo avrei tenuto un altro pò sulle spine ahha per fargliela pagare un pò ahahahah)
Ok, ho scerato, ma non farci caso, non sono brava a fare i commenti seri ahahah
Mi è piaciuta molto questa storia e quindi complimenti!! Mi piace come scrivi!! La scrittura è molto scorrevole!! Quindi avrai presto mie notizie ahah (ops, sembrava una minaccia XD)
Byeee