Only memories
di _Trixie_

05/04/14, ore 13:30

Ciao,
questa storia è davvero molto bella, mi complimento con te. Viserys è un personaggio particolare che non è semplice capire, tanto che spesso viene spontaneo chiedersi come abbia fatto Daenerys ad amarlo nonostante il comportamento che le ha riservato - o almeno è quanto mi sono chiesta io - e qui ne hai dato risposta.
Ho molto apprezzato l'attenzione che rivolgi alle sensazioni, ai sentimenti e ai ricordi, inoltre è piacevolissimo leggere di una Daenerys più completa, più vera, come quella dei libri che, a mio avviso, è più fragile, profonda e credibile. È scritta bene e scorre facilmente e senza intoppi. Brava! ^^
Personalmente non ho mai amato Viserys ma vederlo con gli occhi della sorella aiuta a rivalutarlo, e non poco! Ma su una cosa non cambio idea: dei Targaryen lei continua ad essere la mia preferita.
Un saluto,

Amy

24/08/13, ore 20:27

È una storia molto bella, complimenti. Daenerys è uno dei miei personaggi preferiti -insieme al folletto- e tu nella tua ff rispecchi in pieno il suo essere, la sua forza d'animo e la sua delicatezza. Mi è piaciuta ogni singola parola da te scritta. Ogni ricordo, ogni sensazione vissuta da Dany è semplice e diretta proprio come lei. Ho adorato il fatto che in preda all'agitazione decida di calmarsi seguendo il ritmo tranquillo e cadenzato del respiro di Drogo. Loro due insieme sono bellissimi. Incredibile ma vero, sei persino riuscita a farmi apprezzare Vyseris bambino. Ancora tanti complimenti, Lily.